PDA

Visualizza Versione Completa : Alcune domande



Max_84
13-05-2011, 10:12
Ciao a tutti ho delle domande da porvi:

1- Che differenza ce giocare in casa o fuori casa? Diminuisce qualche valore?

2- Ho allenatore buono scarso e domani gioco contro ultima , la gioco con partitella? Attualmente lo spirito di squadra è calmi e fiducia leggermente esagerata
Cosa mi consigliate?

Ciao a tutti e grazie per la vostra disponibilita!!

Palo FC
13-05-2011, 10:34
1) giocare fuori casa ti da un malus a centrocampo rispetto a giocare in casa (-10%?? Vado a memoria e potrei sbagliarmi).

2) La fiducia non viene influenzata dall'atteggiamento durante la partita (partitella, partita della stagione o normale).
Lo spirito di squadra sì.
Con l'allenatore scarso in carisma non riuscirai mai ad andare oltre il "calmi" abbondante (in senso di decimali) con lo spirito di squadra.
Intendo come valore per la partita del sabato, che subito dopo un partitella (o anche detta PIC) lo spirito crescerà del 33% circa.


Premesso ciò, gioca pure partitella per far sì che il tuo TS (spirito di squadra) rimanga il più alto possibile. :sisi:

Dr_Sof
13-05-2011, 10:40
cito da regolamento:
1- "La squadra di casa è aiutata dagli spettatori. Normalmente la squadra di casa avrà un possesso di palla superiore a quella ospite. Inoltre gli arbitri tendono a concedere i rigori più facilmente alle squadre di casa…
Ma se la partita è un derby - con tutte e due le squadre della stessa città/regione - entrambe le squadre otterranno i benefici di giocare in casa."

2-il TS sale di circa 1/3 dopo un PIC, fai tu.. più alto è il TS migliori saranno le valutazioni.. se non è una partita impegnativa ti conviene sempre piccare..

PS: i miei post sono inutili o.o rispondo sempre dopo XD hahaha :)

Max_84
13-05-2011, 12:53
Grazie mille a tutti e due :)

Max_84
13-05-2011, 15:13
Ragazzi ho un altra domanda, che ruolo ha il capitano?

Avevo letto che il capitano deve avere esperienza e abbastanza carisma e che nel suo carattere non deve essere attaccabrighe ma il top sarebbe popolare.

Cosa mi da in piu un buon capitano?

Dr_Sof
13-05-2011, 15:52
con una maggiore esperienza del capitano la squadra gioca un po meglio..
e in base al suo carisma la tua squadra commette più o meno falli..
tieni conto più dell'esperienza che del carisma, anche se quest'ultimo nn è affatto da sottovalutare :)
ciau!

Kira
13-05-2011, 20:55
1) giocare fuori casa ti da un malus a centrocampo rispetto a giocare in casa (-10%?? Vado a memoria e potrei sbagliarmi).
A parte che è l'opposto, è giocare in casa che ti da un bonus (scusa la pignolaggine :p) ... detto bonus dovrebbe essere del 15% circa :sisi: