PDA

Visualizza Versione Completa : Nazionalino sconvocato...



papero81
03-04-2011, 12:41
Dopo 11 presenze in nazionale U20, venerdì il mio nazionalino non era più convocato...

Lo scout mi ha sempre detto che puntavano molto su di lui e mi ha anche chiesto se avessi poi intenzione di continuare ad allenarlo in ottica NT, gli ho mandato subito un messaggio chiedendogli come mai di questa sconvocazione...

Lui mi ha risposto un frettoloso: non preoccuparti, questa non è la rosa definitiva...

... non ho voluto disturbarlo ulteriormente, essendo tunisino, magari era su un barcone con l' iPhone :asd: :D

be cmq la domanda è, è una cosa normale che l' ultima amichevole prima dell' inizio delle partite che contano, un possibile titolare venga sconvocato????

Kira
03-04-2011, 13:52
be cmq la domanda è, è una cosa normale che l'ultima amichevole prima dell'inizio delle partite che contano, un possibile titolare venga sconvocato???
Se non ricordo male, prima che inizino qualificazioni o fase mondiale c'è il reset del TS delle nazionali... magari in amichevole il CT ha dato spazio a chi non aveva mai giocato giusto per dare un contentino ai rispettivi proprietari.
Credo che la risposta migliore la troverai il prossimo venerdì sera ;)

derblauereiter
03-04-2011, 18:05
Dopo 11 presenze in nazionale U20, venerdì il mio nazionalino non era più convocato...

Lo scout mi ha sempre detto che puntavano molto su di lui e mi ha anche chiesto se avessi poi intenzione di continuare ad allenarlo in ottica NT, gli ho mandato subito un messaggio chiedendogli come mai di questa sconvocazione...

Lui mi ha risposto un frettoloso: non preoccuparti, questa non è la rosa definitiva...

... non ho voluto disturbarlo ulteriormente, essendo tunisino, magari era su un barcone con l' iPhone :asd: :D

be cmq la domanda è, è una cosa normale che l' ultima amichevole prima dell' inizio delle partite che contano, un possibile titolare venga sconvocato????

E' assolutamente normale. Tutti i giocatori vengono sconvocati prima che si resetti il TS.
Le convocazioni "vere" comincieranno solo il giorno della partita ufficiale. Addirittura nei grandi paesi si convoca il minimo numero indispensabile di giocatori alla prima partita e si tappano i buchi quando serve.

Quindi tranquillo ;)

papero81
03-04-2011, 18:17
Grazie... ora mi sento più tranquillo... :up:

ma questo cosa perchè si fa???? cosa centrano i giocatori convocati col TS????

sarò niubbo io ma non lo so.... :p

derblauereiter
03-04-2011, 18:22
Grazie... ora mi sento più tranquillo... :up:

ma questo cosa perchè si fa???? cosa centrano i giocatori convocati col TS????

sarò niubbo io ma non lo so.... :p

Le nazionali hanno regole particolari, la gnubbaggine non c'entra.

Nel caso specifico, puoi convocare chi ti pare, ma ogni giocatore che sconvochi provoca un calo di TS (come se vendessi un giocatore). Migliore è il carattere del giocatore, maggiore è il calo di TS ;)

papero81
03-04-2011, 18:29
Le nazionali hanno regole particolari, la gnubbaggine non c'entra.

Nel caso specifico, puoi convocare chi ti pare, ma ogni giocatore che sconvochi provoca un calo di TS (come se vendessi un giocatore). Migliore è il carattere del giocatore, maggiore è il calo di TS ;)

ok ora è molto chiaro.... quindi il mio, essendo popolare, se venerdì sarà convocato, quasi sicuramente lo sarà per tutta la stagione...

speriamo che lo sia... a che mi faccia almeno 5/6 presenze che contano...

Manlio93
03-04-2011, 21:55
Raramente si sconvoca nel periodo di qualificazione...
Ma una domanda, il reset quando avviene??

papero81
08-04-2011, 17:49
Riconvocato!! e vai!!! :Punk::Punk: ... eccellente in forma e buono in resistenza spero che giochi stasera... se gioca dovrebbe scattare a insuff in exp... speriamo bene...

DiOli
08-04-2011, 19:57
te l'avevam detto :)

papero81
08-04-2011, 20:17
te l'avevam detto :)

hai ragione... e in fondo lo pensavo anch' io... ma non si sa mai...

PS. Gioca!!! :up:

DiOli
08-04-2011, 21:00
hai ragione... e in fondo lo pensavo anch' io... ma non si sa mai...

PS. Gioca!!! :up:

e magari segna pure !!