PDA

Visualizza Versione Completa : Calo del TS con acquisto giocatori.



jakethesnake
30-03-2011, 15:27
I decimali che eventualmente cala il TS quando si compra un giocatore sono gli stessi a qualunque livello di TS?

Ossia...supponendo che il TS è in delirio o se è composti cala sempre della stessa cifra assoluta? Oppure il calo del TS varia in modo percentuale a seconda del livello?

Spero di essere stato chiaro.:(:(

Manlio93
30-03-2011, 15:36
I decimali che eventualmente cala il TS quando si compra un giocatore sono gli stessi a qualunque livello di TS?

Ossia...supponendo che il TS è in delirio o se è composti cala sempre della stessa cifra assoluta? Oppure il calo del TS varia in modo percentuale a seconda del livello?

Spero di essere stato chiaro.:(:(

Che io sappia il calo è indipendente al TS

jakethesnake
30-03-2011, 15:38
Io sapevo che era tipo il 5% del TS assoluto. Ma volevo conferma o smentita.

Se cala in valore assoluto approfitto del suo valore altissimo attuale per fare operazioni di mercato. Se invece cala in percentuale non posso farlo perchè cala troppo e mi rompe le scatole.

ciba85
30-03-2011, 15:40
che io sappia il calo è del 5%.

ma aspetto fonti più esperte in merito.

Manlio93
30-03-2011, 15:55
Io sapevo che era tipo il 5% del TS assoluto. Ma volevo conferma o smentita.

Se cala in valore assoluto approfitto del suo valore altissimo attuale per fare operazioni di mercato. Se invece cala in percentuale non posso farlo perchè cala troppo e mi rompe le scatole.

stessa cosa per me... se è a percentuali compro ora che ho irritati il TS

teopv90
30-03-2011, 16:05
E' il 5% :sisi:

Quindi cala di più a TS alto che a TS basso :sisi:

derblauereiter
30-03-2011, 16:16
E' il 5% :sisi:

Quindi cala di più a TS alto che a TS basso :sisi:

:sisi:

Manlio93
30-03-2011, 16:22
E' il 5% :sisi:

Quindi cala di più a TS alto che a TS basso :sisi:

Sicuri?? così inizio a fare un po di mercatino... :P

jakethesnake
30-03-2011, 16:24
Allora sostituisco il portiere gradevole perchè proprio non posso farne a meno... ed anche perchè ho il pic della Coppa di mezzo.
E poi fine del mercato.

@Manlio: tieni presente che quando MOTSi però ti sale in percentuale. Quindi se hai il TSI orrido ti sale meno.

Manlio93
30-03-2011, 17:35
Allora sostituisco il portiere gradevole perchè proprio non posso farne a meno... ed anche perchè ho il pic della Coppa di mezzo.
E poi fine del mercato.

@Manlio: tieni presente che quando MOTSi però ti sale in percentuale. Quindi se hai il TSI orrido ti sale meno.

OK grazie mille :)