PDA

Visualizza Versione Completa : Biglietti online



_SoNiC_
29-05-2011, 14:38
devo comprare due biglietti per l hjf (non commentate :asd: )

ci vado solo per vedere Chris Martin e la sua band..

ero convinto fino a 2 minuti fa di prenderli alla mediaworld via ticketone pagandoli 63 l uno..

fin quando un utente su un forum ha fatto il nome di un sito ( www.viagogo.it ) dove li vendono a molto meno.. prendendone due li vengo a pagare circa 80 euro con spedizione a casa..

qualcuno l ha mai sentito? è sicuro? a me sembra di si ma volevo qualche parere :)

going to brazil
31-05-2011, 23:00
io ogni tanto compro biglietti online ma non ho mai usato quel sito.

se l'hjf ha una infoline potresti provare a contattarli e chiedere a loro se è un rivenditore autorizzato o qualcosa del genere.

è strano che ti costi così tanto meno...

_SoNiC_
01-06-2011, 12:45
io ogni tanto compro biglietti online ma non ho mai usato quel sito.


è strano che ti costi così tanto meno...grazie per la risp..

cmq mi sono informato un po e sembra sia un sito serio e sicuro..
praticamente da quello che ho capito è una rivendita di biglietti..ed ha come partner (tra gli altri) la live nation..

più che altro m interessava qualcuno che ci avesse avuto direttamente a che fare perchè molti mi hanno detto si vai compra ma nessuno che l abbia mai usato..



se l'hjf ha una infoline potresti provare a contattarli e chiedere a loro se è un rivenditore autorizzato o qualcosa del genere. sulla home del hjf (http://www.venezia.net/heineken-jammin-festival/) è pubblicizzato :)

going to brazil
01-06-2011, 12:48
ma come fanno a fare prezzi così più bassi?

_SoNiC_
01-06-2011, 12:55
ma come fanno a fare prezzi così più bassi?ma alla fine con le commissioni vieni a pagare un biglietto sui 40 euro eh.. non 27 ovviamente..

cmq penso sia dovuto al fatto che:
1) è una compravendita: quindi il sito non possiede fisicamente i biglietti.. ma è gente che li mette a dispozione per venderli..

2) è partner della Live Nation..
ha come partner anche società come il chelsea, il manchester, il bayern, il roland garros...