PDA

Visualizza Versione Completa : portiere



emirouge
13-05-2011, 18:15
devo consigliare l'acquisto di un portiere a un mio amico...è in X serie cn un po di budget ma nn vuole spendere più di 70000.....buono/buono difesa e cp anke se magari parate è disastroso?

lorenz
13-05-2011, 18:31
anke se magari parate è disastroso?:suspi:
è una battuta?

papero81
13-05-2011, 18:48
:suspi:
è una battuta?:asd:

emirouge
13-05-2011, 19:38
potrebbe esserlo...tanto è riserva

emirouge
13-05-2011, 19:46
comunque come lo deve prendere?

Schillaci
13-05-2011, 21:06
Se è riserva perché spendere per un doppio buono in skill che non centrano nulla? A sto punto prendi un triplo inesistente e risparmi o meglio un portiere degno di tale nome, un buono in parate e via!

emirouge
13-05-2011, 21:10
Se è riserva perché spendere per un doppio buono in skill che non centrano nulla? A sto punto prendi un triplo inesistente e risparmi o meglio un portiere degno di tale nome, un buono in parate e via!

e puntare su un buono in cp e basta?

emirouge
13-05-2011, 21:11
:suspi:
è una battuta?

sbaglio o hai un 21enne portiere in vendita accettabile in porta con difesa e cp ? tu hai fatto la stessa cosa cn la difesa quindi nn fare il superiore ....si possono anke dire stronzate

Kira
13-05-2011, 21:22
Se dev'essere una riserva in X serie, fagli prendere un insufficiente in parate con più difesa e CP che trova... ma che si tenga ben lontano dai 70k del budget, io non ce ne spenderei più di 5-10k :sisi:

emirouge
13-05-2011, 21:25
Se dev'essere una riserva in X serie, fagli prendere un insufficiente in parate con più difesa e CP che trova... ma che si tenga ben lontano dai 70k del budget, io non ce ne spenderei più di 5-10k :sisi:

riferirò

teopv90
14-05-2011, 01:28
Io in sesta non ho portiere di riserva, e mai l'ho avuto. Se lo vuole, lo prenda il più scarso che c'è, come detto da Kira :sisi:

_eNeRGy_
14-05-2011, 09:35
sbaglio o hai un 21enne portiere in vendita accettabile in porta con difesa e cp ? tu hai fatto la stessa cosa cn la difesa quindi nn fare il superiore ....si possono anke dire stronzate

cerchiamo di moderare il linguaggio, questo è un forum pubblico.

riserva in X puoi anche non averne,
se proprio devi prendi un doppio insufficiente parate difesa che è la combinazione migliore per prestazioni/costo
i soldi li dovrebbe investire nel titolare, non nel panchinaro!

lorenz
14-05-2011, 10:55
sbaglio o hai un 21enne portiere in vendita accettabile in porta con difesa e cp ? tu hai fatto la stessa cosa cn la difesa quindi nn fare il superiore ....si possono anke dire stronzate

un disastroso in parate non è un portiere, c'è da poco da fare il superiore. è come se una squadra di serie A prendesse un difensore da tenere come secondo portiere :sisi:

edit: un disastroso in parate potrebbe essere considerato portiere solo se venisse comprato per essere allenato in parate, ma non credo proprio sia questo il caso, altrimenti l'avresti specificato

Manlio93
14-05-2011, 14:00
Io in sesta non ho portiere di riserva, e mai l'ho avuto. Se lo vuole, lo prenda il più scarso che c'è, come detto da Kira :sisi:

Idem io non ho mai avuto un portiere di riserva... al posto del portiere ci mettevo l'ala di riserva :asd:

emirouge
14-05-2011, 15:44
scusatemi il francesismo ma sono un idiota ...allena parate ...x questo gli consigliavo un giocatore del genere ...errore mio XD

Andmun
18-05-2011, 03:54
Ma allora come portiere di riserva intendi un portiere che non sia quello che allena in amichevole? in quel caso, digli di prendersi uno scattante acc-->buono da far scattare nel momento in cui il titolare in campionato si rompa...