PDA

Visualizza Versione Completa : Il mio trequartista



Cecio
26-04-2011, 12:43
Salve,

ieri ho comprato questo nuovo giocatore, e avrei intenzione di farlo diventare un buon trequartsita. Vi mostro le caratteristiche:

21 anni e 87 giorni, Prossimo compleanno: 21-05-2011
buono di forma, eccellente in resistenza
Una persona simpatica, calma e disonesta.
È scarso in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 34 690

Specialità: Tecnico

Skill attuali
Parate: disastroso
Difesa: scarso
Regia: accettabile
Cross: scarso
Passaggi: fuoriclasse
Attacco: buono
Calci piazzati: formidabile


Avrei intenzione di allenarlo in regia, dato che ho tutti gli allenandi lì, secondo voi è un buon metodo di allenamento? Diventerà molto forte?

Grazie, ah sono di IX serie, ciao ciao :D

ilbarbadatre
26-04-2011, 12:45
non è male, anche se al momento hai un giocatore che serve a poco, ti prende ingaggio con quei passaggi altissimi ma dove lo schieri? io lo metterei cc off in campionato, almeno ti prende anche l'esperienza

dj501
26-04-2011, 13:31
secondo me è allenato male. cosi come dice barba ha poco senso in una squadra... era meglio alzare una delle 2 primarie, poi l'altra ed in ultimo assist

Panzer
26-04-2011, 14:48
già,ciò non toglie che possa diventare forte,anche se era meglio fuoriclasse in regia,anzichè passaggi.

Nails74
26-04-2011, 14:53
cmq per una IX serie dovrebbe essere utile, no?
Secondo me non è male...

DiOli
26-04-2011, 14:58
Siete troppo negativi.. può anche esser usato come trequartista fin da subito, certo non alza il CC ma ponta indubbiamente l'attacco su 3 lati :)

A me piace assai invece , per te che alleni regia ti crei un bel giocatorino visto che questi giocatori con solo passaggi sono molto rari.. E dopo che lo alleni un bel po di stagioni come CC in amichevole diventerà il tuo artista preferito credimi :)

musclemuseum
26-04-2011, 15:27
portalo a fuoriclasse in regia e poi sei a posto (con regia). continuerai poi con passaggi e/o attacco.



musclemuseum

ilbarbadatre
26-04-2011, 15:58
Siete troppo negativi.. può anche esser usato come trequartista fin da subito

si però gli deve far fare due partite a settimana, non mi piace troppissimo sta cosa a me

_eNeRGy_
26-04-2011, 20:02
a me pare un ottimo acquisto se è stato pagato poco :)

per uno di IX anche come rendimento è un ottimo giocatore, non penso ne girino molti di questo tipo :D

Skanio
26-04-2011, 20:41
si però gli deve far fare due partite a settimana, non mi piace troppissimo sta cosa a me

Vero...però se va tutto bene si ritrova una bella bestiola e un giocatore da rendimento qualitativo altissimo...almeno per un paio di stagioni...Io ci vedrei bene 2 stagioni di regia e una di attacco...
Bell'acquisto!!!!:up:

Manlio93
26-04-2011, 21:45
E' molto carino oltretutto ha pure cp a formidabile

Cecio
27-04-2011, 15:43
Allora, non so se si può dire il costo, se si ve lo dico...

Commuqune io in nona quest'anno vado agile, lo farei giocare tutto questo anno a centrocampo, in modo da fargli giocare un partita a settimana e allenarlo...Che ne dite?

Credo che un doppio fuoriclasse ( regia/pass ) sia una bel trequartista no?!?

Ho letto che la prima skill è passaggi e la seconda è regia e la terza attacco, quindi... =)

Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tanto

DiOli
27-04-2011, 18:37
Allora, non so se si può dire il costo, se si ve lo dico...

Commuqune io in nona quest'anno vado agile, lo farei giocare tutto questo anno a centrocampo, in modo da fargli giocare un partita a settimana e allenarlo...Che ne dite?

Credo che un doppio fuoriclasse ( regia/pass ) sia una bel trequartista no?!?

Ho letto che la prima skill è passaggi e la seconda è regia e la terza attacco, quindi... =)

Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tanto

Perfetto direi :)

lorenz
27-04-2011, 18:40
Comuqnue di stipendio prende 4'000, quindi neanche tantoio mi aspetterei un bell'aumento al compleanno

Cecio
29-04-2011, 16:04
Dai dai, altri pareri sono ben accetti!! :D

DiOli
29-04-2011, 16:50
cos'altro vuoi sapere?

ormai lo hai e te lo tieni ;)