PDA

Visualizza Versione Completa : Prezzi... "italiani"



fulldotto
09-04-2011, 16:58
Sto cercando un CC extra e almeno formidabile in passaggi, ho notato che gli italiani costano molto di più degli stranieri, da 500k a 1kk di differenza!!!
E' vero che l'italiano costa il 20% in meno di stipendio, ma questo vale per tutte le nazioni, qual'è il motivo di questa differenza?
Da notare che gli italiani vengono messi in vendita ad un prezzo ben superiore del CT...

Va beh... mi prendero qualche australiano ;)

DiOli
09-04-2011, 17:00
e che noi siamo niubbi ... :sisi:

derblauereiter
09-04-2011, 17:09
su un ET non farti troppe fisime, prendilo pure straniero. Sui magici la faccenda è un pò più grama :(

ZiDad
09-04-2011, 17:51
su un ET non farti troppe fisime, prendilo pure straniero. Sui magici la faccenda è un pò più grama :(

Ma sì... prendilo stranierooo... (e poi fai la fine di Ketamina... :suspi:)... :esd:
Io sono per gli italiani già al di sopra del titanico, l'unica possibilità per nn rimetterci soldi oltre il CT è prenderlo vecchiarello...

DiOli
09-04-2011, 18:35
Io i titanici li ho anche stranieri -.-' ...

indubbiamente è meglio prenderli italiani ma preverisco prenderli con la specialità giusta piuttosto che con la nazionalità giusta (cosa che non ho rispettato per il mio ultimo CC italiano, preso addirittura senza specialità, ma vabbeh aveva sovrannaturale in exp !!)

fulldotto
09-04-2011, 18:41
su un ET non farti troppe fisime, prendilo pure straniero. Sui magici la faccenda è un pò più grama :(

Beh non è proprio così, avevo un ET straniero da 85K di stipendio, troppi per me... l'ho dovuto rivendere in fretta :)