PDA

Visualizza Versione Completa : Squadra Giovanile



leleluke
04-04-2011, 13:41
Salve a todos! Scrivo per chiedere informazioni a riguardo... Ho appena aperto la mia squadra giovanile,ma leggendo i commenti qua e la mi sono diciamo quasi pentito :asd:
nel senso che alcuni affermano che la buona riuscita del settore giovanile si basa molto sulla fortuna che sulle abilità del manager...e come seconda cosa sono soldi spesi subito e che molto probabilmente non portano a nessun vantaggio quantomeno immediato...trovando solamente giovani scarsi! Detto questo...secondo voi in linea generale conviene tenerla? e seconda cosa: qualche anima buona mi spiega brevemente come funzionano le giovanili(solo riguardo l'allenamento e come conoscere le caratteristiche dei giocatori)? thankss

Kira
04-04-2011, 13:48
Non so cosa tu abbia letto, qui dentro la maggior parte delle persone mi sembrano soddisfatte delle giovanili... il fattore fortuna c'è ed è determinante, ma sono comunque divertenti (gestisci pur sempre una seconda squadra) e si ripagano anche con discrete pescate (cioè per non andarci in pari devi essere tanto, ma tanto sfigato!).
Personalmente le trovo più divertenti che gestire la prima squadra! (infatti è da una stagione e mezzo che faccio il BOT in campionato :asd:)

Riguardo al funzionamento e tutto il resto ti rimando alla guida di _eNeRGy_, ben fatta e completa: http://nrgjack.altervista.org/giovanili/ngfaq.php?faq=download (clicca su "Tutte le faq in una pagina" in alto) ;)

leleluke
04-04-2011, 14:00
si leggendo qui infatti ho trovato dei post un po piu incoraggianti!:sisi: per il momento mi sono basato solamente sui pareri trovati sul forum di hattrick!!
ma come,addirittura hai lasciato perdere la prima squadra?! a quanto pare t'ha portato soddisfazioni :D
io comunque sono ancora in X ed essendo intorno allo 0(riguardo le finanze) i miei dubbi erano prevalentemente finanziari!!
grazie mille cmq;)

Skanio
04-04-2011, 15:23
Aprile tranquillamente, nel tempo verrai (economicamente) ampiamente ripagato...:up:

Ferlons
04-04-2011, 18:46
I soldi li fai, chi dice il contrario è incapace :)

Kira
04-04-2011, 18:49
io comunque sono ancora in X ed essendo intorno allo 0(riguardo le finanze) i miei dubbi erano prevalentemente finanziari!
Al tuo livello è logico iniziare con un solo scout, 10k a settimana sono una spesa che ti puoi permettere tranquillamente... poi più in la potresti anche prendere il secondo :sisi:


I soldi li fai, chi dice il contrario è incapace :)
Culone :p

DiOli
04-04-2011, 19:05
I soldi li fai, chi dice il contrario è incapace :)

chiappa d'oro !!