PDA

Visualizza Versione Completa : Ali da V o superiore



fabcrys
29-04-2011, 17:14
Ho un grosso dubbio su come gestire le mie ali (alleno cross)

1)
21 anni e 89 giorni, TSI = 48 740
eccellente di forma, eccellente in resistenza
È scarso in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: fuoriclasse
Cross: straordinario +3

2)22 anni e 48 giorni, TSI = 66 810
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È debole in esperienza e debole in carisma

Parate: disastroso
Difesa: tremendo
Regia: splendido
Cross: sovrannaturale +0
Passaggi: buono

La mia idea sarebbe di vendere il 1°, quando scatta, e comprarmi un Sovrannaturale/quello che trovo regia/cross veloce.

Il problema è il secondo cosa ne faccio?
1)Continuo ad allenarlo
2) è troppo basso di regia lo vendo mirando ad uno leggermente più vecchio ma già formato

DiOli
29-04-2011, 17:23
Mi spiace dirlo ma non mi piacciono entrambe queste ali..

La prima senza specialità è inguardabile

La seconda ha troppa poca regia !!

Io inizierei a comprare un titanico in regia, acc in cross al posto della prima e inizierei a allenarla in cross fin da subito.. ovviamente veloce e molto giovane (max 20).. all'inizio giocherà come ala TM per forza..

Al posto della seconda invece ne prenderei una già più formata, magari 22enne da rivendere dopo una stagione e tre scatti , con skill sul fuoriclasse in regia e straordinario o formidabile in cross , da rivendere quando arriva a magnifico..

Cosi quando rivenderai la seconda la prima sarà già più formata e potrà giocare normal, e al posto della seconda te ne compri una come la prima, magari con più cross :) e allora dopo 3 stagioni avrai due mostri :)

fabcrys
29-04-2011, 20:21
ok lo pensavo anch'io grz 1000

DiOli
30-04-2011, 12:47
Beh ci sono anche altri ottimi allenatori di cross (come se io lo fossi eheheh) :) aspettiamo i loro pareri :)

Panzer
30-04-2011, 14:17
non sono male in realtà come ali!cmq in linea di massima sono d'accordo con Dio

_SoNiC_
30-04-2011, 14:40
:sisi:

anch io la prossima la prenderò almeno sovra in regia :sisi:

non disdegnare anche passaggi se la trovi!!! almeno insuff!!!

le mie ora ce le ho cosi:

TITOLARI
Liron Waxman [straniero]
20 anni e 55 giorni, TSI = 19 050
accettabile di forma, eccellente in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 13/20 fuoriclasse
Passaggi: 2/20 tremendo
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 3/20 scarso

Jean[straniero]
21 anni e 93 giorni, TSI = 44 410
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso

ALLENANDI
Camillo [ita]
19 anni e 6 giorni, TSI = 7 680
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

Piero [ita]
20 anni e 31 giorni, TSI = 19 870
debole di forma, buono in resistenza [Veloce]
È tremendo in esperienza e tremendo in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 7/20 buono
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 2/20 tremendo


posso rubarti un po il tread vero??? :D

io pensavo di agire cosi:
- vendere i due titolari a fine stagione quando saranno scattati entrambi in cross, e forse anche in passaggi visto che hanno qualche allenamento sul groppone ---> dovrei farci bei soldini.. con i quali prendere un ala tm con il cazzo duro (almeno sovra in regia cdt/vel) e la seconda vediamo..
cosi da far giocare titolare la nuova ala tm fissa e all occasione usare piero che sarà formi ormai..
e usare camillo come offensivo finchè non avrò due ali complete..

che dite??

DiOli
30-04-2011, 15:14
io pensavo di agire cosi:
- vendere i due titolari a fine stagione quando saranno scattati entrambi in cross, e forse anche in passaggi visto che hanno qualche allenamento sul groppone ---> dovrei farci bei soldini.. con i quali prendere un ala tm con il cazzo duro (almeno sovra in regia cdt/vel) e la seconda vediamo..
cosi da far giocare titolare la nuova ala tm fissa e all occasione usare piero che sarà formi ormai..
e usare camillo come offensivo finchè non avrò due ali complete..

che dite??

Mi sembra una buona idea ma comprerei l'ala cazzo duro tm (così l'abbiamo chiamata no?) inizio prox stagione e la terrei in panca/coppa.. E terrei ancora per la prossima stagione ancora il buon JEAN..

cosi da giocare con l buon JEAN l'anno prox e con uno tra camillo (se la vuoi super off) CAZZO DURO (sempre il suo nome no?, se lo vuoi TM) o PIERO (se sarà in super forma e la vuoi normal)..

Non è male avere questa disponibilità tattica no ? :D

Panzer
30-04-2011, 19:56
che sarebbe almeno un et\debole veloce di 21 anni immagino

_SoNiC_
30-04-2011, 20:54
Mi sembra una buona idea ma comprerei l'ala cazzo duro tm (così l'abbiamo chiamata no?) inizio prox stagione e la terrei in panca/coppa.. E terrei ancora per la prossima stagione ancora il buon JEAN..

cosi da giocare con l buon JEAN l'anno prox e con uno tra camillo (se la vuoi super off) CAZZO DURO (sempre il suo nome no?, se lo vuoi TM) o PIERO (se sarà in super forma e la vuoi normal)..

Non è male avere questa disponibilità tattica no ? :Ddirei questa opzione se vado in V :D
altrimenti faccio come ho detto io :)

ma quindi dici che un altro paio di scatti a jean non facciano male?? è che mi degustavo già la botta di soldi :D

devo vedere se avrò i soldi per i l'ala cazzo duro tm.. perchè ce li avrei solo se vendo jean.. son almeno almeno 4 meloni per stare stretti... :sisi:


che sarebbe almeno un et\debole veloce di 21 anni immaginoma io pensavo et/debole/ecc - regia/cross/pass di 20 e 50 gg con specialità veloce e cdt insieme :sisi:

DiOli
01-05-2011, 02:10
direi che un tita/deole 20enne e 48 giorni basta :)

Certo io parlavo in ottima V serie :) parlo sempre in ottica serie alte :)

_SoNiC_
01-05-2011, 23:03
quello che dicevo è che:

- se vendo jean + liron = riesco a cambiare un attaccante (che ne ho molto bisogno) e prendere l ala cazzo duro tm..
- se vendo solo liron = riesco a fare solo una delle due cose..

con la prima opzione mi troverei un ala tm da usare per pompare il cc quando serve.. altrimenti uso piero!!!!

no??

DiOli
02-05-2011, 12:12
Ma non hai mai soldi da parte te?

_SoNiC_
02-05-2011, 13:31
Ma non hai mai soldi da parte te?no zerooooooo

faccio st ma mi basta per mantenere il bilancio.. forse forse riesco a metter via un milione per fine stagione..

DiOli
02-05-2011, 15:48
no zerooooooo

faccio st ma mi basta per mantenere il bilancio.. forse forse riesco a metter via un milione per fine stagione..

sei na sola :sisi:

_SoNiC_
02-05-2011, 16:03
sei na sola :sisi:e che cazz.. mi sa che mi converrà fare come dico io allora :sisi:

menabrea
03-05-2011, 21:24
che sarebbe almeno un et\debole veloce di 21 anni immagino


direi che un tita/deole 20enne e 48 giorni basta :)

Certo io parlavo in ottima V serie :) parlo sempre in ottica serie alte :)

se trovate giocatori del genere, e se non costano un rene fatemi un fischio :asd:

_eNeRGy_
04-05-2011, 00:40
ma io salirei anche un altro po con regia, e anche con l'età

Prezzo mediano 3 025 500 €
Prezzo medio 2 941 200 €
Criteri di ricerca

Età = 23
Regia = extraterrestre
Passaggi = insufficiente

uno del genere con pochi giorni per HT-box (che non so sia aggiornato o meno) arriverebbe a doppio ET sui 27 anni, mi sembra un allenamento ottimale

non per guadagnarci ma per avere un giocatore che in 4 stagioni ti porti dalla V alla II - III



cercando meglio cè un mitico italiano veloce spettacoloso che scade domattina :asd:

menabrea
04-05-2011, 09:28
ma io salirei anche un altro po con regia, e anche con l'età

Prezzo mediano 3 025 500 €
Prezzo medio 2 941 200 €
Criteri di ricerca

Età = 23
Regia = extraterrestre
Passaggi = insufficiente

uno del genere con pochi giorni per HT-box (che non so sia aggiornato o meno) arriverebbe a doppio ET sui 27 anni, mi sembra un allenamento ottimale

non per guadagnarci ma per avere un giocatore che in 4 stagioni ti porti dalla V alla II - III



cercando meglio cè un mitico italiano veloce spettacoloso che scade domattina :asd:

oltre il tita o lo trovi ITA o, considerando che dev'essere un'ala, rischi di sbragare con gli stipendi!

io ho risolto il problema prendendo un 22.55 tita/deb/deb pagandolo "miseri" 2.8M: a 27 dovrebbe essere tita/mitico, che vuoi di più :)

_SoNiC_
04-05-2011, 15:39
oltre il tita o lo trovi ITA o, considerando che dev'essere un'ala, rischi di sbragare con gli stipendi!

io ho risolto il problema prendendo un 22.55 tita/deb/deb pagandolo "miseri" 2.8M: a 27 dovrebbe essere tita/mitico, che vuoi di più :)io penso che con la velocità attuale un tita lo trovi sui 20 anni e molti giorni!!! magari gli do anche piu di 4.5 meloni ma non è un problema!!!

ita tassativo :sisi:

sarà un impresa

menabrea
04-05-2011, 19:04
io penso che con la velocità attuale un tita lo trovi sui 20 anni e molti giorni!!! magari gli do anche piu di 4.5 meloni ma non è un problema!!!

ita tassativo :sisi:

sarà un impresa

credo ne vadano via 5 di meloni circa, se per te non è un problema...

il punto è che spendere così tanti soldi in più per prenderlo più giovane di un solo anno, per allenarlo in una skill veloce come cross imho ne vale poco la pena

_SoNiC_
04-05-2011, 19:09
credo ne vadano via 5 di meloni circa, se per te non è un problema...

il punto è che spendere così tanti soldi in più per prenderlo più giovane di un solo anno, per allenarlo in una skill veloce come cross imho ne vale poco la penammm forse si hai ragione...

è che devo ancora scontrarmi con le dure cifre del mercato.. farò in tempo a ricredermi :)

poi prendendolo ita andranno via almeno 300k in piu che straniero :/

Panzer
04-05-2011, 20:43
lo scorso anno mi sono fatto sfuggire un et\insuff\ecc imprevedibile di 21 e 60 giorni,è andato via a soli 5k5,tornando indietro lo prenderei subito,io onestamente mi butterei su un mitico di 23 anni nel caso in cui dovessi salire di età,prezzi buoni,mi ero già informato a riguardo.

_SoNiC_
05-05-2011, 00:28
lo scorso anno mi sono fatto sfuggire un et\insuff\ecc imprevedibile di 21 e 60 giorni,è andato via a soli 5k5,tornando indietro lo prenderei subito,io onestamente mi butterei su un mitico di 23 anni nel caso in cui dovessi salire di età,prezzi buoni,mi ero già informato a riguardo.dai adesso non scherziamo.. che minchia te ne fai di un mitico come ala..

musclemuseum
05-05-2011, 11:26
se lo usi cc in campionato e ala in coppa (risparmiando sullo stipendio di un ipotetico tita o ET in mezzo al campo) forse lontanamente potrebbe avere un senso, altrimenti un mitico a cc... dai, sarebbe esagerato pure per te! :D :D :D



























(o no?! :suspi:)




:esd:








musclemuseum

_SoNiC_
05-05-2011, 13:30
se lo usi cc in campionato e ala in coppa (risparmiando sullo stipendio di un ipotetico tita o ET in mezzo al campo) forse lontanamente potrebbe avere un senso, altrimenti un mitico a cc... dai, sarebbe esagerato pure per te! :D :D :D


musclemuseumeh questo si :sisi:

_SoNiC_
13-05-2011, 13:39
TITOLARI

Jean[straniero]
21 anni e 93 giorni, TSI = 44 410
insufficiente di forma, eccellente in resistenza [Colpo di testa]
È scarso in esperienza e debole in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 2/20 tremendo
Regia: 12/20 magnifico
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 6/20 accettabile
Attacco: 5/20 insufficiente
Calci piazzati: 1/20 disastroso

ALLENANDI
Camillo [ita]
19 anni e 6 giorni, TSI = 7 680
insufficiente di forma, buono in resistenza [Veloce]
È disastroso in esperienza e accettabile in carisma
Parate: 1/20 disastroso
Difesa: 3/20 scarso
Regia: 5/20 insufficiente
Cross: 11/20 splendido
Passaggi: 4/20 debole
Attacco: 4/20 debole
Calci piazzati: 1/20 disastroso

raga mi son scattati a magnifico tutti e due i ragazzi qua sopra..

jean è alla soglia dei 22.. li faccio fare un giro prima che passi d'età o lo tengo fino a che non scatta di nuovo?
il tool me lo da scattante in 6.6 quindi per fine stagione :)

camillo lo tengo almeno per un altro scatto sicuro..

tengo tutti e due??

Manlio93
13-05-2011, 14:55
Considera però che i prezzi fra 3-4 settimane saranno ridicoli, quindi non saprei bene, e considera anche che come ha detto energy in un post probabilmente i prezzi non si alzeranno troppo neanche le prime settimane, quindi occhio ;)

Panzer
13-05-2011, 15:04
anche le mie bestie sono scattate tutte e diue,fra 6 settimane sono doppio fuoriclasse,confronta trasferimenti sta a 7kk l'una hihih

_SoNiC_
13-05-2011, 15:08
siccome mi serve per andare in V mi sa che me lo terrò fino a fine stagione.. :rolleyes:

eh si son soddisfazione quando vedi il CT :D

Manlio93
13-05-2011, 15:47
anche le mie bestie sono scattate tutte e diue,fra 6 settimane sono doppio fuoriclasse,confronta trasferimenti sta a 7kk l'una hihih

peccato che poi con le tasse si arriva a malapena a 6kk

_SoNiC_
13-05-2011, 16:27
peccato che poi con le tasse si arriva a malapena a 6kkse occhio.. saran max 300/400k di tasse..