PDA

Visualizza Versione Completa : forse ne ho trovato uno forte?



going to brazil
22-05-2011, 14:24
Ok, il candidato di questa settimana ha 16(+43) anni e si chiama Andrea Fontana.

Ora come ora potrei dire che relativamente a Regia è da considerarsi insufficiente. In generale potrei definirlo un elemento insufficiente; potrebbe essere interessante per noi. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare buono in Passaggi prima di entrare nella Squadra Principale.

Spesso lo vediamo compiere gesti tecnici bellissimi durante l'allenamento - è sicuramente uno dei suoi tratti distintivi.

Lo tesseriamo, boss?

pescato ieri, schierato oggi da attaccante normal mi ha fatto 7,5 stelline. come potrebbe essere messo in attacco? potrebbe diventare un 3/4 interessante? come lo allenereste?

Kira
22-05-2011, 14:30
Gli fai fare una partita o due allenando passaggi+regia fino a quando non scopri il potenziale in regia (e se hai fortuna magari ti dice pure il livello attuale in passaggi), sperando non sia insufficiente. Dopodiché regia+passaggi a manetta! Attacco lascialo perdere, a meno che non ti rimanga tempo prima della promozione :sisi:

going to brazil
22-05-2011, 14:34
come mai mollare attacco? 7,5 stelle non potrebbe essere sull'accettabile?

io ora starei allenando attacco+cross (ma non ho grossi fenomi) abbandono tutti per lui?

come mi conviene mettere giù la squadra per farmi dire il suo potenziale di regia? 523?

Kira
22-05-2011, 14:57
come mai mollare attacco? 7,5 stelle non potrebbe essere sull'accettabile?
Ma va... potrebbe anche essere doppio debole attacco/passaggi, se non insufficiente in passaggi e scarso in attacco!


io ora starei allenando attacco+cross (ma non ho grossi fenomeni) abbandono tutti per lui?
Dipende dagli altri, valuta se hai qualcuno promuovibile ai 17+0 con una primaria buona o un doppio accettabile, altrimenti puoi buttarti sul nuovo pescato.


come mi conviene mettere giù la squadra per farmi dire il suo potenziale di regia? 523?
Dipende da quanti giocatori hai in rosa di cui conosci il potenziale in regia, tieni conto che a CC (ali comprese) puoi schierare loro più il neo-pescato.

Antonello976
22-05-2011, 15:28
BBella Pescata ....:asd:
Anche io lo Allenerei Princ Passaggi e sec Regia ...
una volta che sai il suo potenziale in regia ...puo' metterlo Att e allenare Att come secondaria..
poi dipende pure da gli altri ragazzi che devi allenare..

going to brazil
22-05-2011, 15:28
Ma va... potrebbe anche essere doppio debole attacco/passaggi, se non insufficiente in passaggi e scarso in attacco!


beh, io ci ho sperato. tra l'altro magari domani mi dice il livello d'attacco, per gli altri che erano in attacco già è tutto noto.

Kira
23-05-2011, 13:38
beh, io ci ho sperato. tra l'altro magari domani mi dice il livello d'attacco, per gli altri che erano in attacco già è tutto noto.
Meglio, così avrai la conferma che è basso... dai la precedenza a passaggi e regia :sisi:

going to brazil
23-05-2011, 14:06
ma perchè ne sei certo? io ho un insufficiente/insufficiente attacco/passaggi che fa 7,5 stelle come lui.

going to brazil
23-05-2011, 15:17
sono usciti i risultati dell'allenamento.

mi ha dato il massimo di regia, è insufficiente :(

in compenso è insufficiente d'attacco, ma non so il limite

a questo punto vado di attacco passaggi? o metto offensive laterali per finire di far scattare l'ala che manca?

ilbarbadatre
23-05-2011, 15:20
allena pass+att e scopri il limite in attacco

going to brazil
23-05-2011, 15:33
come mai primaria passaggi? non conviene attacco primario che è più lento?

ilbarbadatre
23-05-2011, 16:19
ma se devi scoprire il potenziale?

Kira
23-05-2011, 16:59
mi ha dato il massimo di regia, è insufficiente :(
Sfiga :(


in compenso è insufficiente d'attacco, ma non so il limite

a questo punto vado di attacco passaggi? o metto offensive laterali per finire di far scattare l'ala che manca?
Per una partita lo schieri come unica punta e alleni passaggi+attacco (così scopri il potenziale in attacco), poi passi ad allenare attacco+passaggi :sisi:

going to brazil
23-05-2011, 17:25
ok, provo così sperando abbia un buon potenziale in attacco, sennò mi sono esaltato per nulla.

going to brazil
30-05-2011, 17:25
mi ha dato il potenziale in attacco, accettabile.

ipoteticamente un 17+42, accettabile/buono/insufficiente attacco/passaggi/regia tecnico può valere qualcosa o è l'ennesimo giovane inutile della mia giovanile?

Kira
30-05-2011, 17:50
ipoteticamente un 17+42, accettabile/buono/insufficiente attacco/passaggi/regia tecnico può valere qualcosa o è l'ennesimo giovane inutile della mia giovanile?
Inutile no di sicuro, il buono in passaggi lo porterà sicuramente su di prezzo! Certo non ti aspettare di farci i milioni :D

going to brazil
30-05-2011, 18:06
no beh sui milioni ci avevo messo una pietra sopra, ma meglio di accettabili in primaria non sto trovando :(

lui è l'unico un minimo valido, prima di sapere i limiti di regia e attacco ci avevo riposto molte speranze.