PDA

Visualizza Versione Completa : Consigli su giocatore



orion@
09-04-2011, 09:47
Salve a tutti ^^

Stamattina ho pescato questo bel bimbo:

A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Ettore Principato, e ha 16 anni (attualmente 16 anni e 15 giorni).

Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo. Se ben allenato secondo me questo ragazzo potrebbe diventare eccellente in Attacco prima di entrare nella Squadra Principale.


Come è meglio allenarlo? Riuscirò a completarlo prima dei 17 anni (anche se mi sembra molto difficile)?

lorenz
09-04-2011, 09:50
Riuscirò a completarlo prima dei 17 anni (anche se mi sembra molto difficile)?bisognerebbe sapere da quanto parte in attacco! sicuramente non lo promuoverai a 17.0! ;)

Kira
09-04-2011, 11:45
Su attacco primario penso che nessuno abbia dubbi!
Come secondario metti passaggi o offensive laterali, sperando di scoprire il prima possibile i relativi potenziali :sisi:
Ripassa qui non appena li scopri entrambi ;)

lorenz
09-04-2011, 11:49
Su attacco primario penso che nessuno abbia dubbi!
Come secondario metti passaggi o offensive laterali, sperando di scoprire il prima possibile i relativi potenziali :sisi:
Ripassa qui non appena li scopri entrambi ;)
straquoto, se li ha entrambi bassi si può andare di attacco+tiri ;)

orion@
12-04-2011, 15:25
Scusate per non aver risposto prima :P

Sfortunatamente ho scoperto che parte da debole in attacco.

Per la prossima partita metterò come secondario passaggi. Non mi conviene metterlo come primario per avere più possibilità di trovare il potenziale, giusto?

Kira
12-04-2011, 15:57
Sfortunatamente ho scoperto che parte da debole in attacco.
Sfiga... questo non arriva ad eccellente in attacco a 17 anni neanche se alleni fisso attacco+tiri da adesso in poi :(
Comunque cerca lo stesso di scoprire i potenziali in passaggi e cross.


Per la prossima partita metterò come secondario passaggi. Non mi conviene metterlo come primario per avere più possibilità di trovare il potenziale, giusto?
Questa è quasi da bestiario :D
L'allenamento primario ti dà il livello attuale, non il potenziale!