PDA

Visualizza Versione Completa : soccerstar



Arrotino
19-05-2011, 20:27
ciao ragazzi, qualcuno di voi gioca a soccerstar.it?

se qualcuno fosse interessato siamo in cerca di difensori arcigni (minimo livello 160), attualmente siamo ottavi in serie B!

Skanio
19-05-2011, 20:32
Di che si tratta?

Manlio93
19-05-2011, 21:19
Mi sembra un po una cretinata :sisi:

ZiDad
19-05-2011, 22:04
Io gioco a Footstar, c'entra qualcosa? :suspi:

Andmun
20-05-2011, 13:13
mi sono iscritto ieri sera x provare.. ma come si gioca? conosci qualche squadra di una serie più bassa che possa aiutarmi a capire sto gioco?

Arrotino
21-05-2011, 14:33
e' un gioco di calcio onlline, non è strategico e tattico come hattrick pero' è piacevole, simpatico e rilassante..., diciamo che ha il suo perché...!

Per Andmun, di squadre inferiori alla mia ce ne sono un'infinità... basta che fai domanda da qualcuno vedrai che ti accoglieranno subito.

Se ti serve qualche aiuto su come crescere puoi chiedere anche a me, comunque c'e' anche un forum ufficiale dove spiegano tutto.

going to brazil
21-05-2011, 14:48
Io gioco a Footstar, c'entra qualcosa? :suspi:

chi sei? in che squadra?

non mi esalta troppo ma ci sto giocando, ho iniziato da poco.

io sono omar badoglio nell'hellas chiaravalle.

Andmun
21-05-2011, 15:29
e' un gioco di calcio onlline, non è strategico e tattico come hattrick pero' è piacevole, simpatico e rilassante..., diciamo che ha il suo perché...!

Per Andmun, di squadre inferiori alla mia ce ne sono un'infinità... basta che fai domanda da qualcuno vedrai che ti accoglieranno subito.

Se ti serve qualche aiuto su come crescere puoi chiedere anche a me, comunque c'e' anche un forum ufficiale dove spiegano tutto.
Per adesso gioco in C, grande carriera dopo 2 gg di gioco! ^^
In generale se non ho capito, ti conviene aumentare la fama fino a livelli alti e poi iniziare ad allenarsi.. giusto??

Arrotino
21-05-2011, 21:53
Io gioco a Footstar, c'entra qualcosa? :suspi:
Ciao Zidad
Footstar non c'entra nulla con soccerstar. Se ti interessa questo è il sito: www.soccerstar.it



chi sei? in che squadra?

non mi esalta troppo ma ci sto giocando, ho iniziato da poco.

io sono omar badoglio nell'hellas chiaravalle.

Forse ti sei iscritto al server 2 perché io sono sull'1 e non ti trovo....



Per adesso gioco in C, grande carriera dopo 2 gg di gioco! ^^
In generale se non ho capito, ti conviene aumentare la fama fino a livelli alti e poi iniziare ad allenarsi.. giusto??

no sbagliato, devi fare precisamente il contrario...

diciamo che conviene allenarsi finché la percentuale di ogni allenamento non scende sotto allo 0,25% (non trascurare del tutto la fama), una volta che con gli allenamenti sei a posto, inizi ad alzare la fama lavorando, devi fare solo missioni lavorative dove guadagni fama, se nelle tre missioni in nessuna c'e' fama scegli quella da fare con meno tempo, e poi ricominci con un nuovo lavoro, calcola che verso fama 60 si iniziano a trovare oggetti "epici" cioè quelli che ti aumentano tre skill contemporaneamente.

Il nome della mia squadra è Diablo (serie b) server 1.
il mio nome in game è: Capitan Fharloc

going to brazil
22-05-2011, 14:25
Forse ti sei iscritto al server 2 perché io sono sull'1 e non ti trovo....


no, io parlavo di footstar :D

Andmun
22-05-2011, 15:34
no sbagliato, devi fare precisamente il contrario...


Davvero???!!! alè! allora si cambia tutto!! ahahah
ma che vuol dire che la percentuale scende sotto lo 0.25%? intendi il miglioramento che mi da un allenamento??

Arrotino
22-05-2011, 19:40
no, io parlavo di footstar :D
ah scusa... avevo capito male io!
comunque se footstar non ti esalta fai un provino su soccerstar, magari ti soddisfa! ;)


Davvero???!!! alè! allora si cambia tutto!! ahahah
ma che vuol dire che la percentuale scende sotto lo 0.25%? intendi il miglioramento che mi da un allenamento??

si intendo quello! Dopo che scendi sotto allo 0,25% inizia a darci sotto con la fama. Quando inizi a pompare la fama ti consiglio di comprare la pozione per il lavoro -50%, con quella oltretutto a volte capita che durante il lavoro riesci a trovare fino a 5 stelline al giorno.