PDA

Visualizza Versione Completa : Rinnovo supposter



musclemuseum
18-05-2011, 10:35
Ti ricordiamo che la tua iscrizione come Hattrick Supporter scadrà a breve.

Se vuoi continuare a essere un Supporter, ti consigliamo di rinnovare ora l'iscrizione per evitare di perdere i dati e le opzioni salvate.

Rinnovare in anticipo è sicuro: il nuovo periodo sarà aggiunto a quello rimanente. Per il rinnovo, visita il negozio e invia l'ordine.

Grazie,
il Team di Hattrick.

io mi ricordo perfettamente che rinnovando anche dopo (mi era successo lo scorso anno di rinnovare con un paio di giorni di ritardo) tutti i dati restano. ora, rinnoveró in tempo, ma davvero hanno modificato le cose e si perdono i dati?! perché?!?!?!



musclemuseum

Palo FC
18-05-2011, 10:37
fai in tempo.

non so quale sia il tempo limite per perdere le personalizzazioni, ma io l'ultima volta ho rinnovato dopo 1 settimana se non erro e tutto era a posto.

Skanio
18-05-2011, 10:40
Io nel dubbio ho rinnovato il giorno stesso che scadeva...

anzul
18-05-2011, 11:47
cioè... rischi di perdere tutto??? :eek:

per non rischiare non mi iscrivo neanche... :asd: :asd: :asd:

Manlio93
18-05-2011, 14:04
Io ho rinnovato 1 anno e mezzo (solare) dopo e mi è rimasto tutto tranne il logo... avevo ancora le 2 magliettiene di prima :asd:

DiOli
18-05-2011, 14:08
Mi pare che parlino di 7 giorni dopo o una roba del genere.. Beh 1 anno e mezzo dopo LOL !

Manlio93
18-05-2011, 14:58
IL bello è che io mi aspettavo di rifare tutto... (quelle poche cose che mi ricordavo sul supporter) ed invece no! :D