PDA

Visualizza Versione Completa : Domanda niubba n.4 - forse l'ultima



senzadio
05-06-2011, 21:42
premesso che:
-il TS altro non è che un moltiplicatore del centrocampo, ergo + TS = + centrocamo..
-giocare PIC penalizza il centrocampo del 16% ma accresce di 2 livelli il TS nel dopopartita

perchè non giocare con il PIC fisso fino alla penultima e un MOTS alll'ultima?

i tifosi si incacchiano tanto se perdi in PIC una partita in cui sei il favorito?

Manlio93
05-06-2011, 21:47
Io penso sia molto irrilevante la questione dei tifosi e del pic. Comunque quando picchi che io sappia il TS sale di 1,5 punti. che di solito con allenatore carismatico equivalgono a qualche sotto livello in più giocando sempre pic nella partita successiva :D


perchè non giocare con il PIC fisso fino alla penultima e un MOTS alll'ultima?
Questa non può essere una tassa fissa perchè quando sali in serie toste non si può sempre piccare ma bisogna anche giocare normale, ma se puoi io ti consiglio di motsare l'ultima.

E ovviamente ti consiglio di piccare solo se il tuo allenatore è almeno insufficente in carisma

Kira
05-06-2011, 22:13
perché non giocare con il PIC fisso fino alla penultima e un MOTS alll'ultima?
A parte il fatto che giocarle tutte PIC significa autopenalizzarsi, l'hai scritto pure tu che si riceve un malus a CC.
Va anche detto che il TS sopra a composti medio scende, e senza un allenatore carismatico si arriva facilmente ad un punto per cui tra un sabato e l'altro non si ha aumento di TS e il PIC diventa quindi del tutto inutile. Guarda qui: http://www.htita.it/showthread.php?60230-Evoluzione-del-ts-con-i-vari-coach

Hendeling
06-06-2011, 00:07
Il senso di piccare le partite è proprio quello di alzare il TS. (per inciso è vero che se picchi una partita arrivano meno tifosi allo stadio)
Se hai l'allenatore carismatico riesci a tenere il TS su livelli alti. Questo ti consente di avere un CC più alto rispetto a quello che avresti giocando normal con TS composti medio.
Inoltre ti consente di avere un "bonus" giocando normal e mantenendo comunque il TS alto.
Però se non hai il coach carismatico, diventa inutile piccare, perchè con gli aggiornamenti il TS scende molto in fretta.

musclemuseum
06-06-2011, 01:39
(per inciso è vero che se picchi una partita arrivano meno tifosi allo stadio).

???

sul serio?! dove sta scritto?



musclemuseum

teopv90
06-06-2011, 09:52
Non è proprio così..


Anche impostare una "Partitella" o giocare una "Partita della stagione" influenzerà la reazione dei fan ai risultati della partita. Se il risultato è quello previsto (o migliore), la Partitella ridurrà l'effetto positivo, mentre Partita della Stagione lo aumenterà.

Se il risultato è invece peggiore di quello previsto, aver giocato partitella aumenterà l'effetto negativo, mentre aver giocato Partita della Stagione lo ridurrà.

Se hai molti soldi da parte, i tuoi tifosi saranno più difficili da accontentare, perchè penseranno che non vuoi reinvestire i soldi per potenziare la squadra. I tifosi delle squadre più ricche reagiranno quindi in modo peggiore alle sconfitte, così come saranno meno contenti in caso di vittorie, rispetto ai fan delle squadre più povere. Più soldi hai in cassa, più importanza avranno questi comportamenti dei tuoi tifosi.

Hendeling
06-06-2011, 13:53
???

sul serio?! dove sta scritto?



musclemuseum

Parere personale.
Mi era capitato di avere in due partite consecutive (la prima normal, la seconda pic), a parità di meteo ed umore, un'affluenza maggiore alla prima partita rispetto alla seconda.
I tifosi nel club erano aumentati di qualche unità.