PDA

Visualizza Versione Completa : 1° Turno Htita CUP



papclems
24-05-2011, 19:19
Palo 0-1 PAP golle al nono.

:esd:

jakethesnake
24-05-2011, 20:28
Ma come accidenti si fa a far sbagliare ALMENO UN AZIONE ai miei avversari. In campionato come in amichevole potrebbero tirare dal bar e segnarmi lo stesso.:mad::mad:

Sono curioso di vedere queste stratosferiche valutazioni che ha fatto.

Eccole qui; mi sono preparato per giocare contro questa squadra che ha giocato la sua ultima amichevole:

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra debole (basso)
Attacco Destro debole (molto alto)
Attacco Centrale scarso (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (alto)

e praticamente si è presentata quest'altra:

Centrocampo insufficiente (basso)
Difesa Destra buono (molto basso)
Difesa Centrale accettabile (molto alto)
Difesa Sinistra buono (basso)
Attacco Destro insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale tremendo (basso)
Attacco Sinistro accettabile (molto basso)

Ma che hai schierato i fratelli o qualche titolare mischiato? Mi pare troppo diversa.

papclems
24-05-2011, 20:47
Ma come accidenti si fa a far sbagliare ALMENO UN AZIONE ai miei avversari. In campionato come in amichevole potrebbero tirare dal bar e segnarmi lo stesso.:mad::mad:

Sono curioso di vedere queste stratosferiche valutazioni che ha fatto.

fai come palo, stiamo 1 set a zero per me :esd:

Kira
24-05-2011, 20:51
10-1 :p

E meno male che ad Azzè avevo detto di andarci piano! :asd:

jakethesnake
24-05-2011, 21:02
10-1 :p

E meno male che ad Azzè avevo detto di andarci piano! :asd:

A me è finita peggio: 11-1. Con gli avversari che hanno tirato 11 volte in porta segnandomi tutte e 11 le volte. E' una statistica deprimente.:suicide:

Tra l'altro il mio peggior risultato di sempre.

:cry::bravo::look::look:

Kira
24-05-2011, 21:12
A me è finita peggio: 11-1. Con gli avversari che hanno tirato 11 volte in porta segnandomi tutte e 11 le volte. E' una statistica deprimente :suicide:

Tra l'altro il mio peggior risultato di sempre.
E' un'amichevole, fregatene! :D
(a meno che non tu ti sia scommesso un altro risultato :asd:)

jakethesnake
24-05-2011, 21:18
E' un'amichevole, fregatene! :D
(a meno che non tu ti sia scommesso un altro risultato :asd:)

Ma infatti me ne frego. Però mi rode. Mi giocano contropiede a me e faccio una fatica d'inferno. Gioco contropiede io e me ne fanno 11.

Allora è battibile. :):)

P.s.: e per consolarmi, dopo lo sgombro con patate di ieri mi mangio salmone con zucchine stasera alla faccia sua. Così impara a farmene 11.

Arrotino
24-05-2011, 21:27
Anche io asfaltato 8-0 da torre faro!

:sisi:

Hendeling
24-05-2011, 23:01
:)

ZiDad
24-05-2011, 23:17
P.s.: e per consolarmi, dopo lo sgombro con patate di ieri mi mangio salmone con zucchine stasera alla faccia sua. Così impara a farmene 11.

Calcetto, ritorno a casa, 11 goal, mozzarella di bufala campana e prosciutto di Parma, con birra gelata in tavola... mangio solo, visto che la mogliettina già sonnecchia insieme al piccoletto... ma devo dire che nn mi posso lamentare... :asd:

Skanio
24-05-2011, 23:56
:)

:mazza:

jakethesnake
25-05-2011, 00:58
Calcetto, ritorno a casa, 11 goal, mozzarella di bufala campana e prosciutto di Parma, con birra gelata in tavola... mangio solo, visto che la mogliettina già sonnecchia insieme al piccoletto... ma devo dire che nn mi posso lamentare... :asd:

A parte gli alimenti non confrontabili da un punto di vista alimentare considerata la tua dieta squilibrata, dimmi una cosa:

come mai tutta questa differenza tra i valori espressi in questa amichevole e quelli espressi nell'amichevole precedente? Mica avrai schierato titolari?

teopv90
25-05-2011, 01:56
A parte gli alimenti non confrontabili da un punto di vista alimentare considerata la tua dieta squilibrata, dimmi una cosa:

come mai tutta questa differenza tra i valori espressi in questa amichevole e quelli espressi nell'amichevole precedente? Mica avrai schierato titolari?

secondo me sì :esd:

Io li ho messi, ma avevo il bot sabato :)

Vinto 4-2, domani aggiorno tutto e vi do le nuove sfide :D

Palo FC
25-05-2011, 08:45
Calcetto, ritorno a casa, 11 goal, mozzarella di bufala campana e prosciutto di Parma, con birra gelata in tavola... mangio solo, visto che la mogliettina già sonnecchia insieme all'idraulico... ma devo dire che nn mi posso lamentare... :asd:

:sisi:

Fuencarral
25-05-2011, 10:10
secondo me sì :esd:

Io li ho messi, ma avevo il bot sabato :)

Vinto 4-2, domani aggiorno tutto e vi do le nuove sfide :D

.....'stardo.....
:)

teopv90
25-05-2011, 10:14
.....'stardo.....
:)

Non tutti dai :p

Due punte su tre ad esempio erano in campionato a cercare di vincere la classifica capocannonieri :esd: