PDA

Visualizza Versione Completa : L'attacco per un Ala......



Real Carogna
12-11-2004, 11:07
Scusate la domanda che probabilmente è di niubbesca memoria:

l'attacco per un'Ala influisce nella realizzazione di uno Special Event? oppure è totalmente ininfluente?

grazie

Shivan
12-11-2004, 11:12
mm non mi pare. dovrebbe incidere solo sulla probabilità di veder assegnato un gol all'ala. mbo

ZAGLF
12-11-2004, 11:15
Gli SE per l'ala che fanno la differenza sono "Imprevedibile" e "Veloce".

L'attacco non conta nulla nenache sui goal (almeno così NON è riportato sul regolamento :))

Shivan
12-11-2004, 13:17
Beh non è che sia un prova zaglf tante cose non ci sono nel regolamento

Sexyalba
12-11-2004, 13:39
se però oltre a attacco alto ha anche tiro da lontano può segnarti una pappina tirando da fuori area, come tutti i giocatori di qualsiasi ruolo.

AboveTheLaw
12-11-2004, 14:30
probabilmente se un giocatore ha un occasione di segnare interviene la sua abilità attacco anche se nn è un attaccante (tradotto segnare in altre lingue) per vedere se la realizza...

tombecker76
12-11-2004, 14:36
probabilmente se un giocatore ha un occasione di segnare interviene la sua abilità attacco anche se nn è un attaccante (tradotto segnare in altre lingue) per vedere se la realizza...

anche io la penso cosi'

AboveTheLaw
12-11-2004, 14:45
...mentre l'abilità attaccare, di quelli che non giocano in attacco, non influisce sulle valutazioni dei reparti! (vd come si ottengono i valori nei reparti nelle regole)

Bradipo
12-11-2004, 15:34
Di sicuro l'attacco è importante per tutti quei giocatori che hanno valori alti in calci piazzati per ottenere lo SE tiro da lontano

Takezo_Shinmen
12-11-2004, 18:30
per me l'attacco non influisce granchè sull'assegnazione dei gol (non vorrei azzardare nel dire quasi per nulla) perchè ben 4 gol nelle amichevoli (4-5 partite) li ha segnati il mio clown che ha praticamente tutte le skill fra il disastroso e il tremendo ed è schierato da terzino..

Sexyalba
12-11-2004, 19:38
per me l'attacco non influisce granchè sull'assegnazione dei gol (non vorrei azzardare nel dire quasi per nulla) perchè ben 4 gol nelle amichevoli (4-5 partite) li ha segnati il mio clown che ha praticamente tutte le skill fra il disastroso e il tremendo ed è schierato da terzino..
L'ASSEGNAZIONE dei gol è casuale, ma alti valori di attacco ti fanno concretizzare più azioni (nel complesso, però, indipendentemente da chi si vedrà poi assegnare la rete). Cmq SI, CHI segna è casuale.
Almeno così dicono (quasi) tutti, eh...

teppic
12-11-2004, 23:32
L'ASSEGNAZIONE dei gol è casuale, ma alti valori di attacco ti fanno concretizzare più azioni (nel complesso, però, indipendentemente da chi si vedrà poi assegnare la rete). Cmq SI, CHI segna è casuale.
Almeno così dicono (quasi) tutti, eh...
Secondo me non può essere solo casuale....perchè di fatto in proporzione segnano molto più gli attaccanti che tutti gli altri giocatori. Di 23 goal fatti 10 sono degli attaccanti (gioco con due punte) ovvero quasi il 50% del totale. In qualche modo la posizione in campo o il valore di attacco devono influire nell'assegnazione dei goal.....il tutto IMHO

Sexyalba
12-11-2004, 23:36
Secondo me non può essere solo casuale....perchè di fatto in proporzione segnano molto più gli attaccanti che tutti gli altri giocatori. Di 23 goal fatti 10 sono degli attaccanti (gioco con due punte) ovvero quasi il 50% del totale. In qualche modo la posizione in campo o il valore di attacco devono influire nell'assegnazione dei goal.....il tutto IMHO
Io invece ho vinto l'ultima 9-0 con 8 marcatori diversi (e non ha segnato il mio attaccantone che vorrei vincesse i cannonieri...fuck) ed il mio attuale capocannoniere di squadra è un centrocampista (con cmq 18 gol di squadra fatti in 4 partite di campionato, che non è malissimo).
Io avevo letto (non so più dove) che era casuale, e tra l'altro mi ero stupito come te, ma poi questa stagione per ora sta confermando quella tesi. D'altra parte, il tuo caso dimostrerebbe il contrario, quindi.... BOH

MaD
12-11-2004, 23:54
Secondo me non può essere solo casuale....perchè di fatto in proporzione segnano molto più gli attaccanti che tutti gli altri giocatori. Di 23 goal fatti 10 sono degli attaccanti (gioco con due punte) ovvero quasi il 50% del totale. In qualche modo la posizione in campo o il valore di attacco devono influire nell'assegnazione dei goal.....il tutto IMHO

Infatti viene stilata una lista basata sulla skill attacco: per intenderci e' come se si mettessero 1000 palline dentro un'urna con i migliori attaccanti che se ne dividono 500 e il resto della squadra che si becca le altre (e chi conosce il draft NBA ha capito l'esempio :asd: ).

Sexyalba
13-11-2004, 00:02
Infatti viene stilata una lista basata sulla skill attacco: per intenderci e' come se si mettessero 1000 palline dentro un'urna con i migliori attaccanti che se ne dividono 500 e il resto della squadra che si becca le altre (e chi conosce il draft NBA ha capito l'esempio :asd: ).
Allora i miei attaccanti, dopo questo inizio di stagione, l'anno prossimo finiscono tutti in lotteria e prendono la n°1, mi segnano solo ali e centrocampisti...
E comunque scegliamo un europeo, non uno di sti ca**oni americani che zompano 2,18 metri da fermi e poi non sanno più i fondamentali...

AboveTheLaw
13-11-2004, 13:08
quindi mettiamo che ho un difensore con attacco eccellente e un attaccante con attacco acc, quest'ultimo ha meno possibilità di segnare del primo, giusto?