PDA

Visualizza Versione Completa : conviene far cosi?



Lektro__VIP
02-04-2011, 12:13
premetto che di moduli a routine ho solo quelli che riguardano attacco ovvero: 3-4-3 (straordinario) 4-3-3 (formidabile) e infine il 2-5-3 (formidabile)

su gli ultimimi due moduli ho una domanda da fare...non lo usi più molto spesso perchè non ho un ala (2-5-3)e un difensore (4-3-3),secondo voi converrebbe continuarli ad allenarli comprando il pezzo mancante?io non ne sono convintissimo perchè non vorrei spendere altri soldi visto che li ho finiti comprando l'ultimo CC con cp

grazie :)

lorenz
02-04-2011, 12:17
per tenerli a routine in amichevole non serve comprare i giocatori mancanti! ci puoi mettere anche il mister ;)
se poi vorrai usarli in campionato compri il pezzo mancante

Lektro__VIP
02-04-2011, 12:22
si bè per le amichevoli ci avevo già pensato però anche li dovrei schierare dei giocatori della formazione titolare e potrebbero infortunarsi per il sabato (sinceramente il risultato delle amichevoli mi interessa relativamente basta che mi salgano i giocatori) se però conviene magari in campionato allora forò qualche sforzo e comprerò anche loro

la mia idea era quella di risparmiare il più possibile per la promozione in modo che quei soldi mi servano per i nuovi giocatori (mettendo in conto che venderò i miei attaccanti)

ciba85
02-04-2011, 12:24
si bè per le amichevoli ci avevo già pensato però anche li dovrei schierare dei giocatori della formazione titolare e potrebbero infortunarsi per il sabato (sinceramente il risultato delle amichevoli mi interessa relativamente basta che mi salgano i giocatori) se però conviene magari in campionato allora forò qualche sforzo e comprerò anche loro

la mia idea era quella di risparmiare il più possibile per la promozione in modo che quei soldi mi servano per i nuovi giocatori (mettendo in conto che venderò i miei attaccanti)

perchè quanti giocatori hai in rosa compreso l'allenatore?

Kira
02-04-2011, 12:29
Ti faccio notare che:
- al posto di un'ala di ruolo può giocare un CC come ala TM, oppure, se hai un attaccante con tanto cross e passaggi, ci puoi mettere lui come ala offensiva
- al posto di un difensore puoi metterci un CC come DC offensivo, oppure l'attaccante di prima come terzino offensivo
Sono scelte estreme, ma che potrebbero rivelarsi utili in certe partite, non si sa mai.

Poi in rosa hai 22 giocatori più l'allenatore... non credo sia un problema fare turnover e mettere i non-allenandi fuori ruolo, no? ;)

Lektro__VIP
02-04-2011, 12:30
perchè quanti giocatori hai in rosa compreso l'allenatore?

ho tenuto il necessario 23 giocatori (compreso l'allenatore)

ciba85
02-04-2011, 12:40
ho tenuto il necessario 23 giocatori (compreso l'allenatore)

perfetto, allora come dice giustamente kira che problemi hai a fare turn over nelle amichevoli...

schiera gli allenandi e 8 pippe fuori ruolo tanto il risultato dell'amichevole non serve a niente e continua a tenere in routine sia il 343 che il 433 che il 253.

intanto li hai in routine e se mai ti servirà in una partita di campionato schierare una formazione diversa dal tuo solito 343 ti adeguerai di conseguenza. :up:

Lektro__VIP
03-04-2011, 21:43
ok perfetto per le amichevoli non ci sono problemi i sostituti li trovo,mentre per il campionato trovo difficoltà visto che non ho giocatori come dice Kira

non vorrei dovermi trovare in situazioni sgradevoli quindi come si dice in questi casi PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE come potrei fare magari soluzioni a prezzi non esorbitanti secondo voi

lorenz
03-04-2011, 21:46
in campionato puoi continuare a usare il 3-4-3! a meno che tu non abbia urgenza di cambiare..

Skanio
03-04-2011, 22:11
ok perfetto per le amichevoli non ci sono problemi i sostituti li trovo,mentre per il campionato trovo difficoltà visto che non ho giocatori come dice Kira

non vorrei dovermi trovare in situazioni sgradevoli quindi come si dice in questi casi PREVENIRE è MEGLIO CHE CURARE come potrei fare magari soluzioni a prezzi non esorbitanti secondo voi

Promuovi qualche giovane...2k e stai a posto...

Lektro__VIP
03-04-2011, 23:04
in campionato puoi continuare a usare il 3-4-3! a meno che tu non abbia urgenza di cambiare..

guarda è per non usare sempre lo stesso modulo,se qualcuno mi studiasse poi sa che gioco uguale tutti i sabati, solo questo ;)


Promuovi qualche giovane...2k e stai a posto...

:asd: non sono molto fortunato con le giovanili ti dico solo che questi 2 sono i migliori che fino ad adesso ho pescato:

1) Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

2) Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

quest'utlimo vorrei provare a promuoverlo per vedere se arriva con la promozione a accettabile,cosi lo alleno come 6° lo cerco di portare a un livello decente che ne dici?

Skanio
03-04-2011, 23:25
guarda è per non usare sempre lo stesso modulo,se qualcuno mi studiasse poi sa che gioco uguale tutti i sabati, solo questo ;)



:asd: non sono molto fortunato con le giovanili ti dico solo che questi 2 sono i migliori che fino ad adesso ho pescato:

1) Parate: sconosciuto (max tremendo)
Difesa: sconosciuto
Regia: insufficiente (max accettabile)
Cross: sconosciuto (max debole)
Passaggi: sconosciuto (max debole)
Attacco: sconosciuto
Calci piazzati: sconosciuto

2) Parate: sconosciuto
Difesa: sconosciuto
Regia: sconosciuto
Cross: insufficiente (max sconosciuto)
Passaggi: sconosciuto
Attacco: sconosciuto (max accettabile)
Calci piazzati: sconosciuto

quest'utlimo vorrei provare a promuoverlo per vedere se arriva con la promozione a accettabile,cosi lo alleno come 6° lo cerco di portare a un livello decente che ne dici?
Il boost delle skill ce l'hai solo dopo i 18 anni, prima...nisba!;)
Se ne facevi un discorso di tappabuchi per giocare con altri moduli, imho conviene promuovere un qualsiasi portaborracce, se oltre a tappare deve avere anche un'utilità allora devi spendere per forza (o almeno spero!) più di 2k...:sisi:

Lektro__VIP
03-04-2011, 23:38
se oltre a tappare deve avere anche un'utilità allora devi spendere per forza (o almeno spero!) più di 2k...:sisi:

:sisi: quello intendevo,in linea di massima dovrei prendere 1 DC e 1 ALA

Skanio
03-04-2011, 23:49
:sisi: quello intendevo,in linea di massima dovrei prendere 1 DC e 1 ALA

Allora fai prendere luce al caravaggio (cit. pre-€)

Lektro__VIP
04-04-2011, 12:19
Allora fai prendere luce al caravaggio (cit. pre-€)

cacciare fuori li sordi in poche parole :asd:

Skanio
04-04-2011, 15:15
cacciare fuori li sordi in poche parole :asd:

:sisi:

musclemuseum
05-04-2011, 01:41
beh, conta che seio in IX, quindi puoi anche prendere un giocatore non troppo costoso. ok che i soldi sono proporzionati, ma come ala prenditi un doppio buono e come terzino un buono/accettabile difesa/cross. volendo anche skill piú basse se i tuoi titolari sono simili. cioé puoi prenderti gente conskill da panchinari dato che li userai titolari 1 massimo 2 volte a campionato.


musclemuseum

Lektro__VIP
05-04-2011, 18:51
beh, conta che seio in IX, quindi puoi anche prendere un giocatore non troppo costoso. ok che i soldi sono proporzionati, ma come ala prenditi un doppio buono e come terzino un buono/accettabile difesa/cross. volendo anche skill piú basse se i tuoi titolari sono simili. cioé puoi prenderti gente conskill da panchinari dato che li userai titolari 1 massimo 2 volte a campionato.


musclemuseum

:sisi: anche io avevo pensato quello infatti cercavo giocatori anche con skill "normali" ma che però facesserò partite di buon livello (3.5/4 stelle)

ma giocatori tipo buono/buono o accettabili/buono,non mi abbasserebbero le valutazioni di quel reparto? mi spiego meglio:

io in difesa ho 3 formidabili,mettendo un buono non stravolgerei tutte le valutazioni di difesa?

lo stesso vale per il centrocampo ho 3 magnifici e un ala straordinaria