PDA

Visualizza Versione Completa : Lo promuovo?



Metz
20-05-2011, 19:56
Come da titolo, potrei promuovere questo simpatico ragazzo tra 4 gg (il 24), l'unico problema è non conosco il suo livello di passaggi (ha preso 536 minuti di allenamento, circa 6 partite). Che faccio? Lo promuovo rischiando che sia scarso o lo faccio giocare il 25 la partita di campionato, allenando passaggi + passaggi lunghi (e rischiando l'infortunio)? Grazie, come al solito, per le risposte.

GB
16 anni e 108 giorni, Prossimo compleanno: 24-05-2011
Il giocatore può essere promosso tra 4 giorno/i ovvero il 24-5-2011.

Squadra: Sciancati Depressi
Nazionalità: Italia
Arrivato nella squadra: 16-01-2011 03:16 (124 giorni fa)
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno

Parate sconosciuto / sconosciuto
Difesa debole / accettabile
Regia sconosciuto / insufficiente
Cross debole / debole (linea gialla)
Passaggi sconosciuto / debole
Attacco eccellente / eccellente (linea gialla)
Calci piazzati sconosciuto / sconosciuto

Skanio
20-05-2011, 20:11
Se lo devi vendere, promuovi e mettilo in vendita a 17+0, se lo devi tenere, finisci l'allenamento nella giovanile e poi promuovilo...:sisi:

Kira
20-05-2011, 20:34
Che differenza c'è tra scarso e debole? Fregatene e promuovilo martedì :sisi:

Metz
20-05-2011, 21:00
Che differenza c'è tra scarso e debole? Fregatene e promuovilo martedì :sisi:

Come ho premesso, non conosco il suo livello attuale (per quanto ne so potrebbe anche essere tremendo), diciamo che spero che sia almeno scarso. Penso che la differenza stia nel fatto che probabilmente un allenatore di attacco non lo comprerebbe con scarso/tremendo in passaggi.

Kira
20-05-2011, 21:03
Come ho premesso, non conosco il suo livello attuale (per quanto ne so potrebbe anche essere tremendo), diciamo che spero che sia almeno scarso.
Da quello che dici, non può essere meno di scarso, con tutti gli allenamenti che gli hai dato.


Penso che la differenza stia nel fatto che probabilmente un allenatore di attacco non lo comprerebbe con scarso/tremendo in passaggi.
E con debole pensi che cambi qualcosa? (il senso della mia affermazione era proprio quello)

_SoNiC_
20-05-2011, 21:36
se gli hai dato già sei partite imho è gia debole anche se non lo sai :sisi:

cmq promuovi senza dubbio.. non fa alcuna differenza.. fosse stato debole--->insuff allora si..

Manlio93
21-05-2011, 12:18
se gli hai dato già sei partite imho è gia debole anche se non lo sai :sisi:

cmq promuovi senza dubbio.. non fa alcuna differenza.. fosse stato debole--->insuff allora si..

pure io la penso così... meglio promuovere

going to brazil
21-05-2011, 12:39
promuovi promuovi, non cambia nulla se è debole o scarso.

anzi vale di più 17+0 scarso che 17+giorni debole imho.