PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo BT....



papero81
29-04-2011, 19:15
... non centra niente col vecchio BT....

consiste nel prendere a 1/2K 17enni bassi, accettabili in primaria, di nazioni semi sconosciute e rimetterli in vendita sui 200/250K scrivendo una dichiarazione dove si dice che il giocatore in questione è un possibile nazionalino.... cercando di trarre in inganno i più niubbi.... :p ( che bastardata :-o :sisi: )

qualcuno di voi lo pratica???

io ero molto scettico quando l' ho saputo... ho voluto provare con 2, sicuro cmq che non sarebbero andati via... e infatti è stato così per 2/3 settimane... quando ormai mi ero rassegnato ecco che arriva l' offerta che mi fa esclamare: " ma allora funziona davvero" :eek:

che ne pensate????

Skanio
29-04-2011, 19:27
... non centra niente col vecchio BT....

consiste nel prendere a 1/2K 17enni bassi, accettabili in primaria, di nazioni semi sconosciute e rimetterli in vendita sui 200/250K scrivendo una dichiarazione dove si dice che il giocatore in questione è un possibile nazionalino.... cercando di trarre in inganno i più niubbi.... :p ( che bastardata :-o :sisi: )

qualcuno di voi lo pratica???

io ero molto scettico quando l' ho saputo... ho voluto provare con 2, sicuro cmq che non sarebbero andati via... e infatti è stato così per 2/3 settimane... quando ormai mi ero rassegnato ecco che arriva l' offerta che mi fa esclamare: " ma allora funziona davvero" :eek:

che ne pensate????

Nient'altro da aggiungere...però ora che lo so, inizio pure io...:esd:

Andmun
29-04-2011, 20:16
Beh, devi avere davvero fortuna, ma il gnubbone è sempre dietro l'angolo!!! :asd:
Comunque sei proprio un :bd:

Potrebbe essere la cosa che salverà hattrick: per poter fare questo trading devi essere supporter, quindi da domani aumenteranno gli introiti per gli svedesi che li useranno per migliorare il gioco :rolleyes:... mi fermo già, non può funzionare..

MAURO0902
05-05-2011, 12:44
con me ha avuto l'effetto contrario.
Ora che me lo fai notare, ricordo che alcune settimane fa stavo cercando di acquistare un allenando e su un 17enne di nazionalità esotica, non ricordo quale, c'era la dichiarazione che era nazionalino del suo paese.
Al che ho pensato che forse sotto c'era la fregatura, visto che sentiva il bisogno di scrivere una cosa del genere, e ho rinunciato al rilancio

ZiDad
05-05-2011, 14:15
... non centra niente col vecchio BT....

consiste nel prendere a 1/2K 17enni bassi, accettabili in primaria, di nazioni semi sconosciute e rimetterli in vendita sui 200/250K scrivendo una dichiarazione dove si dice che il giocatore in questione è un possibile nazionalino.... cercando di trarre in inganno i più niubbi.... :p ( che bastardata :-o :sisi: )

qualcuno di voi lo pratica???

io ero molto scettico quando l' ho saputo... ho voluto provare con 2, sicuro cmq che non sarebbero andati via... e infatti è stato così per 2/3 settimane... quando ormai mi ero rassegnato ecco che arriva l' offerta che mi fa esclamare: " ma allora funziona davvero" :eek:

che ne pensate????

TPA in arrivo... :sisi:

Palo FC
05-05-2011, 14:52
TPA in arrivo... :sisi:


:sisi: Attenzione a scherzare troppo con il fuoco.
Magari un trasferimento o 2 vi vanno lisci, ma il tpa è dietro l'angolo.


naturalmente il commento del giocatore può essere qualunque cosa, non ti puniranno certo se scrivi futuro nazionale, ma il prezzo di vendita è soggetto a controlli.

Manlio93
05-05-2011, 16:18
Io faccio day trading con parate e con 17enni, gli scrivo così tante cretinate come "winger 7,8", e in questo periodo di supporter sto guadagnando da favola...

papero81
05-05-2011, 18:16
:sisi: Attenzione a scherzare troppo con il fuoco.
Magari un trasferimento o 2 vi vanno lisci, ma il tpa è dietro l'angolo.


naturalmente il commento del giocatore può essere qualunque cosa, non ti puniranno certo se scrivi futuro nazionale, ma il prezzo di vendita è soggetto a controlli.

esattamente il TPA in cosa consiste????

Schillaci
05-05-2011, 20:16
il massimo che ho visto è stato un giocatore omonimo di un nazionale vero, con il commento del giocatore che diceva di essere un nazionale. :)

ilbarbadatre
06-05-2011, 00:13
esattamente il TPA in cosa consiste????

fissato un valore medio del giocatore ti levano i soldi che hai guadagnato in più

musclemuseum
06-05-2011, 10:53
beh, ma nelle nazionali "sfigate" dove un 17N accettabile é un sicuro U20, come fanno con certezza assoluta a dire che un insufficiente non entrerá mai in U20? basta un mal allenamento dell'accettabile o un paio di infortuni dei 3,4,5 accettabili che ci sono in giro e l'insufficiente torna subito in pista. poi un TPA di 250k... cioé un conto é se vendi un insuff a 1M... tutto IMHO ovviamente!



musclemuseum

Skanio
06-05-2011, 11:11
beh, ma nelle nazionali "sfigate" dove un 17N accettabile é un sicuro U20, come fanno con certezza assoluta a dire che un insufficiente non entrerá mai in U20? basta un mal allenamento dell'accettabile o un paio di infortuni dei 3,4,5 accettabili che ci sono in giro e l'insufficiente torna subito in pista. poi un TPA di 250k... cioé un conto é se vendi un insuff a 1M... tutto IMHO ovviamente!



musclemuseum

Ho visto che nell'U20 cubana c'è un centrocampista 17enne con già una presenza in nazionalina, che sfoggia un bell'INSUFF in regia...La relatività ci ucciderà tutti...:sisi:

Hendeling
07-05-2011, 10:52
Ho visto che nell'U20 cubana c'è un centrocampista 17enne con già una presenza in nazionalina, che sfoggia un bell'INSUFF in regia...La relatività ci ucciderà tutti...:sisi:

Beh, ma cuba è appena nata come nazione su hattrick.
Quello è uno dei primi giovani pescati con le vecchie giovanili (che sicuramente saranno ancora ad un livello basso)