PDA

Visualizza Versione Completa : il punto sui miei attaccanti



Lektro__VIP
06-05-2011, 11:35
ciao a tutti questo è il mio parco attaccanti non è granchè ma speriamo mi porti soddisfazioni alla vendita :asd: premetto che mi manca un attaccante per motivi legati a finanze prima e dopo a connessione pessima tanto che mi sono arreso cercando per colpa della lentezza interet

1) 19 anni e 67 giorni, TSI = 11 550
buono di forma, buono in resistenza [Colpo di testa]
È tremendo in esperienza e scarso in carisma

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: tremendo
Cross: scarso
Passaggi: buono
Attacco: splendido
Calci piazzati: scarso

2)19 anni e 5 giorni, TSI = 6 810
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
È tremendo in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: accettabile
Passaggi: scarso
Attacco: straordinario
Calci piazzati: disastroso

3)18 anni e 64 giorni, TSI = 3 640
accettabile di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: scarso
Cross: scarso
Passaggi: scarso
Attacco: straordinario
Calci piazzati: tremendo

4)18 anni e 42 giorni, TSI = 4 000
buono di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma

Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: scarso
Cross: debole
Passaggi: tremendo
Attacco: straordinario
Calci piazzati: tremendo

5)18 anni e 34 giorni, TSI = 6 540
insufficiente di forma, accettabile in resistenza
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: debole
Cross: scarso
Passaggi: debole
Attacco: straordinario
Calci piazzati: disastroso


ora la mia intenzione era quella di portarli tutti o quasi tutti a MAGNIFICO per poi rivenderli farci abbastanza per comprare 2 ali forti 1 portiere e i 6 allenandi nuovi,con questi attaccanti la mia idea era di farci circa 9kk che sommati a altri che avro in cassa e altri da cessioni potrebbero arrivare a circa 11kk

è meglio continuare come sto procedendo oppure vendere subito tutti comprare nuovi allenandi in modo da averli già maturi per la prossima stagione?(dovrei essere promosso sicuramente) ieri sera sono scattati il numero 1,3,4 come mi comporto =D

Skanio
06-05-2011, 11:47
Personalmente mi terrei il numero1 (portarlo fino a magnifico/fuoriclasse) e venderei gli altri...

musclemuseum
06-05-2011, 12:41
se vieni promosso e vendi tutti insieme non é che poi resti senza attaccanti di peso? rischi di dover prendere gente giá formata e con un paio di livelli in meno di quelli che sarebbero i tuoi attuali giocatori. io ne venderei 1 attaccante e comincerei a prendere un paio di baldi giovani con secondarie E SPECIALITÁ da cominciare ad allenare. diciamo che ne vendi 1 e ne prendi 2, o ne vendi 2 e ne prendi 3, vedi tu. giá che ci sei tappa pure sto buco che perdere uno slot su 6 considerando che non é impossibile giocare fisso a 3 davanti significa perdere bei soldoni!



musclemuseum

lorenz
06-05-2011, 14:09
il primo è da tenere abbastanza a lungo, gli altri non sono fenomeni :)
approfitterei degli scatti per vendere magari il 3 e il 4, prendendo un paio di attaccanti con secondarie alte in questo periodo, dovresti riuscire a portarli a un livello accettabile entro la prossima stagione

Lektro__VIP
07-05-2011, 11:31
se vieni promosso e vendi tutti insieme non é che poi resti senza attaccanti di peso? rischi di dover prendere gente giá formata e con un paio di livelli in meno di quelli che sarebbero i tuoi attuali giocatori. io ne venderei 1 attaccante e comincerei a prendere un paio di baldi giovani con secondarie E SPECIALITÁ da cominciare ad allenare. diciamo che ne vendi 1 e ne prendi 2, o ne vendi 2 e ne prendi 3, vedi tu. giá che ci sei tappa pure sto buco che perdere uno slot su 6 considerando che non é impossibile giocare fisso a 3 davanti significa perdere bei soldoni!



guarda infatti io pensavo di venderli tutti assieme quando mancavano 2 settimane alla fine del campionato magari mi andava di fortuna salivano tutti o quasi al livello sperato e ci facevo un po di soldi per comprare allenandi magari doppi buono o eccelllente/buono


quindi faccio cosi:

_vendo i numeri 2-3-4-5 per comprare cinque allenandi accettabile/buono attacco cross di 17 anni e non più di 30 giorni con specialità o c.d.t o veloce vanno bene?


il primo è da tenere abbastanza a lungo, gli altri non sono fenomeni :)
approfitterei degli scatti per vendere magari il 3 e il 4, prendendo un paio di attaccanti con secondarie alte in questo periodo, dovresti riuscire a portarli a un livello accettabile entro la prossima stagione

il 3 e 4 li metto in vendita quando,perchè io vorrei aspettare tipo mercoledi in modo che l'asta termini sabato magari in una sculata mi salgono anche gli altri 2 da vendere

Hendeling
07-05-2011, 11:47
guarda infatti io pensavo di venderli tutti assieme quando mancavano 2 settimane alla fine del campionato magari mi andava di fortuna salivano tutti o quasi al livello sperato e ci facevo un po di soldi per comprare allenandi magari doppi buono o eccelllente/buono


quindi faccio cosi:

_vendo i numeri 2-3-4-5 per comprare cinque allenandi accettabile/buono attacco cross di 17 anni e non più di 30 giorni con specialità o c.d.t o veloce vanno bene?



il 3 e 4 li metto in vendita quando,perchè io vorrei aspettare tipo mercoledi in modo che l'asta termini sabato magari in una sculata mi salgono anche gli altri 2 da vendere

Venderli tutti insieme, come dice muscle, non è redditizio in termini di valutazioni e/o economici.
Inoltre è molto difficile avere 5 giocatori che scattano insieme: magari li compri tutti uguali, con la stessa età e gli stessi decimali, ma poi con un infortunio o un cartellino rosso, perdono quei decimali indispensabili per scattare.

Se poi tu vuoi allenare un giocatore fin quasi allo scatto e poi venderlo... Fai pure, ma sono soldi buttati perchè te lo pagano per la skill che ha, non per quella a cui è quasi arrivato.

Io venderei 3 e 4, dato che sono appena scattati.
1 e 2 li tieni fino al primo scatto dopo i 20anni.
5 lo vendi al prossimo scatto.

Un'ultima importante sottigliezza: se metti in vendita mercoledì un giocatore che scatta giovedì, viene inserito nel mercato con le skill di quando è stato messo in vendita e queste non si aggiornano con l'allenamento.
E' vero che se clicchi sul giocatore ti appaiono le skills reali, ma le skill da inserire nei campi di ricerca sono quelle vecchie.

_eNeRGy_
07-05-2011, 12:24
Personalmente mi terrei il numero1 (portarlo fino a magnifico/fuoriclasse) e venderei gli altri...

eh si, solo con specialita si prendono gli attaccanti, non ha senso allenarli senza.
aspetta che scattino o se hanno un paio di allenamenti prova a piazzarli subito

cercali con cross >= insufficiente
COLPO DI TESTA O VELOCE SOLO!
passaggi >= debole
e primaria in base al budget

se li trovi italiani hai l'unico vantaggio di poter salire con le skill fino a mitico risparmiando di stipendi, se vuoi fermarti al sovra anche stranieri van piu che bene

Lektro__VIP
10-05-2011, 12:17
eh si, solo con specialita si prendono gli attaccanti, non ha senso allenarli senza.
aspetta che scattino o se hanno un paio di allenamenti prova a piazzarli subito

cercali con cross >= insufficiente
COLPO DI TESTA O VELOCE SOLO!
passaggi >= debole
e primaria in base al budget

se li trovi italiani hai l'unico vantaggio di poter salire con le skill fino a mitico risparmiando di stipendi, se vuoi fermarti al sovra anche stranieri van piu che bene

ok perfetto allora oggi verso le 3 metto in vendita il numero 3 e 4 secondo voi se si può chiedere a quanto li dovrei mettere come base d'asta? vorrei ricavarne magari qualcosina in più per avere una "plusvalenza"

musclemuseum
10-05-2011, 13:31
i prezzi li puoi chiedere su labaracca, il forum cugino di htita. trovi il link sticazzato in cima alla sezione mercato di questo forum.

altrimenti un modo sicuro per venderli é metterli in linea con CT (un po' meno) e dovresti riuscire a farli fuori.




musclemuseum

Lektro__VIP
12-05-2011, 18:49
i prezzi li puoi chiedere su labaracca, il forum cugino di htita. trovi il link sticazzato in cima alla sezione mercato di questo forum.

altrimenti un modo sicuro per venderli é metterli in linea con CT (un po' meno) e dovresti riuscire a farli fuori.




musclemuseum

si ho chiesto :) solamente che però dovevo metterli in vendita velocemente in quanto mi servono cash hahahahah vedremo se riesco a ricavarci il grano sperato :)