PDA

Visualizza Versione Completa : Routine nel ruolo per i giocatori



Jacky75
12-11-2004, 09:28
Ciao a tutti,

mi pare di ricordare di aver letto (e naturalmente non ritrovo piu' il posto dove l'ho letto anche se mi pare porprio fosse nel regolamento) che i giocatori le prime volte che giocano in un determinato ruolo/posizione rendono meno del previsto. Per intenderci un attaccante buono diciamo da 3 stellette schierato la prima volta ne renderebbe solo 2/2,5.

Al che mi sovvengono alcune domande: la prima e' se e' vera questa cosa che ricordo o se la vecchiaia comincia ad avere la meglio sui miei neuroni.

Se invece ricordo bene, questo "malus" si applica per posizione o per ruolo - per intenderci, un attaccante subisce il "malus" se viene spostato da attacante 1 ad attaccante 2?

E per quante partite subisce il "malus" prima di rendere come deve?

Sexyalba
12-11-2004, 09:35
Ciao a tutti,

mi pare di ricordare di aver letto (e naturalmente non ritrovo piu' il posto dove l'ho letto anche se mi pare porprio fosse nel regolamento) che i giocatori le prime volte che giocano in un determinato ruolo/posizione rendono meno del previsto. Per intenderci un attaccante buono diciamo da 3 stellette schierato la prima volta ne renderebbe solo 2/2,5.

Sicundo me è una ca**ata...

MaD
12-11-2004, 10:48
C'e' scritto nel regolamento ma e' un effetto veramente minimo.

Jacky75
12-11-2004, 11:52
C'e' scritto nel regolamento ma e' un effetto veramente minimo.
Ma il malus si applica per ruolo o per posizione? Anche una variazione minima potrebbe essere decisiva per la partita di domani. ;)

MaD
12-11-2004, 12:18
Si applica per ruolo.

Jacky75
12-11-2004, 12:32
Si applica per ruolo.
Grazie! Speriamo di portare a casa almeno un punticino domani.

kingpin
12-11-2004, 22:44
Ciao a tutti,

mi pare di ricordare di aver letto (e naturalmente non ritrovo piu' il posto dove l'ho letto anche se mi pare porprio fosse nel regolamento) che i giocatori le prime volte che giocano in un determinato ruolo/posizione rendono meno del previsto. Per intenderci un attaccante buono diciamo da 3 stellette schierato la prima volta ne renderebbe solo 2/2,5.

Al che mi sovvengono alcune domande: la prima e' se e' vera questa cosa che ricordo o se la vecchiaia comincia ad avere la meglio sui miei neuroni.

Se invece ricordo bene, questo "malus" si applica per posizione o per ruolo - per intenderci, un attaccante subisce il "malus" se viene spostato da attacante 1 ad attaccante 2?

E per quante partite subisce il "malus" prima di rendere come deve?

Raga' da queste cose si intuisce il bello di hattrick, non si finisce mai di imparare infatti per me sta cosa è assolutamente nuova, nonostante abbia letto piu' volte il regolameto non l'ho mai notata.
Complimenti Jacky per la domanda ;)

papclems
12-11-2004, 23:11
dila tuta.. che il regolamento nn sai manco 'ndo sta de casa..

cmq..

è molto bella sta cosa.. si impara veramente ogni giorn....

Shivan
12-11-2004, 23:26
mm io questa cosa non l'ho letta e non mi sono mai accorto di nulla. Sicuri di non confondere col riposizionamento come "extra"?