PDA

Visualizza Versione Completa : Qualche domanda :)



Max_84
05-06-2011, 12:20
Ciao ragazzi ho bisogno di farvi qualche domanda:

1- Che differenza ce tra un allenando di nazionalita italiana che un allenando di nazionalita straniera?

2- A fine campionato lo spirito di squadra e la fiducia si azzerano?

3- Leggendo dei post vecchissimi ho letto che prima della fine stagione sarebbe meglio aumentare i portavoce per avere maggiori incassi dagli sponsor durante la pausa. è vero? Se si io che passo in IX e ho gia due portavoce con 330 membri quanti portavoce devo assumere?

4- Se per è vera la domanda 2 ,per vendere i giocatori è meglio vendere prima della fine della stagione in modo tale che se mi peggiora lo spirito di squadra tanto poi si azzera e ad inizio stagione si riparte tutti con composti?

ilbarbadatre
05-06-2011, 12:25
1 - lo straniero paghi il 20% in piu di stipendio
2 - sì
3 - spesso lo stipendio del portavoce in più è maggiore degli incassi degli sponsor
4 - in linea di massima sì con popolari, simpatici e gradevoli, ma in realtà rispondo no perché a fine stagione in mercato è basso, i prezzi sono molto bassi e ci rimetti, casomai è buono comprare scontrosi che puoi rivendere tranquillamente durante la stagione successiva

Max_84
06-06-2011, 18:28
Avrei un altra domanda, ho impostato allenamento intenista 100 e resistenza 20% e ho visto che la fiducia e lo spirito di squadra sono calati molto... è normale?

E quanto dura questo calo?

Kira
06-06-2011, 20:47
Avrei un altra domanda, ho impostato allenamento intensità 100 e resistenza 20% e ho visto che la fiducia e lo spirito di squadra sono calati molto... è normale?

E quanto dura questo calo?
La fiducia non è influenzata da quei parametri, se è bassa è perché stai andando male in campionato.
Se invece è sceso il TS, questo può dipendere dal fatto che hai alzato l'intensità di allenamento... a quanto la tenevi prima?

Max_84
07-06-2011, 19:13
La fiducia non è influenzata da quei parametri, se è bassa è perché stai andando male in campionato.
Se invece è sceso il TS, questo può dipendere dal fatto che hai alzato l'intensità di allenamento... a quanto la tenevi prima?

Allenamento prima era impostato a 98 con 5% di resistenza °°, adesso a 100 con 20% di resistenza.

Mi sa che aumenatre la resistenza e allenamento influisce sul TS e fiducia, prima dell'aggiornamento di giovedi avevo la fiducia leggermente esagerata e il TS a calmi e l'aggiornamento mi sono ritrovato la fiducia a decente e il TS a composti

In campionato sono primo con 8 vittorie consecutive, perciò non penso sia dovuto dall'andamento della mia squadra in campionato.

papero81
07-06-2011, 19:39
La fiducia non è influenzata da quei parametri, se è bassa è perché stai andando male in campionato.
Se invece è sceso il TS, questo può dipendere dal fatto che hai alzato l'intensità di allenamento... a quanto la tenevi prima?

questa è nuova... Kira ti sei sbagliato a scrivere vero????!!!!

se non è così cado dalle nuvole... non lo sapevo proprio... :( :confused:

Kira
07-06-2011, 20:34
Allenamento prima era impostato a 98 con 5% di resistenza °°, adesso a 100 con 20% di resistenza.

Mi sa che aumentare la resistenza e allenamento influisce sul TS e fiducia, prima dell'aggiornamento di giovedì avevo la fiducia leggermente esagerata e il TS a calmi e l'aggiornamento mi sono ritrovato la fiducia a decente e il TS a composti

In campionato sono primo con 8 vittorie consecutive, perciò non penso sia dovuto dall'andamento della mia squadra in campionato.
Un 2% di intensità non può incidere così tanto. La resistenza non influisce.
Il calo del TS da calmi a composti ci può stare (tipo da 5,01 a 4,99), visto che scende da solo fino ad arrivare a composti medio (valore di equilibrio).
Sulla fiducia o ti sei sbagliato tu (molto probabile), oppure ti sei imbattuto in un nuovo bug, visto che l'allenamento non influisce né sul TS né sulla fiducia.


questa è nuova... Kira ti sei sbagliato a scrivere vero???!!!!

se non è così cado dalle nuvole... non lo sapevo proprio... :( :confused:
No :D
Ormai è tanto che sei sul forum, veramente non la sapevi?

papero81
07-06-2011, 20:53
Veramente...

sarà che do per scontato che l' intensità si tiene al 100% e che quindi non si può alzarla :p

niubbo :sisi:

Max_84
07-06-2011, 21:16
Sulla fiducia o ti sei sbagliato tu (molto probabile), oppure ti sei imbattuto in un nuovo bug, visto che l'allenamento non influisce né sul TS né sulla fiducia.

Kira non so cosa dirti, io controllo sempre i livelli di fiducia e Ts prima di fare la formazione e avendo visto questo calo repentino di fiducia e di poco di ts sabato scorso ho giocato la partita partitella per farli risalire.

Ne sono certo che la fiducia è diminuita dopo aver impostato allenamento a 100% e 20% resistenza.

Kira
07-06-2011, 21:23
Kira non so cosa dirti, io controllo sempre i livelli di fiducia e Ts prima di fare la formazione e avendo visto questo calo repentino di fiducia e di poco di ts sabato scorso ho giocato la partita partitella per farli risalire.

Ne sono certo che la fiducia è diminuita dopo aver impostato allenamento a 100% e 20% resistenza.
In che giorno della settimana è successo? Sabato per caso? Quanti psicologi hai nello staff?

ilbarbadatre
07-06-2011, 22:34
In che giorno della settimana è successo? Sabato per caso? Quanti psicologi hai nello staff?

anche secondo me :sisi:

Hendeling
08-06-2011, 00:11
Veramente...

sarà che do per scontato che l' intensità si tiene al 100% e che quindi non si può alzarla :p

niubbo :sisi:

Viceversa se abbassi l'intensità dell'allenamento si alza il TS ;)

musclemuseum
08-06-2011, 02:34
@ papero: beh, allo stesso modo con cui si abbassa l'intensità per gli spareggi o una partita fondamentale per avere più TS, quando si alza la fiducia il TS diminuisce. chiaro che se uno ce l'ha al 100% non riesce ad alzarla (per ovvi motivi). tuttavia se uno allenasse per non si sa che motivo fisso al 75% e la alzasse al 100%, allora si avrebbe un calo del TS. cosa che capita dopo averla abbassata appunto per una partita importante. tuttavia il calo del TS è un fattore da poco se paragonato alla forma che viene decisamente intaccata, per questo non se ne parla. inoltre c'è poi il reset, il più delle volte (in quanto lo si fa per lo spareggio a fine campionato) quindi chissene se il TS tocca "guerra aperta".

@ max84: non è che hai comprato/venduto un po' di gente e ti è calato il TS nel frattempo?!



musclemuseum

Max_84
08-06-2011, 19:45
In che giorno della settimana è successo? Sabato per caso? Quanti psicologi hai nello staff?

Me ne sono accorto di venerdi, e avevo uno psicologo. Poi venerdi sera lho licenziato tanto siamo a fine campionato e non serve piu a nulla o sbaglio?

Comunque non ho venduto nessuno.

Kira
08-06-2011, 20:40
Me ne sono accorto di venerdi, e avevo uno psicologo. Poi venerdi sera l'ho licenziato tanto siamo a fine campionato e non serve piu a nulla o sbaglio?
Senza psicologi nello staff è normale pure il calo di fiducia, che si aggiorna in due momenti: dopo le partite ufficiali e (è il tuo caso) durante l'aggiornamento economico del sabato mattina.

Per fine campionato di solito si intende dopo la 14° giornata... :p

Max_84
08-06-2011, 21:40
Senza psicologi nello staff è normale pure il calo di fiducia, che si aggiorna in due momenti: dopo le partite ufficiali e (è il tuo caso) durante l'aggiornamento economico del sabato mattina.

Per fine campionato di solito si intende dopo la 14° giornata... :p

Ma se gioco contro due bot cosa mi puo accadere di male senza psicologo?

Dato che siamo in argomento, quando li devo riassumere gli psicologhi? Durante la pausa o appena rinizia la nuova stagione?

Kira
08-06-2011, 22:27
Ma se gioco contro due bot cosa mi puo accadere di male senza psicologo?
Quello che è già successo: il sabato mattina ti cala la fiducia :sisi:


Dato che siamo in argomento, quando li devo riassumere gli psicologhi? Durante la pausa o appena rinizia la nuova stagione?
Appena prima del reset stagionale se giochi la coppa, altrimenti va bene anche la settimana dopo.

Max_84
09-06-2011, 17:43
Quello che è già successo: il sabato mattina ti cala la fiducia :sisi:


Appena prima del reset stagionale se giochi la coppa, altrimenti va bene anche la settimana dopo.

Scusami kira la mia niubbagine, se salgo in IX non penso di giocare in coppa o meglio se non sbaglio in coppa è possibile giocarci solo dalla VIII serie in poi. Altra domanda, quando avviene il reset?

Kira
09-06-2011, 19:20
Scusami kira la mia niubbagine, se salgo in IX non penso di giocare in coppa o meglio se non sbaglio in coppa è possibile giocarci solo dalla VIII serie in poi.
Infatti non la giochi... l'ho scritto per specificare meglio.


Altra domanda, quando avviene il reset?
Il sabato precedente alla prima giornata di campionato (quindi una settimana esatta prima)

Max_84
09-06-2011, 22:41
Infatti non la giochi... l'ho scritto per specificare meglio.


Il sabato precedente alla prima giornata di campionato (quindi una settimana esatta prima)

Grazie mille Kira sempre esauriente :)

Max_84
12-06-2011, 16:50
Ragazzi ho due domandine :D

1- Quando si parla di trading cosa s'intende?
Compro un giocatore che sta per scattare lo alleno e appena scattato lo rivendo, o compro un allenando lo faccio scattare 2 o 3 volte e poi lo rivendo?

2- Per trasformare un giocatore in allenatore decente dovrebbe avere minimo eccellente in esperienza e accettabile in carisma se non sbaglio, volevo sapere quanto incide l'esperienza per un allenatore e se incide anche il carattere tipo se è gradevole o impulsiva o attaccabrighe ecc ecc.

Grazie mille a tutti!!

ilbarbadatre
12-06-2011, 18:39
1 - Skill Trading (abbr. ST) è comprare giocatori scattanti, farli scattare e rivenderli, solitamente si fa fare uno scatto e si rivende, ma per certe situazioni si possono anche fare più di 1 scatto

2 - per la conversione dell'allenatore l'esperienza basta buona (deve essere exp >= abilità) a meno che tu non voglia prendere un allenatore eccellente (il cui costo se non sbaglio è intorno a 3,5M), le altre caratteristiche non contano; ovviamente più è alta l'exp meno la conversione costa

Max_84
12-06-2011, 18:52
Scusa ma io che alleno parate dici che mi conviene comprare portieri vicino allo scatto farli scattare e rivenderli?

O come ho fatto fino adesso che li ho comprati e li alleno prima che arrivino a 18 anni.

Qual'è il metodo per guadagnare di piu °°?

ilbarbadatre
12-06-2011, 19:52
su parate non so, non l'ho mai allenato, sapevo che una buona strategia era comprarli 19enni alti scattanti e rivenderli 20enni scattati