PDA

Visualizza Versione Completa : Cecchino dalla panchina



bepimurer
13-05-2011, 13:17
Ciao,
una piccola curiositā/dubbio, ad esempio io imposto 2 tiratori di calci di punizione, ma nel primo tempo in campo č disponibile solo il secondo perchč il primo č in panchina, mentre nel secondo tempo faccio entrare il primo tiratore. Al suo ingresso il tiratore diventa lui oppure rimane quello del primo tempo?
Grazie

Palo FC
13-05-2011, 13:19
Devi impostare la lista rigoristi.
In essa č possibile mettere anche i panchinari.

Quando esce il tiratore titolare il primo giocatore che č nella lista rigoristi tirerā i calci piazzati al suo posto.

bepimurer
13-05-2011, 13:41
Devi impostare la lista rigoristi.
In essa č possibile mettere anche i panchinari.

Quando esce il tiratore titolare il primo giocatore che č nella lista rigoristi tirerā i calci piazzati al suo posto.

Intanto grazie per la risposta.
Ok, quello l'ho capito, ma se succede l'inverso, ovvero il primo tiratore entra solo nel secondo tempo, chi calcerā le punizioni nel secondo tempo: diventa automaticamente lui oppure rimane quello del primo tempo, ovvero il secondo tiratore (sempre se rimane in campo ovviamente) ?

Manlio93
13-05-2011, 14:53
Intanto grazie per la risposta.
Ok, quello l'ho capito, ma se succede l'inverso, ovvero il primo tiratore entra solo nel secondo tempo, chi calcerā le punizioni nel secondo tempo: diventa automaticamente lui oppure rimane quello del primo tempo, ovvero il secondo tiratore (sempre se rimane in campo ovviamente) ?

se non vado errato rimane il battitore impostato precedentemente