PDA

Visualizza Versione Completa : Quiz del neofita



Faramir62
12-11-2004, 10:22
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel favoloso mondo di Hattrick.
L' U. S. Cichinisio si sta difendendo bene in VII serie(seconda con sette punti)
Ho alcune domande da porre:
1) A cosa si riferisce il numero fra parentesi vicino al VII?
2) Il primo in classifica ha una squadra decisamente migiore delle altre(oltre tre stelle) e con molti stranieri, come è possibile? E' forse retrocesso?
3) Chi passa alla serie superiore? I primi due?
4) Le "caratteristiche umane" di un giocatore, come simpatico/irascibile/attaccabrighe ecc ecc possono modificarsi con il tempo?
5) Ed il carisama, può arrivare a buono?
6) Sul mercato ho visto pagare giocatori a prezzi favolosi, chi può avere così tanti milioni da spendere?
Vi ringrazio anticipatamente!!!


Faramir62

Sexyalba
12-11-2004, 10:31
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel favoloso mondo di Hattrick.
L' U. S. Cichinisio si sta difendendo bene in VII serie(seconda con sette punti)
Ho alcune domande da porre:
1) A cosa si riferisce il numero fra parentesi vicino al VII?
2) Il primo in classifica ha una squadra decisamente migiore delle altre(oltre tre stelle) e con molti stranieri, come è possibile? E' forse retrocesso?
3) Chi passa alla serie superiore? I primi due?
4) Le "caratteristiche umane" di un giocatore, come simpatico/irascibile/attaccabrighe ecc ecc possono modificarsi con il tempo?
5) Ed il carisama, può arrivare a buono?
6) Sul mercato ho visto pagare giocatori a prezzi favolosi, chi può avere così tanti milioni da spendere?
Vi ringrazio anticipatamente!!!


Faramir62
Allora Faramir:

1 - è il numero della tua serie (ci sono molte VII in italia)
2 - magari si o magari è solo bravo
3 - si
4 - no
5 - si, ma non migliora col tempo
6 -

7- 8- 9- ecc.... Dai un'occhiata alle regole che spiegano un sacco di cose altrimenti poco intuitive.

giuntaman
12-11-2004, 10:32
Ciao a tutti,
sono entrato da poco nel favoloso mondo di Hattrick.
L' U. S. Cichinisio si sta difendendo bene in VII serie(seconda con sette punti)
Ho alcune domande da porre:
1) A cosa si riferisce il numero fra parentesi vicino al VII?
2) Il primo in classifica ha una squadra decisamente migiore delle altre(oltre tre stelle) e con molti stranieri, come è possibile? E' forse retrocesso?
3) Chi passa alla serie superiore? I primi due?
4) Le "caratteristiche umane" di un giocatore, come simpatico/irascibile/attaccabrighe ecc ecc possono modificarsi con il tempo?
5) Ed il carisama, può arrivare a buono?
6) Sul mercato ho visto pagare giocatori a prezzi favolosi, chi può avere così tanti milioni da spendere?
Vi ringrazio anticipatamente!!!


Faramir62
1) è il numero del girone.. come c'è la C1 girone A,B ... in hattrick funziona uguale.. VII serie... girone 500 ad esempio
2) puoi controllare la storia di questa squadra.. clicchi su.. probabilmente sarà retrocessa se è così forte come dici...
3) Esatto passano le prime due non retrocede nessuno in VII
4) no sono fisse... ma sono interessanti solo abbinate al carisma (che non varia uguale) i trascinatori (sia in positivo che in negativo) devono avere il carismo buono e personalità da popolare in su.
5) No come già detto
6) beh con il passare delle stagioni anche tu avrai (forse) quei soldi da spendere :)

Comprati 17enni anche accettabili in difesa o regia o attacco e allena un solo reparto. Magari l'opposto del tuo allenatore... (se è difensivista allena attacco) è un buon bilanciamento!
Tra 2 stagioni i 17 enni .. varranno + di un milioncino ;)

NEoMaTRiX
12-11-2004, 11:47
piccola ajunta: VII.635 (68266) <- VII è la serie, 635 è il girone, (68266) il numero tra parentesi di cui tu chiedevi info è l'id della tua serie, una sorta di codice di riconoscimento unico. ogni cosa in hattrick ne ha uno, ogni giocatore, ogni squadra, ogni partita, ogni serie.

ad ogni giocatore, alla sua "nascita" calcistica, viene assegnato un carisma compreso tra il disastroso e il buono, ma qualunque esso sia non si modificherà mai

è molto facile avere una squadra con molti stranieri, il mercato è una fase importante di hattrick, oltre che divertente, quindi non ci vuole niente a ritrovarsi con tanti stranieri visto che il mercato ne offre tanti

i soldi si fanno col tempo... pescare dalle giovanili e allenare sono le principali vie per fare soldi, ma non sono strade immediate

Faramir62
14-11-2004, 12:43
Grazie mille per la cortesia!
Ho seguito il consiglio di Giuntaman, cioè ho controllato la storia della mia sqadra e quella dell'avversario.
Lui ha ricevuto la sqadra a luglio.
Io, ho scoperto, di aver rilevato il Bari A.C., rinominandolo Cichinisio.
Questo significa che i giocatori che ho ricevuto, sono quelli del Bari?
Visto il loro livello non sembrerebbe proprio!!!

epifanio
14-11-2004, 13:00
Io, ho scoperto, di aver rilevato il Bari A.C., rinominandolo Cichinisio.
Questo significa che i giocatori che ho ricevuto, sono quelli del Bari?
Visto il loro livello non sembrerebbe proprio!!!no, ogni squadra quando viene riassegnata riceve giocatori nuovi di zecca!

"giocatori"... beh, diciamo in buona parte "mezze pippe"... :asd:

MaD
14-11-2004, 13:07
No, i giocatori sono nuovi.