PDA

Visualizza Versione Completa : Piccoli terzini crescono.



hi-ronic
27-05-2011, 18:48
J.M. ha 15 anni e 77 giorni e queste skill.

Difesa: accettabile (max buono)
Regia: insufficiente (max insufficiente)
Cross: (max accettabile)

La skill di cross mi è uscita oggi perché ho impostato come allenamento principale difesa e cross come secondo. Lui era schierato appunto da terzino.

Però mi è uscito anche questo commento dell'allenatore: "Se devo essere sincer, non credo che J.M. sia in grado di raggiungere il suo pieno potenziale nella squadra giovanile, per quanto possa allenarsi".

Il commento dello scout era: "un giocatore completo di livello accettabile".

La domanda è: voi come lo allenereste?
Contunuereste a schierarlo da terzino mettendo come allenamento principale cross?
Oppure?

Altra domanda: dato che alleno per la squadra principale alleno cross, meglio venderlo o pomparlo in cross fino ai vent'anni?

Kira
27-05-2011, 19:23
La domanda è: voi come lo allenereste?
Continuereste a schierarlo da terzino mettendo come allenamento principale cross?
Oppure?
Lo allenerei in difesa+interdizione (in un qualsiasi slot da DC/terzino) fino allo scatto a buono, per poi cambiare allenamento in cross+offensive laterali (schierandolo ala).
Una volta raggiunto l'accettabile in cross, gli dai gli allenamenti che restano per farlo arrivare al limite in tutte le skill (compresa regia, se non lo è) :sisi:


Altra domanda: dato che alleno per la squadra principale alleno cross, meglio venderlo o pomparlo in cross fino ai vent'anni?
Arrivato a 17 anni e 0 giorni, lo promuovi, lo metti in vendita, e tre giorni dopo ti godi l'incasso ;)

hi-ronic
29-05-2011, 13:41
Lo allenerei in difesa+interdizione (in un qualsiasi slot da DC/terzino) fino allo scatto a buono, per poi cambiare allenamento in cross+offensive laterali (schierandolo ala).
Una volta raggiunto l'accettabile in cross, gli dai gli allenamenti che restano per farlo arrivare al limite in tutte le skill (compresa regia, se non lo è) :sisi:


Arrivato a 17 anni e 0 giorni, lo promuovi, lo metti in vendita, e tre giorni dopo ti godi l'incasso ;)

Grazie, seguirò i tuoi consigli.

h.

_SoNiC_
29-05-2011, 15:06
e non dimenticarti prima della promo visto che imho avrai parecchio tempo dopo averlo completato in cross e difesa di scoprire com'è in passaggi :sisi: