PDA

Visualizza Versione Completa : nuovo ciclo allenamento



ALE041084
08-04-2011, 22:12
ciao a tutti ....

sto finendo il ciclo di allenamento parate e devo cambiare allenamento partendo da una discreta base finanziaria ....

1 - che mi consigliate di allenare? (prendo in considerazione anche cicli di media-lunga durata vista la serie in cui milito)
2 - non ho bisogno di salire subito, posso tranquillamente allenare per poi salire quando sarò competitivo per serie maggiori ....
3 - giocavo gia ad ht quindi qualcosa so, ma mi sono perso molte delle ultime modifiche

ringrazio anticipatamente tutti quelli che risponderanno

Ferlons
08-04-2011, 22:25
Secondo me devi allenare qualcosa che ti piace, punto.

Non possiamo essere noi a darti consigli, devi essere tu a valutare pro e contro, tempistiche, moduli, guadagni ecc...

In ogni caso, vista la serie in cui militi dovresti rimanere su una primaria: regia, difesa o attacco; già cross richiede un capitale iniziale più alto.

ALE041084
08-04-2011, 22:34
a me una combinazione regia+pass o attacco+pass non dispiace, e vedo che anche economicamente ci posso stare al contrario di un ipotetico def+cross

Tema
09-04-2011, 00:02
Prima di arrivare a cross ho fatto regia e davvero nn lo farei piu.
Mi sembra decisamente piu divertente attacco.
Ma sono solo opinioni..

Andmun
09-04-2011, 00:24
Diciamo che all'inizio regia ti aiuta(va) molto! avere il dominio a centrocampo spesso ti risolve le partite. Regia inoltre non richiede immensi capitali per iniziare e gli scatti non sono lentissimi..
Come inizio io lo consiglio, non sarà divertente ma permette di vincere le serie più basse con facilità!

Più redditizio c'è difesa, in serie così basse puoi allenare 10 difensori, ma come allenamento è abbastanza noioso.. attacco è molto più veloce e ti permette di alternarlo facilmente con passaggi..
Anche parate può non essere male se ti piace lo ST.. dipende da cosa piace a te.. :sisi:

teopv90
09-04-2011, 02:58
Regia non permette di vincere facile dall'inizio.. Con regia devi partire da allenandi giovani e a CC fai cacare.
Se difesa non piace, attacco tutta la vita, anche se son di parte :asd:

DiOli
09-04-2011, 03:45
Io cross te lo consiglierei solo successivamente..

a mio fratello che ha iniziato da poco ho detto attacco, e lui si diverte un mondo :)

Kira
09-04-2011, 11:39
Adesso che inizi non c'hai una lira manco per piangere...
Fatti una stagione di parate, anche senza ST... la prossima stagione ti vendi entrambi i portieri e rifondi allenando attacco o difesa (o magari continuando con parate!) :sisi:

ALE041084
09-04-2011, 13:15
Adesso che inizi non c'hai una lira manco per piangere...
Fatti una stagione di parate, anche senza ST... la prossima stagione ti vendi entrambi i portieri e rifondi allenando attacco o difesa (o magari continuando con parate!) :sisi:

già fatto ne ho 3 pronti ...


20 anni e 7 giorni, TSI = 17 780
Parate: splendido
Difesa: debole
Calci piazzati: accettabile


19 anni e 86 giorni, TSI = 20 790
Parate: magnifico
Difesa: debole
Calci piazzati: scarso


19 anni e 97 giorni, TSI = 15 340

Parate: straordinario
Difesa: debole
Calci piazzati: tremendo

nel complesso 7/7.5K :D:D:D

Kira
09-04-2011, 13:41
già fatto ne ho 3 pronti...
Ok, non ti manca la grana per iniziare... allora resta la seconda parte del consiglio, scegli l'allenamento che più ti piace e vai! ;)

P.S. i portieri vendili tutti a 20 anni compiuti, che si rivalutano (penso che già lo sai)

P.P.S. a questo punto, tra gli allenamenti che puoi intraprendere, potresti anche iniziare con cross...

ALE041084
09-04-2011, 14:20
Ok, non ti manca la grana per iniziare... allora resta la seconda parte del consiglio, scegli l'allenamento che più ti piace e vai! ;)

P.S. i portieri vendili tutti a 20 anni compiuti, che si rivalutano (penso che già lo sai)

P.P.S. a questo punto, tra gli allenamenti che puoi intraprendere, potresti anche iniziare con cross...

sinceramente, visto la serie in cui sono, sono più orientato ad un allenamento biskill, ma vedo che già una primaria + cross porta via quasi una stagione per un paio di scatti ...
mi intriga att+pass però boooooooh :asd::asd::asd: