PDA

Visualizza Versione Completa : C'è il derby anche in coppa?



Andmun
20-04-2011, 01:37
Ho incredibilmente passato il turno e martedì prossimo mi trovo ad affrontare uno di IV..
Normalmente gioco TI+LI, ma se non sono sopra centrocampo, mi tocca giocare TI+CA e sperare nel CA che si trasforma in CP.. Si capisce qualcosa? :asd:

Fatto sta, che il mio prossimo avversario quasi mi pareggia a centrocampo, però dovrei essergli sopra io.. tutto questo sempre che lui non abbia il bonus del derby (siamo entrambi della Lombardia) che se non sbaglio riduce il malus a CC di chi non gioca in casa. giusto?

Volevo capire quindi se il mio avversario mi potesse passare a centrocampo o meno... :p

jakethesnake
20-04-2011, 01:43
Beato te che ti tocca uno di quarta. Io ce l'ho avuto 2 turni fa. Ora uno di seconda...uscirò co' tanti di quei bozzi che sembrerò la Salerno-Reggio Calabria.

Andmun
20-04-2011, 01:48
sì, fino ad ora ho avuto solo squadre molto abbordabili, questa è la prima che mi può mettere in difficoltà.. anno fortunato.. il prossimo sarà un disastro! ;)

jakethesnake
20-04-2011, 10:34
E' normale perchè tu sei in sesta ed io in settima. E siccome non si segue un tabellone ma si accoppiano prima ed ultima in valore tu incontri squadre + abbordabili per + turni di me.

Conclusione...devo assolutamente ottenere la promozione. :)

_SoNiC_
20-04-2011, 10:45
bah..

cmq credo proprio che ci sia anche in coppa :sisi:

lorenz
20-04-2011, 11:13
c'è perfino nelle amichevoli :p quindi si, il derby c'è anche in coppa ;)

DiOli
20-04-2011, 12:45
E' normale perchè tu sei in sesta ed io in settima. E siccome non si segue un tabellone ma si accoppiano prima ed ultima in valore tu incontri squadre + abbordabili per + turni di me.

Conclusione...devo assolutamente ottenere la promozione. :)

beh è anche vero che voi giocate sempre in casa però .. io sono in IV ma non gioco mai in casa e quindi esco sempre contro gente di 5 o 6 ... :)

Kira
20-04-2011, 13:50
Fatto sta, che il mio prossimo avversario quasi mi pareggia a centrocampo, però dovrei essergli sopra io.. tutto questo sempre che lui non abbia il bonus del derby (siamo entrambi della Lombardia) che se non sbaglio riduce il malus a CC di chi non gioca in casa. giusto?
E' il contrario!
Chi gioca in casa ha il bonus del fattore campo, nei derby chi gioca fuori usufruisce di metà di questo bonus. Su HO lo puoi far calcolare in automatico selezionando "derby away" :sisi:

anzul
20-04-2011, 23:54
beh è anche vero che voi giocate sempre in casa però .. io sono in IV ma non gioco mai in casa e quindi esco sempre contro gente di 5 o 6 ... :)

non ancora... non ancora... :blabla:

DiOli
21-04-2011, 13:05
non ancora... non ancora... :blabla:

finchè si scula c'è speranza :)

Andmun
26-04-2011, 15:54
c'è perfino nelle amichevoli :p quindi si, il derby c'è anche in coppa ;)

Ok, via di CA allora!


E' il contrario!
Chi gioca in casa ha il bonus del fattore campo, nei derby chi gioca fuori usufruisce di metà di questo bonus. Su HO lo puoi far calcolare in automatico selezionando "derby away" :sisi:

Sì lo so, ma gli effetti sono gli stessi alla fine! comunque grazie della precisazione..