PDA

Visualizza Versione Completa : Domande da niubbo :)



Max_84
29-04-2011, 17:53
CIao a tutti vi pongo varie domande:

1- Per iniziare ho preso un allenatore insufficiente debole , ma ho letto che per iniziare è sempre meglio un allenatore accettabile scarso... è vero?

2- Intessità dell'allenamento ce lho a 98 con 5% in resistenza.. voi cosa mi consigliate?

3- Come inizio sto allenando parate, cosa mi consigliate di acquistare come allenandi?

4- Quanti allenandi devo comprare? 2 e ognuno si gioca 90 minuti a testa o 4 e si giocano 45 minuti a testa?

5- Se io ho il capitano in campo e decido che dopo tot minuti venga sostituito... chi diventa il nuovo capitano in campo °°?

6- Attualmente alleno questi due portieri quando dovrei rivenderli?


17 anni e 18 giorni, TSI = 3 320
accettabile di forma, insufficiente in resistenza
È disastroso in esperienza e scarso in carisma
Parate: 7/20 buono
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 1/20 disastroso
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 6/20 accettabile



17 anni e 39 giorni, TSI = 4 660
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
È disastroso in esperienza e scarso in carisma

Parate: 8/20 eccellente
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 1/20 disastroso
Cross: 2/20 tremendo
Passaggi: 1/20 disastroso
Attacco: 1/20 disastroso
Calci piazzati: 3/20 scarso


Per adesso è tutto :)

Skanio
29-04-2011, 17:58
1- AAAAAHHHHHHHHH...purtroppo per te è verissimo...:sisi: se puoi, rimedia al più presto...
2- Intensità 100% e resistenza attorno al 13-15 %
3- Non ne ho idea...attendi che passa qualche Negrisolo...
4- Vedi sopra, ma a naso ti direi 2...:sisi:

lorenz
29-04-2011, 18:06
1- AAAAAHHHHHHHHH...purtroppo per te è verissimo...:sisi: se puoi, rimedia al più presto...
2- Intensità 100% e resistenza attorno al 13-15 %qui non si può che quotare :D

poi:
3- ti consiglio di fare ST (skill trading), per i portieri ci sono molti tool adeguati e l'ST in parate rende bene
4- all'inizio per non rischiare ti direi 2 a settimana, 90 minuti a testa. piano piano, facendo esperienza, dovresti riuscire a capire in quanti minuti scatta un portiere e quindi potrai permetterti di farne giocare piu di 1 a partita :D

5- credo sia random

Kira
29-04-2011, 20:51
Benvegnubbo! :D

1 - Vero. L'accettabile/scarso è il minimo, il buono/scarso è lo standard.

2 - 100% di intensità, resistenza dipende dall'età dei giocatori. Dai un'occhiata a queste tabelle: http://www.nrgjack.altervista.org/wordpress/2008/07/31/percentuale-resistenza/ e http://iht.smdesign.es/en/Studies/Stamina-table

3 - Ne hai già due, vai avanti con quelli. Quando li cambi, io prenderei degli accettabili (se non insufficienti) in parate con più difesa e CP che trovi, la differenza tra vendite ed acquisti la riutilizzerai per migliorare gli altri reparti.

4 - Dipende da cosa vuoi fare tu. O due allenandi fissi, oppure uno fisso e due-tre da far girare in amichevole (ST - Skill Trading)

5 - bella domanda, non ne ho idea :p

6 - io li rivenderei all'ultimo scatto utile prima che compiano 18 anni, dai un'occhiata ai tools che calcolano la velocità di allenamento (tipo questo: http://ht-box.ru/training.php)

musclemuseum
30-04-2011, 00:04
Per la domanda N^5 credo che diventi capitano il giocatore con l'ID più basso, ma non ne sono sicuro al 100%. Del perchè, ovviamente non ne ho idea, azzardo un "perché è il più vecchio e quindi dovrebbe avere più esperienza".

musclemuseum