PDA

Visualizza Versione Completa : Salto di qualita'



aljosa81
15-05-2011, 19:21
Sono in VII forse salgo in VI.
Vorrei migliorare, dove prima?

Queste le mie ultime valutazioni partita in casa:

Centrocampo accettabile (basso)
Difesa Destra eccellente (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra debole (alto)
Attacco Destro debole (molto basso)
Attacco Centrale buono (alto)
Attacco Sinistro insufficiente (molto basso)

Ho un portiere Formidabile in parate che vorrei cambiare e gioco con 2 punte difensive(magnifiche in attacco e buono in regia) e l' ala TM(magnifico in regia e eccellente in cross)... ho l' idea che il centrocampo sia molto importante.
I centrocampisti sono 2 fuoriclasse ed un magnifico in regia, e 2 buoni ed un eccellente in passaggi.

In questa partita ho giocato con i due difensori centrali e il terzino destro difensivo, sono 2 magnifici ed un fuoriclasse, ma capita di giocare con i due terzini difensivi.

Cosa dunque migliorare prima?

ilbarbadatre
15-05-2011, 19:57
regia e attacco da migliorare, i tuoi centrocampisti in VI son un po pochino

cosa alleni?

fantaluca
15-05-2011, 20:47
con quel centrocampo in VI ci rimani davvero poco... l'attacco alla fine è il problema minore perchè se supporttato da un centrocampo adeguato un buono segna tranquillamnete ad una difesa eccellente/formidabile

Kira
15-05-2011, 21:00
con quel centrocampo in VI ci rimani davvero poco... l'attacco alla fine è il problema minore perché se supportato da un centrocampo adeguato un buono segna tranquillamente ad una difesa eccellente/formidabile
Più che altro schierando difensive le punte che ha, è normale che faccia poco davanti... già se le schiera normal il problema-attacco si risolve da solo.
Quindi resta il CC che è troppo debole e va assolutamente rinforzato :sisi:

Hendeling
15-05-2011, 22:58
A me interesserebbe sapere con che modulo/tattica hai fatto queste valutazioni.
Prescindendo da questo dei CC fuoriclasse in VI sono pochino.
Minimo minimo servono dei sovrannaturali, ma rischi che non bastino per la salvezza.

_eNeRGy_
15-05-2011, 23:37
Senza sapere l'allenamento è tutta aria fritta :D

sarebbe da migliorare il cc e spalmare la difesa, e infine alzare almeno un secondo lato d'attacco con un ala off ,e per ultimo prendere un portiere piu forte (*)


(*) ora i magnifici 19 nni vanno a niente (700k in meno della scorsa pausa, circa 1.5 m in meno rispetto alle prime giornate O_O ), se hai soldi da investire investili li!

aljosa81
16-05-2011, 12:48
Alleno attacco, gli attaccanti sono 21enni.
Tattica con cui avevo giocato pressing.

Quindi mi consigliate almeno un paio di centrocampisti ed il portiere?sovrannaturali o più?
Gioco con le due punte difensive e l' ala TM per supportare il centrocampo che non eccelle.
Pensavo che con i fuoriclasse fosse sufficiente....

Manlio93
16-05-2011, 13:15
perchè non prendi almeno un 3/4 ista??

ilbarbadatre
16-05-2011, 14:31
e il terzo attaccante?


perchè non prendi almeno un 3/4 ista??

ne ha già 2 :suspi:

_eNeRGy_
16-05-2011, 14:44
Alleno attacco, gli attaccanti sono 21enni.
Tattica con cui avevo giocato pressing.

Quindi mi consigliate almeno un paio di centrocampisti ed il portiere?sovrannaturali o più?
Gioco con le due punte difensive e l' ala TM per supportare il centrocampo che non eccelle.
Pensavo che con i fuoriclasse fosse sufficiente....


come sono gli attaccanti difensivi ?

aljosa81
16-05-2011, 14:58
I due attaccanti difensivi sono magnifici in attacco, buoni in passaggi e buoni in regia, mentre il terzo attaccante è monoskill attualmente è splendido(credo vicino allo scatto), 19 anni

Manlio93
16-05-2011, 15:22
I due attaccanti difensivi sono magnifici in attacco, buoni in passaggi e buoni in regia, mentre il terzo attaccante è monoskill attualmente è splendido(credo vicino allo scatto), 19 anni

quelli non sono 3/4 ti conviene metterli come attaccanti normali...
I 3/4 giusti sono secondo me con almeno 13 in regia e 10 in passaggi e da alzare no-stop in attacco e poi in passaggi

fantaluca
16-05-2011, 15:31
I due attaccanti difensivi sono magnifici in attacco, buoni in passaggi e buoni in regia, mentre il terzo attaccante è monoskill attualmente è splendido(credo vicino allo scatto), 19 anni

concordo con chi ti dice che con buono regia/passaggi è inutile metterli difensivi (considerando quanto perdi in attaco e guadagni a centrocampo)

_eNeRGy_
16-05-2011, 18:50
I due attaccanti difensivi sono magnifici in attacco, buoni in passaggi e buoni in regia, mentre il terzo attaccante è monoskill attualmente è splendido(credo vicino allo scatto), 19 anni


i due difensivi vendili appena scattano (o subito se sono scattati da poco)

il terzo se non è veloce o cdt vendilo :D altrimenti tienilo :D

come difensivo hai 2 scelte, o te lo crei da zero, o lo prendi gia formato, la differenza di prezzo non è eccessiva quindi bisogna stare bene attenti a non prenderli troppo indietro solo perche si pensa di risparmiare...


un esempio del primo tipo potrebbe essere
un magnifico formidabile scarso regia passaggi attacco di 22 anni *
o magnifico splendido di 23
o un fuoriclasse formidabile di 23

insomma ci siamo capiti


se vuoi prenderli gia formati invece dovresti puntare qualcosa sul magnifico in regia e passaggi dal fuoriclasse (minimo minimo) in su..


personalmente ti sconsiglio di prendere 2 giocatori con attacco basso, abbasseresti troppo davanti





* tecnico è preferibile se il prezzo non sale troppo, anche veloce o CDT potrebbe non essere male specie se lo paghi poco...

aljosa81
16-05-2011, 19:59
Grazie, ma la vedo dura con i soldi...

Se non ho capito male dovrei prendere:
- un portiere
- due centrocampisti almeno sovrannaturali
- 1/2 attaccanti con magnifico/fuoriclasse regia/passaggi

Attualmente ho 1 mln, supponiamo la vendita di:
- 3 attaccanti titolari quando scattano
- 2 centrocampisti fuoriclasse ( 29 e 30 anni)
- 1 portiere formidabile