PDA

Visualizza Versione Completa : pronto per la V??



_SoNiC_
29-05-2011, 12:21
mi son già toccato i maroni più e più volte anche solo all'idea.. e ora sto scrivendo con una sola mano questo tread (non pensate male :Pippa: )

la classifica dice che sono a +8 dalla seconda che ha smantellato la squadra e quindi la promozione in V è alle porte, speriamo diretta e non spareggio anche se ora sono al limite con i punti.. ma vincendole tutte non dovrei aver problemi..

PURTI:
Matthieu [straniero]
20 anni e 16 giorni, TSI = 42 080
accettabile di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Parate: 14/20 sovrannaturale
Difesa: 4/20 debole
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 2/20 tremendo
Calci piazzati: 3/20 scarso

DIFENSORI
Oliwer [straniero]
28 anni e 35 giorni, TSI = 49 840
accettabile di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È accettabile in esperienza e tremendo in carisma
Difesa: 15/20 titanico
Regia: 3/20 scarso
Cross: 3/20 scarso
Passaggi: 7/20 buono

Lucjan [straniero]
32 anni e 21 giorni, TSI = 6 960
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È eccellente in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

Jean-Michael [straniero]
21 anni e 102 giorni, TSI = 34 920
buono di forma, eccellente in resistenza
È debole in esperienza e debole in carisma
Difesa: 12/20 magnifico
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

Michi [straniero]
22 anni e 2 giorni, TSI = 30 950
insufficiente di forma, eccellente in resistenza
È tremendo in esperienza e insufficiente in carisma
Difesa: 13/20 fuoriclasse
Regia: 3/20 scarso
Cross: 8/20 eccellente
Passaggi: 5/20 insufficiente
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 4/20 debole

CC:
Gaetano
31 anni e 16 giorni, TSI = 34 460
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È formidabile in esperienza e insufficiente in carisma
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 15/20 titanico
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 3/20 scarso
Calci piazzati: 9/20 formidabile

Julius [straniero]
31 anni e 55 giorni, TSI = 49 460
buono di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È formidabile in esperienza e debole in carisma
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 15/20 titanico
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 3/20 scarso

Leo [straniero]
31 anni e 101 giorni, TSI = 31 890
buono di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e scarso in carisma
Difesa: 4/20 debole
Regia: 15/20 titanico
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 7/20 buono
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 17/20 mitico

Kent (FT)
35 anni e 87 giorni, TSI = 5 370
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Imprevedibile]
È splendido in esperienza e accettabile in carisma
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 15/20 titanico
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 0/20 inesistente
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 9/20 formidabile

ALI:
Jean [straniero]
22 anni e 10 giorni, TSI = 59 400
buono di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente

Liron [straniero] in vendita...
20 anni e 84 giorni, TSI = 26 190
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e debole in carisma
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 14/20 sovrannaturale
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 5/20 insufficiente

Pier
20 anni e 60 giorni, TSI = 21 000
scarso di forma, buono in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 9/20 formidabile
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole

Camillo
19 anni e 35 giorni, TSI = 14 040
eccellente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 12/20 magnifico
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole

ATTACCANTI:
Angelo [straniero]
31 anni e 53 giorni, TSI = 24 190
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Colpo di testa]
È straordinario in esperienza e scarso in carisma
Difesa: 4/20 debole
Regia: 4/20 debole
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 11/20 splendido
Attacco: 12/20 magnifico calato da fuori..

Peder [straniero]
32 anni e 21 giorni, TSI = 13 760
insufficiente di forma, accettabile in resistenza [Veloce]
È eccellente in esperienza e scarso in carisma
Difesa: 4/20 debole
Regia: 3/20 scarso
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 11/20 splendido
Attacco: 11/20 splendido
Calci piazzati: 4/20 debole

Fabri (il jolly intoccabile)
29 anni e 102 giorni, TSI = 11 420
accettabile di forma, buono in resistenza [Imprevedibile]
È accettabile in esperienza e debole in carisma
Difesa: 5/20 insufficiente
Regia: 9/20 formidabile
Cross: 6/20 accettabile
Passaggi: 9/20 formidabile
Attacco: 6/20 accettabile

------------------------------------INFO UTILI---------------------------------

- in cassa ho circa 500 k e ho in vendita Liron che mi frutterà sui 3milioni..lo rimpiazzerò con un ala magnifica in regia spendendo 2milioni.. il grosso dei soldi me lo porterà il doppio magnifico..
con l st mantengo il bisettimanale largamente...

- questa sarebbe la seconda promo di fila :D

- ho l allenatore con carisma insufficiente ed equilibrato..

------------------------------------TATTICA e VALUTAZIONI---------------------------------
Queste le valutazioni ieri con 352+PIC, con ts a soddisfatti e fiducia a leggermente esagerata..

Centrocampo buono (basso)
Difesa Destra formidabile (basso)
Difesa Centrale formidabile (basso)
Difesa Sinistra formidabile (alto)
Attacco Destro formidabile (alto)
Attacco Centrale eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro formidabile (basso)

contando che ho una forma generale ottima.. a parte i due attaccanti..

come moduli uso principalmente il 352.. ho a routine anche il 253 e il 442..
per il prossimo anno vorrei essere piu attrezzato per eventuali CA, ora arrivo a splendido come abilità..
allenerò cross per parecchie stagioni ancora..

-------------------------------CALCIOMERCATO--------------------------------------

...pensavo di:
1) vendere il portiere e comprarmi che? un sovra con piu difesa e cp??
2) difesa, tenermi i due DC, e cambiare un terzino e prendermi un sovra in difesa.. uno lo tengo per averne uno con cross almeno..
3) il cc per la prossima stagione non lo tocco..
4) vendo il doppio magnifico e mi piglio un ala TM cazzuta, titolare passerà Francesco.. o me la tengo e vendo Francesco?
5) tenermi tutti e due gli attaccanti, tanto venderli non mi porta un grosso guadagno.. e comprarmi una nuova punta (budget 3.5 M) cosa riesco a prendere? pensavo ad un sovra, vel/cdt, con almeno strao in passaggi e un po di cross che dite?

-----------------------------PRIORITA' imho----------------------------------------

Tirare su l attacco centrale ora pietoso..

altre?

---------------------------------DOMANDA NIUBBA------------------------------------

ma per i difensori e il portiere che ho non faccio poco in difesa? soprattutto in centro?? boh..
---------------------------------------------------------------------

con qualche ritocco dove serve riuscirò a non sfigurare in quinta serie?
grazie a tutti anticipatamente.. penso di essere stato abbastanza esaustivo e resto a dispozione :)

Kira
29-05-2011, 13:06
In V avrai bisogno di fare valutazioni più alte a CC, ma non vuoi toccare i CC... io quindi venderei Camillo oltre che Liron per poi sostituirli con altri due CC magnifici/fuoriclasse da allenare in cross.
Se cambi qualche terzino prendili con più passaggi per il CA. Il DC titanico non prende parecchio di stipendio? Potresti sostituirlo con un sovra con CP (il tiratore a CC non mi piace proprio).
L'attacco tutto sommato non è un problema insormontabile, certo che se riesci a prendere un fuoriclasse veloce qualcosina ci guadagni...
Sostituire il portiere con un altro 19enne sempre sovra in parate e con più difesa e CP è un'ottima idea... ma col calo del mercato mi sa che è un'operazione dura da effettuare, dai la precedenza ad altro :sisi:

_SoNiC_
29-05-2011, 13:33
In V avrai bisogno di fare valutazioni più alte a CC, ma non vuoi toccare i CC... io quindi venderei Camillo oltre che Liron per poi sostituirli con altri due CC magnifici/fuoriclasse da allenare in cross.eh ma se vendo tutti e due i monoskill gli attacchi mi scendono a picco :(

io pensavo di vendere liron per un ala tm, e parte tenerli per la punta.. e far la stessa cosa con jean (il doppio magnifico) e prendermi almeno un sovra come ala tm..
però non posso giocare contemporaneamente con due cc puri come ala..
almeno uno devo tenerlo.. perchè dici che dovrei passare già agli extra/mitici a cc?



Se cambi qualche terzino prendili con più passaggi per il CA. Il DC titanico non prende parecchio di stipendio? Potresti sostituirlo con un sovra con CP (il tiratore a CC non mi piace proprio).
si certo :sisi:

eh lo so.. ciuccia 27 come stipendio.. potrei pensarci al cambio..mmm.. ma sovra non è poco come DC?? non mi sembrano eccelse le valutazioni in difesa..



L'attacco tutto sommato non è un problema insormontabile, certo che se riesci a prendere un fuoriclasse veloce qualcosina ci guadagni...
Sostituire il portiere con un altro 19enne sempre sovra in parate e con più difesa e CP è un'ottima idea... ma col calo del mercato mi sa che è un'operazione dura da effettuare, dai la precedenza ad altro :sisi:se riesco a vendere prima della fine del campionato magari ce la faccio.. non è poco quello che faccio ora al centro??

quindi le priorità secondo te sono:

-alzare il cc
-cambiare il dc con un tiratore

teopv90
29-05-2011, 13:45
Cavolo volevo aprire un thread identico ma ora mi sa non mi si filerà nessuno perchè mi ha anticipato sonic :mazza:

Mi sa che son messo peggio io :cry: :cry2:

Kira
29-05-2011, 14:15
eh ma se vendo tutti e due i monoskill gli attacchi mi scendono a picco :(
Per due livelli di cross? :suspi:
Giocheresti con jean normale/offensivo e Pier o un altro acquisto TM, non mi pare affatto male. Certo, attaccheresti su due lati anziché tre, ma all'inizio credo si possa fare. Poi, senz'offesa, ma se allenassi cross non avrei mai allenandi senza regia da mettere solo offensivi.
E comunque se avessi avuto degli attaccanti con più cross avresti sentito meno la differenza, ma ormai quelli hai...


eh lo so.. ciuccia 27 come stipendio.. potrei pensarci al cambio.. mmm.. ma sovra non è poco come DC?? non mi sembrano eccelse le valutazioni in difesa..
:suspi: Titanico è 15, sovra è 14... valutazioni pressoché identiche, stipendio minore.

Nota (che prima me ne sono dimenticato): abbassare gli stipendi significa anche prendere qualche italiano tra gli altri, eh...


quindi le priorità secondo te sono:

-alzare il cc
-cambiare il dc con un tiratore
La priorità è il CC, tutto il resto viene dopo. Le altre valutazioni mi sembrano già buone per una V :sisi:


Cavolo volevo aprire un thread identico ma ora mi sa non mi si filerà nessuno perché mi ha anticipato sonic :mazza:
E aprilo 'sto thread, piagnone! :D

_SoNiC_
29-05-2011, 14:31
Cavolo volevo aprire un thread identico ma ora mi sa non mi si filerà nessuno perchè mi ha anticipato sonic :mazza:

Mi sa che son messo peggio io :cry: :cry2:ma la tua promo non è ancora sicura :esd:

cmq aprilo in generale almeno cosi non ci scontriamo a sono di up ;)


Per due livelli di cross? :suspi:
Giocheresti con jean normale/offensivo e Pier o un altro acquisto TM, non mi pare affatto male. Certo, attaccheresti su due lati anziché tre, ma all'inizio credo si possa fare.eh ma io pensavo di venderlo jean.. mi frutterebbe una barcata di soldi utili per rinforzare a dovere la squadra.. non so se senza la sua vendita riuscirò ad averli devo vedere..



Poi, senz'offesa, ma se allenassi cross non avrei mai allenandi senza regia da mettere solo offensivi.
E comunque se avessi avuto degli attaccanti con più cross avresti sentito meno la differenza, ma ormai quelli hai...
lo so ma è stata una scelta dovuta causa carenza di grana..ora infatti cerco di disfarmene e tornare sulla retta via..



:suspi: Titanico è 15, sovra è 14... valutazioni pressoché identiche, stipendio minore.si lo so anch io che non cambia tantissimo ma la difesa mia non è cosi forte no?? considerando che giocherò quasi sempre con un dc solo poi..



Nota (che prima me ne sono dimenticato): abbassare gli stipendi significa anche prendere qualche italiano tra gli altri, eh...
quoto :sisi:



La priorità è il CC, tutto il resto viene dopo. Le altre valutazioni mi sembrano già buone per una V :sisi:

potrei quindi agire intanto vendendo il dc titanico, per prenderne uno sovra/tiratore con passaggi sempre su quell età..
sostituire il cc tiratore con un extra passaggioso??? cercando di prenderlo ita e con spec possibilmente..

Kira
29-05-2011, 14:44
si lo so anch io che non cambia tantissimo ma la difesa mia non è cosi forte no?? considerando che giocherò quasi sempre con un dc solo poi..
A me non sembra male... certo, con la difesa a tre ti coprirai con un po' più di fatica, ma ci sta.


potrei quindi agire intanto vendendo il dc titanico, per prenderne uno sovra/tiratore con passaggi sempre su quell età..
Non ne esci vivo :p
Sicuramente dovrai alzare l'età di almeno un paio d'anni, e comunque ti costerà caro.


sostituire il cc tiratore con un extra passaggioso??? cercando di prenderlo ita e con spec possibilmente..
Anche un paio... per fare un esempio, Mario a CC ha un mitico, un extra e due titanici, tu rispetto a lui hai il vantaggio di giocare con il CC a 5 :sisi:

_SoNiC_
29-05-2011, 14:58
capito.. speravo/pensavo di poterli tenere anche in V i titanici ma non bastano già più.. mmm.. a sto punto do veramente la precedenza assoluta al cc.. vendo tutti (forse tengo julius o gaetano) e lo rinforzo..
metto a posto il discorso tiratore e le ali..

l attacco lo lascio per ultimo a sto punto mal che vada attaccherò sulle fasce e basta :)

insomma rifaccio la squadra :p

teopv90
29-05-2011, 16:34
ma la tua promo non è ancora sicura :esd:

Ma suca, che ho più punti di te in ogni dove :esd:

Comunque quoto, via il DC titanico (così scendi un pò verso i miei livelli :asd:) e nuovi CC italiani :sisi:

_SoNiC_
29-05-2011, 17:03
Ma suca, che ho più punti di te in ogni dove :esd:

Comunque quoto, via il DC titanico (così scendi un pò verso i miei livelli :asd:) e nuovi CC italiani :sisi::asd:

io gli dico di si a kira per farlo contento ma non è detto che lo faccia :esd:

Kira
29-05-2011, 17:08
io gli dico di si a kira per farlo contento ma non è detto che lo faccia :esd:
:rotfl:

_SoNiC_
29-05-2011, 17:35
:rotfl:

:D a parte gli scherzi lo vendero ma x uno simile con cp se riesco :)

Panzer
29-05-2011, 23:34
io mi sto organizzando..però non so se passare al 3\5\2 con artista,oppure rimanere al 4\4\2 alternando pic..il problema sono gli stipendi..gia cosi sto al limite.In compenso i miei allenandi stanno cominciando a far paura

_SoNiC_
29-05-2011, 23:47
io mi sto organizzando..però non so se passare al 3\5\2 con artista,oppure rimanere al 4\4\2 alternando pic..il problema sono gli stipendi..gia cosi sto al limite.In compenso i miei allenandi stanno cominciando a far pauraconsigli?

Hendeling
29-05-2011, 23:51
consigli?

e li chiedi a lui?
CC divini da tirare su in cross!
Cos'altro vuoi che ti risponda :D

_SoNiC_
29-05-2011, 23:54
e li chiedi a lui?
CC divini da tirare su in cross!
Cos'altro vuoi che ti risponda :Dgiusto :asd:


allora li chiedo a te visto che sei qui ;)

DiOli
30-05-2011, 00:05
CC mitici da far giocare titolari in campionato e allenarli da ali in amichevole, energy me lo ha consigliato a me e io lo consiglio a te, e visto che i mitici max 22enni sono introvabili direi che gli extra van bene

.. E non trascurare la coppa :)

Hendeling
30-05-2011, 00:06
Secondo me il CC lo tieni su con i pic (magari puoi cambiare allenatore se il carisma è calato tempo fa ed hai un buono in attesa di conversione) e con la regia delle ali.
Butta via le monoskill e prendi allenandi con regia più alta (io direi sovra per gli stipendi, ma altri direbbero titanico o et).
Gli attaccanti dovrebbero essere sovra con passaggi o titanici monoskill (meglio sovra con secondarie).
Per il resto con quelle valutazioni dovresti fare un campionato discreto.

Se vuoi salire in IV invece devi alzare il CC passando agli ET (italiani!) il portiere non è male, ma potrebbe essere meglio.
Il problema è che con il mercato attuale non ti so dire quando sia meglio comprare e vendere i giocatori. :)

_SoNiC_
30-05-2011, 00:06
CC mitici da far giocare titolari in campionato e allenarli da ali in amichevole, energy me lo ha consigliato a me e io lo consiglio a te, e visto che i mitici max 22enni sono introvabili direi che gli extra van bene
siete pazzi :)



Secondo me il CC lo tieni su con i pic (magari puoi cambiare allenatore se il carisma è calato tempo fa ed hai un buono in attesa di conversione) e con la regia delle ali.
Butta via le monoskill e prendi allenandi con regia più alta (io direi sovra per gli stipendi, ma altri direbbero titanico o et).
Gli attaccanti dovrebbero essere sovra con passaggi o titanici monoskill (meglio sovra con secondarie).
Per il resto con quelle valutazioni dovresti fare un campionato discreto.

Se vuoi salire in IV invece devi alzare il CC passando agli ET (italiani!) il portiere non è male, ma potrebbe essere meglio.
Il problema è che con il mercato attuale non ti so dire quando sia meglio comprare e vendere i giocatori. :)
grazie :)

eh si l allenatore ce l ho gia pronto con carisma accettabile però!!! vabbè fa lo stesso imho.. il prossimo lo prenderò buono mi sa..
dici che è da cambiare quello attuale?

mi son chiari due tre punti sui quali devo agire, che son venuti fuori piu volte dai consigli.. ora vedrò di metterli in pratica..

si guarda lasciamo perdere il mercato non ci si capisce piu nulla :rolleyes:

ah ma secondo voi finendo a 37 o 34 vado diretto in V?? qual è il punteggio minimo per evitare gli spareggi?
perchè vorrei smantellare un po prima della fine se tutto va bene.. sarebbe una gran cosa..

DiOli
30-05-2011, 00:14
ah ma secondo voi finendo a 37 o 34 vado diretto in V?? qual è il punteggio minimo per evitare gli spareggi?
perchè vorrei smantellare un po prima della fine se tutto va bene.. sarebbe una gran cosa..

Si si 34 dovrebbe esser il limite..

Hendeling
30-05-2011, 00:20
Smantellare con questo mercato?
E' una scommessa...

La cosa che devi fare con più urgenza è l'ampliamento dello stadio.
Inizia subito e portalo almeno a 45k.

menabrea
30-05-2011, 09:21
potresti conciliare il cambio dei cc con quello delle ali allenande: prendi due ET 23enni e in campionato li piazzi CC, in coppa/ami ali. tanto i cc li devi cambiare..

DiOli
30-05-2011, 10:00
potresti conciliare il cambio dei cc con quello delle ali allenande: prendi due ET 23enni e in campionato li piazzi CC, in coppa/ami ali. tanto i cc li devi cambiare..

Detto qualche post fa :)

_SoNiC_
30-05-2011, 13:27
potresti conciliare il cambio dei cc con quello delle ali allenande: prendi due ET 23enni e in campionato li piazzi CC, in coppa/ami ali. tanto i cc li devi cambiare..


Detto qualche post fa :)mmm.. quasi quasi... cosi ho meno stipendi e meno soldi da spendere (potrei anche farcela a prenderli..) e allenandi in prospettiva bomba..
cc giovani che se si spaccano gli recuperi in fretta..

secondo voi è fruttuoso? ci sono controindicazioni?

Panzer
30-05-2011, 13:33
le ali tm devono essere almeno tita,i cc bastano et(io li prendo cosi),in attacco condue et andrai bene,io quest'anno con un tita e un et ho ammazzato il campionato.Quando dicevo di usare mitici tm era perchè tu andavi in 4 brutto gay,cosa che farò io quando schianterò la mia quinta :D

DiOli
30-05-2011, 14:01
le ali tm devono essere almeno tita,i cc bastano et(io li prendo cosi),in attacco condue et andrai bene,io quest'anno con un tita e un et ho ammazzato il campionato.Quando dicevo di usare mitici tm era perchè tu andavi in 4 brutto gay,cosa che farò io quando schianterò la mia quinta :D

Sono primo in quarta... Sono il boss dei boss e anzul è un pippone ahahah :) .. Ma i mitici non si trovano under 23..

_SoNiC_
30-05-2011, 14:29
mmm.. quasi quasi... cosi ho meno stipendi e meno soldi da spendere (potrei anche farcela a prenderli..) e allenandi in prospettiva bomba..
cc giovani che se si spaccano gli recuperi in fretta..

secondo voi è fruttuoso? ci sono controindicazioni?rispondete a queste domande invece di fare gli sbruffoni :Prrr:

Panzer
30-05-2011, 15:00
a 23 si!

_SoNiC_
30-05-2011, 15:20
a 23 si!
:confused::confused::confused::confused::confused:

piu chiaro non potevi essere..

Panzer
30-05-2011, 21:43
mitici di 23 anni si trovano,anche a un buon prezzo..il problema sono gli stipendi.Per ora direi che dovresti andare con dei banali tita di 21 e pochi giorni

menabrea
30-05-2011, 22:12
Detto qualche post fa :)
scusasse :p



mmm.. quasi quasi... cosi ho meno stipendi e meno soldi da spendere (potrei anche farcela a prenderli..) e allenandi in prospettiva bomba..
cc giovani che se si spaccano gli recuperi in fretta..

secondo voi è fruttuoso? ci sono controindicazioni?

assolutamente no, che controindicazioni! l'unica è che c'è più rischio di infortuni! ma dopo vedrai che ali che ti ritroverai (da tenere, non da vendere!)

cmq vai sugli ET/deb 23enni (ITA ovviamente) te lo ripeto: a trovare ITA mitici 23n rischi di non uscirne più.

_SoNiC_
31-05-2011, 00:08
assolutamente no, che controindicazioni! l'unica è che c'è più rischio di infortuni! ma dopo vedrai che ali che ti ritroverai (da tenere, non da vendere!)

cmq vai sugli ET/deb 23enni (ITA ovviamente) te lo ripeto: a trovare ITA mitici 23n rischi di non uscirne più.eh appunto solo gli infortuni insomma..

mmm mi sa che andrò verso questa via..

Panzer
31-05-2011, 13:31
io direi che et basta e vanza,l'ascia a me l'incombenza di andare in bancarotta

_SoNiC_
31-05-2011, 15:13
farò due et giovani da allenare ali e un mitico vecchio se ce la faccio..

DiOli
31-05-2011, 18:59
farò due et giovani da allenare ali e un mitico vecchio se ce la faccio..

Meno di 3 riesci a trovarli comunque... come quello che ti avevo fatto vedere io :) Io non l'ho preso alla fine perchè non compro più allenandi a lungo termine mi sa :)

_SoNiC_
31-05-2011, 19:49
allora.. dalla vendita di due cc che ho ora ricaverò circa 2M :suspi:
il terzo tita me lo tengo..è troppo completo..

che figata con sta cosa mi avanzeranno pure soldi per rinforzare gli altri reparti.. perchè praticamente guadagno due giocatori..
- se vendo liron (è in vendita) mi arrivano 3 bombe..
- vendendo jean a inizio stagione.. 6 bombe che in totale fanno 9..

con 6M mi prendo i due extra/ita..che occupano cosi i due slot in amichevole..
due extra e julius mi basteranno a cc??
in campionato giocherò (per ora) con camillo e pier come ali..
i 3M in più gli investirò in attacco o in difesa..
poi devo vendere almeno un terzino e giù soldi ancora :D

Panzer
31-05-2011, 20:27
nel mondo della fantasia ti basteranno sicuramente 3kk l'uno

_SoNiC_
31-05-2011, 21:23
nel mondo della fantasia ti basteranno sicuramente 3kk l'unovabbè facciamo 3.5 come sei pinolo..

ah raga quanti cp minimo il portiere perchè ne pari un paio?

_SoNiC_
05-06-2011, 13:11
up!!!

liron venduto ormai :)

3 milioni in saccoccia..
proverò a cercare in occasione un extra se riesco intanto!!!

teopv90
05-06-2011, 13:45
E se poi te ne penti?

IMHO non ti promuovono :esd:

_SoNiC_
05-06-2011, 14:06
E se poi te ne penti?

IMHO non ti promuovono :esd:il secondo mi motserà in faccia sabato ci scommetto le palle :esd:

Urouge
07-06-2011, 02:42
eheh sono nella tua stessa situazione!! il terzo mi motserà in faccia sabato e devo cercare di evitare gli spareggi!
Ma più che altro volevo chiedere..secondo voi quando è meglio vendere??? all'inizio della prossima stagione? perchè dovrei passare da regia a cross in vista della quinta, ma non so se riesco ad aspettare fino lì :) in teoria i soldi che perderei con vendite basse li riguadagnerei con acuisti convenienti no??
Dai che li evitiamo sti spareggi!

_SoNiC_
07-06-2011, 08:57
il secondo mi motserà in faccia sabato ci scommetto le palle :esd:ha smantellato al 90% la squadra con le vendite di ieri :D
quindi, random e acquisti nuovi a parte, lo dovrei asfaltare..


eheh sono nella tua stessa situazione!! il terzo mi motserà in faccia sabato e devo cercare di evitare gli spareggi!
Ma più che altro volevo chiedere..secondo voi quando è meglio vendere??? all'inizio della prossima stagione? perchè dovrei passare da regia a cross in vista della quinta, ma non so se riesco ad aspettare fino lì :) in teoria i soldi che perderei con vendite basse li riguadagnerei con acuisti convenienti no??
Dai che li evitiamo sti spareggi!guarda prova a vendere a prezzo adeguato se te li pigliano..e se va invenduto abbassi un po il prezzo.. è un periodo di merda in effetti..
ma anche per comprare ci son parecchi sconti :sisi:
vendere all inizio della prossima stagione no.. poi devi pure ricomprare :)

ma quanti punti hai?

Urouge
07-06-2011, 13:42
ha smantellato al 90% la squadra con le vendite di ieri :D
quindi, random e acquisti nuovi a parte, lo dovrei asfaltare..

guarda prova a vendere a prezzo adeguato se te li pigliano..e se va invenduto abbassi un po il prezzo.. è un periodo di merda in effetti..
ma anche per comprare ci son parecchi sconti :sisi:
vendere all inizio della prossima stagione no.. poi devi pure ricomprare :)

ma quanti punti hai?
28 punti e una differenza reti di +30, ma devo giocare contro il secondo e il terzo in casa loro.. il terzo è forte, il secondo no ma per grazia di non so quale divinità è lì a giocarsela.