PDA

Visualizza Versione Completa : Convertire allenatore adesso...



papero81
14-05-2011, 14:17
Dunque, ad inizio prossima stagione avevo già in preventivo di convertire il allenatore un mio cc 33enne strao in exp e accettabile in carisma...

oggi però mi si infortuna +4 un' altro cc sovra 33enne eccellente in exp e accettabile in carisma... non è un mostro ma per questa stagione ci contavo su di lui e privarmene per così tanto tempo dovrei andare sul mercato ora per prendere un sostituto simile...

la soluzione che mi è venuta in mente è quella di anticipare la conversione e convertire lui in modo tale da guarirlo e poterlo utilizzare...

la domanda è: c' è tanta differenza di soldi tra il convertire uno strao o un eccellente in exp???

e poi, vale la pena anticipare di così tante giornate la conversione????

grazie

_SoNiC_
14-05-2011, 14:21
per la differenza di costo guarda qua: http://nrgjack.altervista.org/fc.php

mi pare sia di poco piu di 100k!!!

ma il tuo allenatore attuale quanto ha in carisma?

Hendeling
14-05-2011, 14:29
Dunque, ad inizio prossima stagione avevo già in preventivo di convertire il allenatore un mio cc 33enne strao in exp e accettabile in carisma...

oggi però mi si infortuna +4 un' altro cc sovra 33enne eccellente in exp e accettabile in carisma... non è un mostro ma per questa stagione ci contavo su di lui e privarmene per così tanto tempo dovrei andare sul mercato ora per prendere un sostituto simile...

la soluzione che mi è venuta in mente è quella di anticipare la conversione e convertire lui in modo tale da guarirlo e poterlo utilizzare...

la domanda è: c' è tanta differenza di soldi tra il convertire uno strao o un eccellente in exp???

e poi, vale la pena anticipare di così tante giornate la conversione????

grazie

Puoi sapere esattamente quanto ti costa convertire il tuo FT andando su "cambia allenatore" e scegliendo il giocatore da convertire.
Ti verrà detto il costo della conversione in base al livello di abilità desiderato.
"Carismaticamente ci perdi comunque un pò, perchè inizia a calare prima e adesso non hai la coppa per sfruttarlo al 100%.

Potresti provare a vendere il giocatore rotto ed a prendere un sostituto sano. Alla rivendita i FT valgono comunque qualcosa. (a meno che non ti succeda come a anzul :p)

musclemuseum
14-05-2011, 18:48
Valgono qualcosa se hanno buono in carisma, se hanno solo accettabile andranno MASSIMO 100k in più, che su un'asta quasi non si vedono. IMHO


musclemuseum

papero81
14-05-2011, 20:22
Dunque, il mio attuale allenatore è insuff in exp....

Se converto adesso il +4 spendo 627K...

Se decido di aspettare devo, comprare un vecchiaccio per tirare il fine stagione ( 300/350k ) + la conversione del nuovo allenatore a inizio stagione prossima ( 527k )

economicamente è meglio la prima ipotesi ma il nuovo mister durerà meno...

non so che fare... il primo aggiornamento del TS dovrebbe essere lunedì giusto????

quindi se decido di farlo devo farlo entro domani....

probabilmente lo farò... :rolleyes: