PDA

Visualizza Versione Completa : help



merimeri
15-05-2004, 09:29
ciao,
ho fatto richiesta della squadra mercoledì appena cominciato a leggere il regolamento, dopodichè giovedì ho fatto richiesta di una ulteriore squadra, perchè nella foga di avere la squadra non avevo letto il regolamento fino in fondo.
Quando mi sono accorto di avere fatto una c............. prima ancora di iniziare a giocare ho cercato di accedere al vostro forum, nella speranza che qualcuno dello staff mi possa essere d'aiuto.
seconda questione: ieri l'altro c'erano "due persone in coda nella mia nazione", oggi ce ne sono ancora due, ma il messaggio dice che 300!!!!!!!!!!!!!!! persone hanno avuto ieri la squadra nella mia nazione.
che succede?
grazie per l'aiuto

Correl
15-05-2004, 09:40
la coda delle richieste che ti fà vedere è buggata, quindi non considerarla

per le tue richieste... quello che hai fatto è decisamente contro il regolamento, al 90% se ne accergeranno ma potrai rifare una richiesta la prossima settimana (se hai messo la stessa mail se ne accorgono al 1000%)

se dovessero dartene 2 manda subito una ht-mail ai GM spiegando l'accaduto

merimeri
15-05-2004, 10:46
Grazie Correl,
ho usato due mail diverse, ma non è questo il punto.
posso contattare qualcuno subito?
e se la risposta è affermativa, come?
un'ultima domanda, ti prego di non mandarmi al diavolo; e se comunicassi uno dei due nomi scelti potrebbero cancellarne uno più facilmente?
grazie ancora per la pazienza.

Correl
15-05-2004, 11:04
hai messo due nomi diversi? perchè?

manda una mail a questo indirizzo e spiega che hai fatto italia@hattrick.org

non sò se puoi scegliere una delle due oppure entrambe le richieste saranno annullate

merimeri
15-05-2004, 15:16
mail inviata, vediamo un pò cosa mi rispondono.
grazie ancora

Dragan80
15-05-2004, 15:53
mail inviata, vediamo un pò cosa mi rispondono.
grazie ancoraDi solito bisogna pazientare qualche giorno per avere risposta. Quindi aspetta e non inviare un'altra e-mail identica se vedi che non ti rispondono subito.

Ciao

merimeri
15-05-2004, 16:43
Di solito bisogna pazientare qualche giorno per avere risposta. Quindi aspetta e non inviare un'altra e-mail identica se vedi che non ti rispondono subito.

Ciao

Grazie Dragan, seguirò il consiglio.