PDA

Visualizza Versione Completa : Consigliooo!!!



Max_84
16-05-2011, 18:21
Ciao a tutti e scusatemi per la mia niubbaggine avrei bisogno di un consiglio!

Attualmente ho allenatore buono scarso con 10 assistenti e alleno due portieri (non sono granche ma vabbe :D):



1° portiere

17 anni e 56 giorni, Prossimo compleanno: 11-07-2011
TSI = 6 010
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
È disastroso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 3/20 scarso

Da HtBox allenandolo ancora prima dei 18 il portiere arriverebbe

Formidabile eta 17.63
Straordinario eta 17.84
Splendido eta 17.111
Magnifico eta 18.30

Mettiamo che lo porto a straordinario e ha 17,84 e la settimana del campionato diciamo è la 13sima, secondo voi lo rivendo bene alla 13sima settimana o il mercato mi svaluta il giocatore e per questo è meglio che lo vendo a formidabile nella 9/10 settimana?


2° portiere

17 anni e 35 giorni, Prossimo compleanno: 01-08-2011
TSI = 4 760
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
È disastroso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 7/20 buono
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 6/20 accettabile

Da HtBox allenandolo ancora prima dei 18 il portiere arriverebbe

Eccellente eta 17.37
Formidabile eta 17.56
Straordinario eta 17.78
Splendido eta 17.104
Magnifico eta 18.23

Stesso di scorso vale per questo portiere, quando mi merita venderlo e a che livello?


Spero di esseremi spiegato abbastanza bene, grazie a tutti per la vostra pazienza e disponibilita!!

Kira
16-05-2011, 19:32
Se ti scattano a fine stagione quando il mercato è basso, tu prova a fargli fare un paio di giri con base d'asta medio-alta (o almeno quanto vorresti farci) ... se li vendi bene, altrimenti li tieni e gli fai fare un altro scatto :sisi:

Max_84
16-05-2011, 19:42
Se ti scattano a fine stagione quando il mercato è basso, tu prova a fargli fare un paio di giri con base d'asta medio-alta (o almeno quanto vorresti farci) ... se li vendi bene, altrimenti li tieni e gli fai fare un altro scatto :sisi:


OK perciò li alleno fino a straordinario entrambi? O il piu vecchio fino a straordinario e altro fino a splendido?

Ma non è che si svalutano quando vanno a 18 anni °°?

Kira
16-05-2011, 20:25
OK perciò li alleno fino a straordinario entrambi? O il piu vecchio fino a straordinario e altro fino a splendido?

Ma non è che si svalutano quando vanno a 18 anni °°?
E' ovvio che 17enni valgono di più... quindi, se HTbox ci azzecca, metti in vendita il primo a straordinario e il secondo a splendido, e se non li vendi al prezzo voluto fai fare un altro scatto ad entrambi!

musclemuseum
16-05-2011, 21:58
scusate se mi aggancio qui, ma oggi ho comprato un fuoriclasse/insufficiente parate/difesa a un prezzo che definirei ridicolo (sotto i 3M) quando la scorsa stagione non riuscivo a trovare un fuoriclasse MONO a meno di 3,3 - 3,5M. e poco prima ho visto andare un sovrannaturale mono sotto i 3,5M. la domanda quindi é: sono stato culacchione io o i prezzi dei portieri sono ai minimi storici?!


musclemuseum

Manlio93
16-05-2011, 22:05
scusate se mi aggancio qui, ma oggi ho comprato un fuoriclasse/insufficiente parate/difesa a un prezzo che definirei ridicolo (sotto i 3M) quando la scorsa stagione non riuscivo a trovare un fuoriclasse MONO a meno di 3,3 - 3,5M. e poco prima ho visto andare un sovrannaturale mono sotto i 3,5M. la domanda quindi é: sono stato culacchione io o i prezzi dei portieri sono ai minimi storici?!


musclemuseum

Tutto il mercato è ai minimi storici... forse se aspettavi altre 3 settimane lo prendevi a 500k in meno il portiere :asd:

davidaccio
16-05-2011, 22:08
sono stato culacchione io o i prezzi dei portieri sono ai minimi storici?!


musclemuseum

io ho preso un fuoriclasse con difesa debole e cp accettabile a 3 milioni ;) quindi mi sa che tra me, te e il sovra che hai visto...3 indizi fanno una prova

Ed io che pensavo di passare ad allenare parate... :confused: