PDA

Visualizza Versione Completa : commenti giocatore



emirouge
22-04-2011, 11:29
appena preso allenando in difesa


Adam Vaňousek (318344373)
17 anni e 59 giorni, Prossimo compleanno: 14-06-2011
insufficiente di forma, insufficiente in resistenza
Una persona scontrosa, equilibrata e virtuosa.
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.
Proprietario: a.c. ciughe (dal 22-04-2011)
Indice Totale Skill (TSI): 640
Ingaggio: 444 € a settimana incluso il 20% di bonus
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Skill attuali

Parate: disastroso
Difesa: debole
Regia: insufficiente
Cross: buono
Passaggi: debole
Attacco: tremendo
Calci piazzati: tremendo


pagato 17000...commenti?

going to brazil
22-04-2011, 11:32
mi sembra un ottimo allenando, peccato la mancanza della specialità.

musclemuseum
22-04-2011, 11:43
immagino che giochi come terzino. ottimo. i prossimi DC invece prendili con un filo di passaggi come secondaria, aiutano un sacco nel CA!


musclemuseum

DiOli
22-04-2011, 11:45
Pagato davvero poco, come già ti han detto peccato per la specialtà ...

Io penserei di fargli fare uno scatto o due e rivenderlo e comprarne un altro con spec :)

emirouge
22-04-2011, 13:11
missà k farò così....cmq essendo in decima serie direi k lo posso tenere 1 anno farlo passare intorno all'eccellente e poi rivenderlo...

lorenz
22-04-2011, 14:25
mi sembra un ottimo allenando, peccato la mancanza della specialità.

quoto in pieno. così a occhio lo porterei sul formidabile..poi dipende anche dal periodo. se ti scatta a formidabile a mercato basso, gli fai fare ancora uno scatto e lo vendi a mercato alto

emirouge
22-04-2011, 19:21
quoto in pieno. così a occhio lo porterei sul formidabile..poi dipende anche dal periodo. se ti scatta a formidabile a mercato basso, gli fai fare ancora uno scatto e lo vendi a mercato alto

a proposito ...qnd è meglio mettere un giocatore sul merrcato? nella pausa o durante il campionato ?

Kira
22-04-2011, 19:24
a proposito... qnd è meglio mettere un giocatore sul mercato? nella pausa o durante il campionato ?
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:

lorenz
22-04-2011, 19:29
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:come si fa a non quotare? ;)

emirouge
22-04-2011, 19:39
Il picco di mercato, ad occhio, va dal venerdì precedente la prima giornata di campionato fino a due-tre giornate dopo... cerca di vendere il terzino durante quel periodo, e mi raccomando: non regalare allenamenti! Vendi sempre dopo lo scatto :sisi:

thanks