PDA

Visualizza Versione Completa : specialità?



going to brazil
08-05-2011, 13:44
sto giocando ora la partita delle giovanili e mi è uscito questo: Parecchi giocatori sembrano soffrire il caldo e sono in continuazione disorientati dalle meravigliose giocate di Moris Bagnato. immagino segnali una specialità, direi tecnico, ma mi spiazza il fatto che lui non risenta del caldo...

poi quando si parla di un'accellerazione sulla fascia per un altro giocatore immagino non sia un "sintomo" di velocitò, però boh...

lorenz
08-05-2011, 14:19
si si è tecnico ;)

l'accelerazione sulla fascia dipende dalla frase..certe volte credo si parli di accelerazione anche in caso di azione normale!

Andmun
08-05-2011, 19:33
sto giocando ora la partita delle giovanili e mi è uscito questo: Parecchi giocatori sembrano soffrire il caldo e sono in continuazione disorientati dalle meravigliose giocate di Moris Bagnato. immagino segnali una specialità, direi tecnico, ma mi spiazza il fatto che lui non risenta del caldo...

poi quando si parla di un'accellerazione sulla fascia per un altro giocatore immagino non sia un "sintomo" di velocitò, però boh...
I tecnici giocano meglio con il caldo, per questo che il tuo giocatore non ne risente!

Per lo scatto, dipende molto dalla frase come ti ha detto lorenz..