PDA

Visualizza Versione Completa : Buono in carisma...



papero81
04-04-2011, 22:46
Ho un dubbio niubbo sul carisma dell' allenatore... il buono in carisma tiene su di più il TS rispetto a un accettabile o è solo una questione che essendo buono, ci mette di più a scendere sotto l' accettabile... ????

non so se mi sono spiegato tanto bene.... :rolleyes:

Kira
04-04-2011, 22:59
Tutte e due, la seconda di sicuro.
Solo che, se non ricordo male, l'effetto del buono in carisma rispetto all'accettabile è minore che l'accettabile rispetto all'insufficiente.
Qualcuno conferma? :D

_SoNiC_
04-04-2011, 23:51
Tutte e due, la seconda di sicuro.
Solo che, se non ricordo male, l'effetto del buono in carisma rispetto all'accettabile è minore che l'accettabile rispetto all'insufficiente.
Qualcuno conferma? :Dse non lo sai tu chi deve saperlo :asd:

Kira
05-04-2011, 00:02
se non lo sai tu chi deve saperlo :asd:
Per esempio chi lo usa... io non l'ho mai avuto, e quello accettabile mi cala a tempo di record :asd:

ilbarbadatre
05-04-2011, 08:40
io sapevo come ha detto papero, cioè che sono uguali, ma il buono ovviamente è come un accettabile che dura di più

Palo FC
05-04-2011, 09:08
il buono è meglio dell'accettabile, ma non esageratamente.

Insomma, la differenza si sente veramente se non giochi in coppa e se non le PICchi :mazza: :asd: tutte di seguito

Se invece come me giochi sempre PIC come se non ci fosse un domani, te ne accorgi meno della differenza.

derblauereiter
05-04-2011, 09:34
Se sei in Coppa la differenza tra buono e accettabile la senti eccome !
Il problema è che la differenza la percepisci solo se tieni costantemente il TS altissimo.

Manlio93
05-04-2011, 14:41
Se sei in Coppa la differenza tra buono e accettabile la senti eccome !
Il problema è che la differenza la percepisci solo se tieni costantemente il TS altissimo.

E' vero al settimo cielo il TS con l'accettabile mi dura 1 giorno e cala, mentre con il buono mi durava 2 giorni... ma la differenza secondo me sarà pochissima

papero81
05-04-2011, 19:03
E' vero al settimo cielo il TS con l'accettabile mi dura 1 giorno e cala, mentre con il buono mi durava 2 giorni... ma la differenza secondo me sarà pochissima

io sapevo che il TS al settimo cielo cala sempre a sulle stelle al primo aggiornamento... magari mi sbaglio...

il fatto è che se ti tiene sulle stelle per tutta la settimana allora si che è utile... ma non penso...