PDA

Visualizza Versione Completa : Regolamento Hattrick



Sniginka
30-03-2011, 02:50
Salve a tutti, scusate in caso se sbaglio sezione... Non sapevo se era giusta mi sembra di si allora vi pongo il mio problema.


Io L'altro ieri mi sono inscritto ad Hattrick, ho aspettato più di 24ore solo oggi alle 17:40 ricevo un messaggio dai GM con scritto che non potevo entrare a far parte del gioco perché non era accettato.

Allora, io ho un chiavetta imprestata gentilmente da un mio amico.. Non ho mai giocato ad Hattrick anche se lo conoscevo, volevo provarlo.Ora vi domando è possibile che mi vietino di giocare ? Non so bene che e successo il mio amico e stato un po vago perché doveva partire,però non credo sia possibile vietare di giocare ad un utente.

Mi sapete rispondere, sono davvero "disperato" :(


Grazie in anticipo,saluti.

Crash and Burn
30-03-2011, 09:27
detta così ci sono mille motivi per i quali possono averti rifiutato l'iscrizione...il primo che mi viene in mente è che magari hai fornito dei dati non veri (tipo indirizzo, nome e cognome e-mail non valida roba del genere insomma) oppure hai provato ad iscriverti in un campionato che non sia quello italiano.

Ma nella mail che ti hanno inviato non ci sono le motivazioni del rifiuto?

Lektro__VIP
30-03-2011, 12:37
Non so bene che e successo il mio amico e stato un po vago perché doveva partire,però non credo sia possibile vietare di giocare ad un utente.

ciao! il tuo amico ha fatot il vago riguardo a cosa? lui ha mai giocato a HT? perchè magari avendo la chiavetta lui possiede o possedeva già una squadra e magari è stato bannato per qualcosa quindi non ti fa fare iscrizioni :sisi:

come detto da Crash nella mail che hai ricevuto non ci sono motivazioni del rifiuto?

Sniginka
30-03-2011, 18:38
Aspettate io ho scritto messaggio non mail, dentro il gioco. E come se sono stato bannato, il mio amico aveva un acco poi la lasciato e un'altro suo amico si scambiava i giocatori faceva calcio mercato conveniente a lui... Allora sono stati bannati entrambi e poi non so l'altro tipo che ha fatto, lui sa solo questo perché non lo guardava più Hattrick.

I dati erano giusti il GM mi a vietato di giocare ad Hattrick

Avone
30-03-2011, 18:46
ecco spiegato il motivo.....usa una connessione internet tua, non del tuo amico che è stato bannato

ciba85
30-03-2011, 18:51
Aspettate io ho scritto messaggio non mail, dentro il gioco. E come se sono stato bannato, il mio amico aveva un acco poi la lasciato e un'altro suo amico si scambiava i giocatori faceva calcio mercato conveniente a lui... Allora sono stati bannati entrambi e poi non so l'altro tipo che ha fatto, lui sa solo questo perché non lo guardava più Hattrick.

I dati erano giusti il GM mi a vietato di giocare ad Hattrick

secondo me sei bannato per gli orrori grammaticali :suspi:

Sniginka
30-03-2011, 19:04
ecco spiegato il motivo.....usa una connessione internet tua, non del tuo amico che è stato bannato

Non posso far nulla? come letto le 7settimane sono passate ormai da tempo...
Come possono vietare di giocare D:

slaine
30-03-2011, 19:06
Come possono vietare di giocare D:

non lo so e qui sopra non lo sa nessuno.
Chiedi a loro, noi siamo un forum che, incidentalmente, parla di HT, non siamo HT.

Sniginka
30-03-2011, 19:16
non lo so e qui sopra non lo sa nessuno.
Chiedi a loro, noi siamo un forum che, incidentalmente, parla di HT, non siamo HT.

Lo so ma i GM non rispondono, e non danno altre notizie altro al.. " Lei non può far parte del gioco perché lo scorso team, lei ha avuto un comportamento inaccettabile"

Visto che voi siete l'unico forum, visto che Hattrick mi pare c'è l'ha interno. E voi siete gli unici esperti in campo con qui parlare.

Kira
30-03-2011, 19:31
Visto che voi siete l'unico forum, visto che Hattrick mi pare c'è l'ha interno. E voi siete gli unici esperti in campo con qui parlare.
Ok, ma tra parlarne e risolvere problemi ce ne passa...


Lo so ma i GM non rispondono, e non danno altre notizie altro al.. " Lei non può far parte del gioco perché lo scorso team, lei ha avuto un comportamento inaccettabile"
Questa frase è la conferma che, se ti vuoi iscrivere, lo devi fare per forza da un'altra connessione e non da quella del tuo amico :sisi:
Comunque è una storia curiosa... ma 'sto amico che caspita ha combinato per farsi bannare a vita? :D

Manlio93
30-03-2011, 19:38
Chiedi a loro, noi siamo un forum che, incidentalmente, parla di HT, non siamo HT.
Ma solo a volte però :asd:

Sniginka
30-03-2011, 20:12
Ok, ma tra parlarne e risolvere problemi ce ne passa...


Questa frase è la conferma che, se ti vuoi iscrivere, lo devi fare per forza da un'altra connessione e non da quella del tuo amico :sisi:
Comunque è una storia curiosa... ma 'sto amico che caspita ha combinato per farsi bannare a vita? :D

Non e stato lui...comunque mi ha detto che l'altro ci sia andato pesante con offese o.o
Che poi anche se era cheating le connessioni erano diverse nelle offese... Mi dispiace ma non ne ho di certo colpa io ho il mio amico

_SoNiC_
30-03-2011, 22:36
cambia connessione ed è bella che finita :)

Sniginka
30-03-2011, 23:28
cambia connessione ed è bella che finita :)

E si mi sa che e l'unica D:
Grazie a tutti...

HT = Mafia ?

_SoNiC_
30-03-2011, 23:50
E si mi sa che e l'unica D:
Grazie a tutti...

HT = Mafia ?ht = correttezza.. se fai cazzate quella è la porta..

Skanio
30-03-2011, 23:54
Che tristezza questo 3d...:sisi:

Sniginka
30-03-2011, 23:59
ht = correttezza.. se fai cazzate quella è la porta..

Si bhe ma la colpa non e mia.. mi vietano a me così di poter giocare che non ho fatto nulla D:
Mi tocca aspettare che mi faccio la nuova connessione..c'è non notano qualcosa di diverso tra me e quello fuuuuuu

_SoNiC_
31-03-2011, 00:12
Che tristezza questo 3d...:sisi:quello di muscle è chiuso :(

Kira
31-03-2011, 00:18
Se cercavi una risposta ti è stata data (più volte). Cambia connessione.
Inoltre nessuno ha dato la colpa a te.

Ci sarebbero delle discussioni da approfondire, ma ti faccio presente che su questo forum è espressamente vietato commentare l'operato dei GM, pertanto per me la cosa si chiude qui... anzi, mi scuso con i MOD per aver chiesto il motivo del ban del tuo amico, che ha rischiato di dare il "la" ad una discussione proibita.
Comunque il post #14 basta e avanza per chiudere la discussione.
Aggiungo che se quel post rappresenta quello che pensi di HT, non vedo motivo per cui ti ci debba iscrivere.

Skanio
31-03-2011, 00:21
quello di muscle e chiuso :(

:sisi:

Sniginka
31-03-2011, 04:57
Se cercavi una risposta ti è stata data (più volte). Cambia connessione.
Inoltre nessuno ha dato la colpa a te.

Ci sarebbero delle discussioni da approfondire, ma ti faccio presente che su questo forum è espressamente vietato commentare l'operato dei GM, pertanto per me la cosa si chiude qui... anzi, mi scuso con i MOD per aver chiesto il motivo del ban del tuo amico, che ha rischiato di dare il "la" ad una discussione proibita.
Comunque il post #14 basta e avanza per chiudere la discussione.
Aggiungo che se quel post rappresenta quello che pensi di HT, non vedo motivo per cui ti ci debba iscrivere.

No assolutamente no era una domanda, perché cercando in giro leggevo queste cose... trovo giusto il ban per multi e il delete delle squadra .

Io cercavo risposte da più persone possibili, ormai o capito che non posso farci nulla e dovrò aspettare. Grazie a tutti.

slaine
31-03-2011, 09:03
E si mi sa che e l'unica D:
Grazie a tutti...

HT = Mafia ?

ah beh