PDA

Visualizza Versione Completa : Difensore battitore



Manlio93
16-04-2011, 14:44
Ragazzi mi spiegate perchè è meglio avere il difensore che batte i cp??

_SoNiC_
16-04-2011, 14:47
perchè se ce l hai cc (come me) anche se ha debole di forma (come il mio da inizio stagione) ti tocca metterlo in campo cmq, e si sa l importanza del centrocampo..

se ce l hai in difesa bene o male te ne fotti..

in attacco costano un botto di soldi solitamente e son raretti..

Manlio93
16-04-2011, 17:02
perchè se ce l hai cc (come me) anche se ha debole di forma (come il mio da inizio stagione) ti tocca metterlo in campo cmq, e si sa l importanza del centrocampo..

se ce l hai in difesa bene o male te ne fotti..

in attacco costano un botto di soldi solitamente e son raretti..

ah quindi un centrocampista no, xkè è caro, e un difensore si perchè alla fine tra i 3 valori è quello meno quotato??
Solamente questi i motivi?

Tema
16-04-2011, 19:21
ah quindi un centrocampista no, xkè è caro, e un difensore si perchè alla fine tra i 3 valori è quello meno quotato??
Solamente questi i motivi?

Come dice sonic, il motivo e' che il difensore lo fai giocare al di la della forma, il CC no.
Quindi meglio dif che te la gioca sempre..

DiOli
17-04-2011, 01:43
A parte i motivi di sonic..

E' anche ver che ce ne sono molti più difensori (quindi prezzi più bassi e la specialità non è troppo importante) che attaccanti (che costano molto di piu perchè già ne si schiera pochi, e per di più li cerchiamo per forza con specialità importati e quindi trovarli con piazzati è molto difficile) e centrocampisti (già più facile..)

Manlio93
17-04-2011, 09:23
A parte i motivi di sonic..

E' anche ver che ce ne sono molti più difensori (quindi prezzi più bassi e la specialità non è troppo importante) che attaccanti (che costano molto di piu perchè già ne si schiera pochi, e per di più li cerchiamo per forza con specialità importati e quindi trovarli con piazzati è molto difficile) e centrocampisti (già più facile..)

Ok, grazie mille, allora la prossima stagione il difensore battitore sarà il 1° elemento che cercherò