PDA

Visualizza Versione Completa : Sono stanco.



jakethesnake
07-05-2011, 16:51
Ed aggiungo hattrickanamente depresso e sfiduciato.
Io a destra.

Centrocampo debole (basso) accettabile (molto basso)
Difesa Destra eccellente (molto basso) eccellente (basso)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) straordinario (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (basso) buono (molto alto)
Attacco Destro scarso (molto alto) formidabile (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) eccellente (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto) scarso (molto alto)

Risultato 4-2 per lui.

E' la seconda partita consecutiva che il Dio del random mi maledice. Speriamo che prima o poi smetta perchè io sono al limite inferiore della sopportazione.

derblauereiter
07-05-2011, 17:45
brutta brutta :(

Manlio93
07-05-2011, 18:11
:sbrat::sbrat::sbrat::sbrat::sbrat:

_SoNiC_
07-05-2011, 18:46
boiaaaaaaa

jakethesnake
07-05-2011, 19:52
La cosa realmente sconvolgente è che io mi sto giocando con lui la promozione in sesta.:eek::eek:

E' davvero inverosimile tutto questo. Ha avuto 3-4 colpi di random di cui questo è il peggiore. Mi devo aspettare il terremoto al ritorno in casa?

Kira
07-05-2011, 21:17
Con la partita di sabato scorso non c'è assolutamente paragone... questa è stata veramente una randomata :sisi:
Tieni duro jake!

Joey-sama
08-05-2011, 00:46
posso capire le difficoltà a segnare, ma prendere 4 pere da quello lì? :esd:
sono stanco anche io, ht ha deciso che devo essere in passivo anche nella settimana in cui gioco in casa

musclemuseum
08-05-2011, 11:55
Lui ha per caso giocato CA?

I gol sono arrivati su azione o su punzione?

SE?

Come poteva essere la sua fiducia? E com'era la tua?



musclemuseum

jakethesnake
08-05-2011, 12:23
Lui ha per caso giocato CA?

I gol sono arrivati su azione o su punzione?

SE?

Come poteva essere la sua fiducia? E com'era la tua?

musclemuseum

La sua fiducia altissima, visto che è la quinta partita in fila che vince con i pronostici che lo davano sempre perdente alla grandissima (non credo abbia mai avuto + del 30% di chance di vincere a priori).
TS bassissimo visto che ha venduto 3 simpatici ed un gradevole in settimana.
Si, ha giocato CA. Ma a centrocampo c'erano lo stesso 7 sottolivelli di differenza.
2 SE (un rigore ed uno SE imprevedibile), e due azioni in cui mi ha sfondato con accettabile molto basso una difesa con straordinario molto basso. Ossia ha sfondato dove la difesa mia avrebbe dovuto essere + forte.

Cmq...ho impostato le partite e per tutta la settimana Hattrick può andare a fank.... Se dopo che ho stud...(giocato) tanto subisco questo, applicarsi non serve ad una sega.

Panzer
08-05-2011, 12:24
d'accordo sui tutto,però i due terzini verso il centro...anche no.

jakethesnake
08-05-2011, 12:28
d'accordo sui tutto,però i due terzini verso il centro...anche no.

I due terzini li ho schierati proprio per coprirmi dal suo lato + forte d'attacco anche se la differenza era già abissale. Non è servito ad una sega presentarmi straordinario contro accettabile...mi ha sfondato 2 volte proprio al centro.

A parte questo...mossa suggerita da Kira e da me convenuta. Mo' so' cazzi tua. :):)

Panzer
08-05-2011, 12:47
e sticazzi no??allora,il suo lato forte significa accettabile,se faceva buono che facevi?schieravi pure i cc difensivi?facendo cosi hai perso anche l'attacco laterale,secondo me è stata una stronzata,probabilmente,visto la randomata,avresti perso ugualmente..però ti serve da lezione per la prox volta

jakethesnake
08-05-2011, 12:55
I valori d'attacco sono calati tanto perchè il mio migliore attaccante, che avevo schierato proprio per coprire quel lato si è rotto nel primo tempo.

Kira
08-05-2011, 15:02
d'accordo sui tutto, però i due terzini verso il centro... anche no.


e sticazzi no? allora, il suo lato forte significa accettabile, se faceva buono che facevi? schieravi pure i cc difensivi? facendo cosi hai perso anche l'attacco laterale, secondo me è stata una stronzata, probabilmente, visto la randomata, avresti perso ugualmente... però ti serve da lezione per la prox volta
Abbi pazienza...

1) l'attacco avversario è questo:
Attacco Destro scarso (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro scarso (molto alto)
E non vedo per quale motivo non mi dovrei coprire al centro... gli devo mettere pure il "tappeto rosso" per segnare più comodamente?

2) non è che tutti hanno i terzini con cross alto come i tuoi... se per alzare gli attacchi laterali di un sottolivello devo perdere due livelli per ogni lato di difesa (è un esempio), allora evito.

Ovviamente sei libero di pensarla diversamente ;)

Panzer
08-05-2011, 19:46
perfetto,però stiamo parlando di accettabile..

Manlio93
08-05-2011, 20:32
e sticazzi no??allora,il suo lato forte significa accettabile,se faceva buono che facevi?schieravi pure i cc difensivi?facendo cosi hai perso anche l'attacco laterale,secondo me è stata una stronzata,probabilmente,visto la randomata,avresti perso ugualmente..però ti serve da lezione per la prox volta

Quoto in pieno, se c'è già molta differenza io avrei pompato altri reparti e messo addirittura i terzini offensivi per guadagnare il massimo in attacco!!!

Kira
08-05-2011, 21:30
Quoto in pieno, se c'è già molta differenza io avrei pompato altri reparti e messo addirittura i terzini offensivi per guadagnare il massimo in attacco!!!
Ecco, approfitto del tuo messaggio per continuare la discussione e ribadire un altro concetto: se secondo voi la difesa non conta un cavolo (così mi pare di capire), mi dite che senso ha pompare l'attacco? Se la difesa non fa testo, allora non lo fa neanche l'attacco, si segna comunque a prescindere dalle valutazioni, no?

Comunque, come dicevo prima, ognuno è libero di pensarla a suo modo! ;)

_SoNiC_
08-05-2011, 21:33
per me ha fatto bene a consigliare cosi kira..

oltretutto stiamo parlando senza sapere effettivamente quanto hanno i terzini di jake in cross il che è molto rilevante..

cmq io almeno un terzino tm l avrei messo sicuro..

Panzer
09-05-2011, 00:33
siete dei gay incompetenti!chiuso.

Kira
09-05-2011, 00:42
siete dei gay incompetenti! chiuso.
:asd:

jakethesnake
09-05-2011, 02:25
A)
32 anni e 4 giorni, TSI = 23 600
accettabile di forma, accettabile in resistenza
È eccellente in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 15/20 titanico
Regia: 6/20 accettabile
Cross: 4/20 debole
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo

B)
30 anni e 87 giorni, TSI = 24 070
buono di forma, accettabile in resistenza [Tecnico]
È eccellente in esperienza e scarso in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 14/20 sovrannaturale
Regia: 2/20 tremendo
Cross: 5/20 insufficiente
Passaggi: 3/20 scarso
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 8/20 eccellente

Non sono gran che come terzini. Sono + difensori centrali adattati.

_SoNiC_
09-05-2011, 09:04
ecco!!!!

chupa panzer :D

musclemuseum
09-05-2011, 12:32
sa, vi devo sempre spiegare tutto... (siamo messi bene allora) :asd:

se con i terzini normal/offensivi lui aumentava la sua % di realizzazione di un ipotetico 5% su entrambi i lati, ma dava al suo avversario una % del 15% su ogni suo (dell'avversario) lato d'attacco di segnare, avremmo avuto % di questo tipo:

jack +10% di buttarla dentro
avversario sculone: +30% di buttarla dentro

ora, lo so che questo discorso sarebbe corretto a paritá di cc, ma dato il CA dell'avversario e comunque le sue giá valutazioni sufficienti in attacco, direi che (dopo aver pure visto il debole e l'insuff in cross dei suoi terzini) la scelta dei terzini TM mi é sembrata buona.


mi sorge solo una domanda, ma se come "terzini" hai un titanico e un sovrannaturale, chi cheeezzo c'hai come DC e portiere?!?!?!?!?! :asd:





musclemuseum

jakethesnake
09-05-2011, 13:02
mi sorge solo una domanda, ma se come "terzini" hai un titanico e un sovrannaturale, chi cheeezzo c'hai come DC e portiere?!?!?!?!?! :asd:

musclemuseum

Il difensore centrale è lui:

a)
35 anni e 44 giorni, TSI = 2 130
accettabile di forma, insufficiente in resistenza [Colpo di testa]
È fuoriclasse in esperienza e debole in carisma

Parate: inesistente
Difesa: fuoriclasse
Regia: tremendo
Cross: tremendo
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: magico

Vecchissimo ma non riesco a sostituirlo perchè lo devo trovare tiratore.

Lui è la riserva:

B)
32 anni e 73 giorni, TSI = 4 790
accettabile di forma, accettabile in resistenza [Potente]
È formidabile in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: splendido
Regia: tremendo
Cross: tremendo
Passaggi: insufficiente
Attacco: insufficiente
Calci piazzati: fuoriclasse

E lui infine è il portiere:

19 anni e 54 giorni, TSI = 18 400
eccellente di forma, buono in resistenza
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Parate: splendido
Difesa: debole
Regia: tremendo
Cross: tremendo
Passaggi: disastroso
Attacco: disastroso
Calci piazzati: debole

Ho anche un formidabile... ma non ristrutturo ora perchè vendere i simpatici a questo punto della stagione è quanto meno imprudente per il calo di TS che ne deriva (non vendo manco i gradevoli per ora). Ecco perchè questa randomata mi secca uno sproposito: quand'anche fossi promosso, come minimo mi fa perdere un sacco di soldi.

Bimestrale a -376 ma non ho avuto incassi causa due trasferte consecutive. Considerato l'incasso che in genere è tra 300 e 330, direi che sono intorno ai -50K.

musclemuseum
09-05-2011, 15:33
il fatto é che con un portiere "solo" splendido devi avere difensori alti in primaria (e stipendi) per fare quei valori in difesa. ti consiglio quindi un purti piú forte in modo da abbassare difesa nei tuoi difensori e, di conseguenza, gli stipendi.


musclemuseum

jakethesnake
09-05-2011, 15:56
il fatto é che con un portiere "solo" splendido devi avere difensori alti in primaria (e stipendi) per fare quei valori in difesa. ti consiglio quindi un purti piú forte in modo da abbassare difesa nei tuoi difensori e, di conseguenza, gli stipendi.

musclemuseum

Contando che il sovrannaturale è italiano, chi venderesti e per comprare cosa?

Kira
09-05-2011, 19:09
Contando che il sovrannaturale è italiano, chi venderesti e per comprare cosa?
Scusa se mi intrometto anche qui :p ... ti ricordo che ti è stato più e più volte consigliato di vendere il DC titanico, quello sì che è un succhiastipendi! :sisi:

jakethesnake
10-05-2011, 10:03
Scusa se mi intrometto anche qui :p ... ti ricordo che ti è stato più e più volte consigliato di vendere il DC titanico, quello sì che è un succhiastipendi! :sisi:

Ho provato parecchie volte a venderlo senza riuscirci. Avrei dovuto svenderlo ed ho preferito tenermelo. Appena, random permettendo, riuscirò a sistemare la situazione, devo vendere un po' di gente. Ora certamente no: sono quasi tutti simpatici.

Detto questo...mi hai detto cosa vendere ma non cosa comprare per sistemare il reparto.

musclemuseum
10-05-2011, 10:18
fossi in te dopo lo scontro diretto (che é tipo la prossima o quella dopo al massimo, giusto?) venderei il titanico e fino a fine campionato non comprerei nessuno e navigherei di difesa a 2 o utilizzando la riserva, cosí risparmi lo stipendio di un difensore titanico, mica pizza e fichi...


musclemuseum

jakethesnake
10-05-2011, 11:01
fossi in te dopo lo scontro diretto (che é tipo la prossima o quella dopo al massimo, giusto?) venderei il titanico e fino a fine campionato non comprerei nessuno e navigherei di difesa a 2 o utilizzando la riserva, cosí risparmi lo stipendio di un difensore titanico, mica pizza e fichi...

musclemuseum

Mmm... Ho i 2 scontri diretti in casa nelle prossime 2 giornate. E mi scontro con la terza in classifica fuori casa (avrei dovuto vincere largo ed anche qui è stata una sofferenza indicibile) con le altre 2 che si scontrano tra loro.
Diciamo che almeno le prime 2 lo devo tenere e, se il random non continua a castigarmi puntualmente, dopo di queste inizio a valutare.

Tra l'altro mi sta venendo un dubbio. Tutte giocano chiaramente contropiede contro di me. Lo soffro sia mettendo il 3-5-2, sia il 3-4-3 con due terzini normal, sia il 3-4-3 con due terzini TM. Insomma... contro il contropiede soffro tantissimo a prescindere dalle forze in campo.

musclemuseum
10-05-2011, 13:36
ma che abilitá nella tattica fanno di CA? io con formidabile ho fatto ben 0 CA, quindi se non si é almeno un po' attrezzati (difensori con passaggi) il CA ti frena piú che agevolarti.



musclemuseum

jakethesnake
10-05-2011, 15:17
ma che abilitá nella tattica fanno di CA? io con formidabile ho fatto ben 0 CA, quindi se non si é almeno un po' attrezzati (difensori con passaggi) il CA ti frena piú che agevolarti.

musclemuseum

Quest'ultimo, che aveva il 3,67% di vincere, fa fuoriclasse.

Quello prima, che pure ha sfruttato un succulento 24% che aveva di vincere, straordinario.

Devo essere sincero... non me ne frega un accidenti di studiare ulteriori tattiche con queste percentuali. Metterò in campo le stesse formazioni o quasi. E se il random mi condannerà, cosa che a priori aveva otto possibilità su 100.000, imposterò la formazione fissa e ricomincerò a pensare ad Hattrick nella pausa.

jakethesnake
21-05-2011, 14:43
Con la partita di sabato scorso non c'è assolutamente paragone... questa è stata veramente una randomata :sisi:
Tieni duro jake!

E questo 2-2 casalingo come lo giudichi? Boh...forse sono io che sono esagerato e queste cose sono normali.

(319606704) Io - 2
(1521984) Lui - 2
(1527863)
Centrocampo buono (molto basso) insufficiente (molto basso)
Difesa Destra formidabile (basso) eccellente (basso)
Difesa Centrale eccellente (basso) formidabile (molto basso)
Difesa Sinistra eccellente (molto alto) formidabile (alto)
Attacco Destro eccellente (basso) scarso (molto alto)
Attacco Centrale formidabile (molto alto) buono (molto alto)
Attacco Sinistro insufficiente (basso) straordinario (basso)
HatStats 255 227
HatStats
Difesa: 96
Centrocampo: 75
Attacco: 84
Difesa: 98
Centrocampo: 51
Attacco: 78

Kira
21-05-2011, 15:02
E questo 2-2 casalingo come lo giudichi? Boh...forse sono io che sono esagerato e queste cose sono normali.
Sei stato sfortunato nell'assegnazione delle azioni (e probabilmente anche nella distribuzione) ... a parte quello non vedo niente di scandaloso :sisi:

Joey-sama
21-05-2011, 15:20
Quest'ultimo, che aveva il 3,67% di vincere, fa fuoriclasse.

Quello prima, che pure ha sfruttato un succulento 24% che aveva di vincere, straordinario.

Devo essere sincero... non me ne frega un accidenti di studiare ulteriori tattiche con queste percentuali. Metterò in campo le stesse formazioni o quasi. E se il random mi condannerà, cosa che a priori aveva otto possibilità su 100.000, imposterò la formazione fissa e ricomincerò a pensare ad Hattrick nella pausa.

il CA rende inutili le % di vittoria, dato che non è in base al possesso palla che capitano le azioni

jakethesnake
21-05-2011, 15:26
il CA rende inutili le % di vittoria, dato che non è in base al possesso palla che capitano le azioni

E quindi? Come posso contrastare il CA?

Ho provato tutti i moduli: 3-4-3, 2-5-3 e difensori normali, 2-5 3 e difensori verso il centro. Mi colmano differenze di valori se non fuori scala perlomeno notevoli e non riesco a trovare nessun tipo di contromisura. Ogni volta che passano segnano. Ha fatto 3 azioni e segnato 2 volte. All'andata 3 goal su 3 azioni. Ed anche gli altri giocano tutti contropiede contro di me.

La sola cosa positiva è che manca una partita di meno e che il mio distacco dalla terza è rimasto invariato a 3 punti che è come fossero 4 per la differenza reti.

Stavo addirittura pensando di giocare contropiede anche io. :( E' troppo frustrante questa situazione.

Joey-sama
21-05-2011, 15:32
beh chiaramente va di caso in caso... sicuramente se sai di andare contro un CA non ha senso giocare con un CC folto (quantomeno schiaffa tutti offensivi).... se il CA è fatto bene devi difendere degnamente almeno al centro
il 2-5-3 a me piace moltissimo (affrontarlo :p)

jakethesnake
21-05-2011, 15:38
beh chiaramente va di caso in caso... sicuramente se sai di andare contro un CA non ha senso giocare con un CC folto (quantomeno schiaffa tutti offensivi).... se il CA è fatto bene devi difendere degnamente almeno al centro
il 2-5-3 a me piace moltissimo (affrontarlo :p)

E difatti giocavo 343. E quando sul pareggio ho cambiato modulo e sono passato al 253 ho schierato i due terzini verso il centro. Ho fatto formidabile in difesa centrale ed indovinato i suoi lati di attacco. Non è servito ad un'emerita ceppa.

_SoNiC_
21-05-2011, 20:47
anch io ho perso contro un CA la scorsa partita (vai a vedertela)
tatticamente non ho sbagliato nulla.. unico rammarico non aver giocato monolato per aver un lato che bucasse sicuro..
bravo lui con una difesa pazzesca!

jakethesnake
22-05-2011, 01:16
anch io ho perso contro un CA la scorsa partita (vai a vedertela)
tatticamente non ho sbagliato nulla.. unico rammarico non aver giocato monolato per aver un lato che bucasse sicuro..
bravo lui con una difesa pazzesca!

L'ho vista la tua partita. E francamente non credo sia paragonabile con quella del post originario. E' piuttosto paragonabile con quest'ultima.
Il problema è che è IL QUINTO (QUINTO caxxo e sabato prossimo avrò il SESTO) CA di fila che devo affrontare e sto subendo le pene dell'inferno pur sviluppando valori nettamente superiori ai miei avversari.

Mi salvo leggermente solo perchè il numero dei pareggi che gira è mostruoso. Sono primo con 2 punti sul secondo e 3 sui terzi (ma con in + una stratosferica differenza reti), ma con soli 18 punti. Oggi si sono pareggiate 3 partite su 4. La matematica certezza c'è a 29 per me, a 30 per gli altri che è pochissimo.