PDA

Visualizza Versione Completa : Rimediare ad un errore.



jakethesnake
10-04-2011, 11:25
Un paio di mesi fa ho fatto un'enorme errore di distrazione.

Ho messo in vendita un giocatore che era già maturato (nel senso che era già passato l'anno) per diventare allenatore buono/buono. Ora me l'hanno messo in vendita di nuovo. Se lo ricomprassi dovrebbe passare un altro anno?

Schillaci
10-04-2011, 11:58
direi di si

jakethesnake
10-04-2011, 12:01
E adesso che mi sono rovinato la domenica hattrickiana...li mando tutti a cxxxxe e me ne vado a pranzo. Riuscirò a guadagnarmi la promozione in sesta nonostante questo.

DiOli
10-04-2011, 12:15
E adesso che mi sono rovinato la domenica hattrickiana...li mando tutti a cxxxxe e me ne vado a pranzo. Riuscirò a guadagnarmi la promozione in sesta nonostante questo.

non mollare

p.s bella nubbata !

Kira
10-04-2011, 12:28
Un paio di mesi fa ho fatto un'enorme errore di distrazione.

Ho messo in vendita un giocatore che era già maturato (nel senso che era già passato l'anno) per diventare allenatore buono/buono. Ora me l'hanno messo in vendita di nuovo. Se lo ricomprassi dovrebbe passare un altro anno?
Sì, dovresti aspettare una stagione come tutti :sisi:

Comunque fare ca**ate come questa capita, non te la prendere... tra campionato e coppa è oltre un mese di fila che vinci sempre, stamattina hai sentito il bisogno improvviso di qualcosa di cui poterti lamentare? :p :asd: