PDA

Visualizza Versione Completa : Come alzare il cc



Chitacestazitto
05-06-2011, 12:58
volevo sottoporvi questo caso: attualmente questa è la situazione dei giocatori che contribuiscono a formare la valutazione del mio cc, gioco con il 3-5-2 con ali una offensiva e una normal

cc tit\ecc-extra\deb-extra\acc regia\esp

ali sovra\buo\buo e sovra\spl\ecc cross\reg\esp

più difensore centrale normal formidabile in regia

con queste skill e con ts composti faccio fatica ad arrivare ad eccellente alto in casa. A parte che mi sembra poco, mi aspetterei di fare molto di più, in ogni caso ho deciso di fare due operazioni che però penso incideranno relativamente poco:

- prendere un extra al posto del titanico a cc (di più non posso per questione di monte stipendi

- sostituire l'ala sovra\buo con un'altra con più regia, magari splendida come l'altra.

che ne pensate?

avete altre idee?

papero81
05-06-2011, 13:06
sicuramente la poca regia delle ali incide non poco... e anche la poca exp dei cc... alleni regia probabilmente...

in che serie sei???

Chitacestazitto
05-06-2011, 15:02
Sono in 5a, alleno passaggi, non ho postato i valori ma tutti quei giocatori sono molto alti in passaggi.....

L'esperienza dei cc è bassa ma in un paio di casi non dipende dalla giovine età ma dal fatto che purtroppo son cresciuti poco negli anni.

Cercherò di alzare la regia delle ali ma non è facile, si comincia a parlare di cifre notevoli

ilbarbadatre
05-06-2011, 15:06
comunque ts composti è poco, devi giocare molto di più col ts

Chitacestazitto
05-06-2011, 15:59
comunque ts composti è poco, devi giocare molto di più col ts

bè ad inizio stagione con2-3 turni di coppa lo alzo, purtroppo non vado oltre perchè economicamente non è conveniente tirare in coppa fino a 5-6 turni, e durante il campionato è difficile potersi permettere dei pic

MAURO0902
07-06-2011, 14:12
Sono in 5a, alleno passaggi, non ho postato i valori ma tutti quei giocatori sono molto alti in passaggi.....

L'esperienza dei cc è bassa ma in un paio di casi non dipende dalla giovine età ma dal fatto che purtroppo son cresciuti poco negli anni.

Cercherò di alzare la regia delle ali ma non è facile, si comincia a parlare di cifre notevoli

Hai mai pensato ad un 3/4ista da far giocare come attaccante difensivo

DiOli
07-06-2011, 14:52
le ali devono avere più regia in V serie..

musclemuseum
08-06-2011, 02:45
alleni passaggi e non hai un 3/4ista?! ok che ora serve un mostro per mantenere delle valutazioni offensive decenti, ma allenando passaggi è quasi "sprecato" non averne uno...

prenditi un fuoriclasse/straordinario regia/attacco (ovviamente tecnico) e via. per una stagione fa da cc di riserva e ti dà una mano ad avere un cc decente in coppa, poi quando comincia ad avere un po' di passaggi vedi che la sua mano la dà.

PS: comunque con TS composti (medio) arrivare a fare eccellente alto in casa mi sembra comunque troppo con le skill che hai in regia... mi chiedo come tu ci riesca...



musclemuseum

Chitacestazitto
10-06-2011, 18:18
alleni passaggi e non hai un 3/4ista?! ok che ora serve un mostro per mantenere delle valutazioni offensive decenti, ma allenando passaggi è quasi "sprecato" non averne uno...

prenditi un fuoriclasse/straordinario regia/attacco (ovviamente tecnico) e via. per una stagione fa da cc di riserva e ti dà una mano ad avere un cc decente in coppa, poi quando comincia ad avere un po' di passaggi vedi che la sua mano la dà.

PS: comunque con TS composti (medio) arrivare a fare eccellente alto in casa mi sembra comunque troppo con le skill che hai in regia... mi chiedo come tu ci riesca...



musclemuseum


il trequartista ce l'ho ma non è di un livello adatto alla serie, tuttavia ho terminato di allenarlo e con i suoi soldini ho l'obiettivo di comprarne uno simile a quello da te indicato, inoltre sostiuirò l'ala e se riesco il cc titanico ma solo con un extra non di più. Purtroppo alzare il cc senza intaccare il monte stipendi comincia ad essere difficile