PDA

Visualizza Versione Completa : Prima o poi doveva accadere: ZiDadde che piange nel muro del pianto...



ZiDad
29-03-2011, 23:01
L'unica possibilità per salvarsi era andare avanti in coppa per tenere su il TS...
Ecco, felice per il WO dell'avversario di sabato, me la sono tirata...
Cus Pavia Daje de tacco
Centrocampo accettabile (alto) eccellente (molto basso)
Difesa Destra debole (molto alto) eccellente (molto basso)
Difesa Centrale debole (molto alto) straordinario (alto)
Difesa Sinistra insufficiente (basso) formidabile (molto alto)
Attacco Destro accettabile (basso) eccellente (alto)
Attacco Centrale accettabile (molto basso) buono (molto basso)
Attacco Sinistro insufficiente (molto alto) accettabile (basso)

Lui AOW.
Ero indeciso se rinnovare il supporter... :rolleyes:

Skanio
29-03-2011, 23:08
Triste

Kira
29-03-2011, 23:11
La partita non merita commenti.


Ero indeciso se rinnovare il supporter... :rolleyes:
Come forma di protesta contro i criceti? Se è per quello fai benissimo :sisi:

ZiDad
29-03-2011, 23:32
Come forma di protesta contro i criceti? Se è per quello fai benissimo :sisi:

Come forma di protesta contro i criceti e a favore del mio lacrimoso conto in banca pre accredito stipendio... :asd:

dj501
30-03-2011, 00:09
solidarieta'
sto turno di coppa ne ho viste una piu' del porco, ma questa...

teopv90
30-03-2011, 00:38
Cus Pavia :esd:

Mi sa che è un mio amico :rosik:

_SoNiC_
30-03-2011, 00:40
ammazza proprio schifo

Joey-sama
30-03-2011, 12:13
fa dannatamente schifo anche la mia, ma questa vince per distacco

azteca
30-03-2011, 12:16
fa dannatamente schifo anche la mia, ma questa vince per distacco

Sempre perchè è calata l'importanza del centrocampo :susu:

Palo FC
30-03-2011, 12:18
Sconfitta giusta. :sisi:















:eek:

Joey-sama
30-03-2011, 13:24
Sempre perchè è calata l'importanza del centrocampo :susu:

credo si sia innalzato il livello di sfiga :esd:

Manlio93
30-03-2011, 14:17
1 minuto di silenzio per la partita rubata :sbrat:

manuel77
30-03-2011, 14:28
Ne ho visti di furti durante questo turno di coppa (come ad esempio il mio, che pero' ho vinto), ma questa e' davvero eccellente.

Ma davvero è la tua unica possibilita' di salvarti quella di continuare con la coppa?

DiOli
30-03-2011, 14:32
madonna ma come è possibile..

derblauereiter
30-03-2011, 14:36
azz....

ZiDad
30-03-2011, 14:59
Ma davvero è la tua unica possibilita' di salvarti quella di continuare con la coppa?

Piccando in coppa per i primi 4/5 turni come l'anno scorso mi porterebbe a tenere il TS a livelli degni per la fine della stagione...
Ora sarò costretto a piccare qualche partita in più in campionato, con tutti i rischi che ne concorre!
E visto che sono la penultima squadra del girone, direi che nn sarà per niente facile... :p

manuel77
30-03-2011, 15:11
Piccando in coppa per i primi 4/5 turni come l'anno scorso mi porterebbe a tenere il TS a livelli degni per la fine della stagione...
Ora sarò costretto a piccare qualche partita in più in campionato, con tutti i rischi che ne concorre!
E visto che sono la penultima squadra del girone, direi che nn sarà per niente facile... :p

Fammi capire una cosa: come funzionano le salvezze in III?

Ad ogni modo, beccati anche questa partita, non molto diversa dalla tua
330056433

Manlio93
30-03-2011, 15:39
Piccando in coppa per i primi 4/5 turni come l'anno scorso mi porterebbe a tenere il TS a livelli degni per la fine della stagione...
Ora sarò costretto a piccare qualche partita in più in campionato, con tutti i rischi che ne concorre!
E visto che sono la penultima squadra del girone, direi che nn sarà per niente facile... :p

Vabbè un po di pepe ci vuole alla sifda, sennò diventa troppo semplice :asd:

ZiDad
30-03-2011, 22:45
Vabbè un po di pepe ci vuole alla sifda, sennò diventa troppo semplice :asd:

Troppo semplice in TERZA? :rolleyes:
Già ci sono capitato quasi per caso, ora addirittura parlare di "pepe alla sfida"...
Dico solo che in coppa mi è stato restituito il random concesso allo spareggio, però con gli interessi! :)

ZiDad
01-04-2011, 07:36
Sta settimana il random ce l'ha proprio con me, mi ha puntato...
Allenamenti?
0 scatti, e fin qui mi sta bene...
Forma +3/-17... forma media che crolla da 5,80 a 5,33... :suspi:

manuel77
01-04-2011, 08:20
Da 5,51 a 5,12 ciccio :mad:

Palo FC
01-04-2011, 08:48
Fammi capire una cosa: come funzionano le salvezze in III?

Ad ogni modo, beccati anche questa partita, non molto diversa dalla tua
330056433


Come dalla V in su: salvezza diretta le prime 4; 5 e 6 allo spareggio; 7 e 8 retrocessione diretta.

ZiDad
01-04-2011, 14:34
"Messaggi dello staff
Sfiga o problemi del gioco?
Informazioni generali
Richiesta inviata il 01-04-2011.

Posta

07:39 Da te
Possibile che il random sia stato così infame con me questa settimana?
La partita di coppa, io sono Daje de Tacco:(330056523)
E fin qui vabbè, anche se non è giusto, so' come funziona (anche se il random in questi casi dovrebbe essere più regolato...
Però, l'allenamento (dove non tocco parametri da mesi)...
La forma è stata +3/-17 e la forma media è scesa da 5,80 a 5,33...
Ma com'è possibile? Così mi passa la voglia di impegnarmi in questo seppur fantastico gioco... "

Ho scritto ai Gm...
:esd:

Kira
01-04-2011, 14:44
Ho scritto ai GM...
:esd:
Tutto inutile :p

Ti lascio questo bell'esempio:

08-05-2010 Da te
Salve,
nell'allenamento di giovedì 6 maggio mi aspettavo lo scatto in attacco di ben tre giocatori: (241394522) , (250699992) , (255567638)
Non lo dico giusto perché sono nazionali/ex nazionali (anche se potrebbe sembrare così) quanto perché, visti gli allenamenti presi e il numero di decimali che dovrebbero avere, per me è strano che non siano scattati (quantomeno gli ultimi due).
Magari non è un problema reale ma solo una mia paranoia, magari invece lo è, Vi chiedo quindi di dare un'occhiata, nei limiti del tempo a Vostra disposizione.

09-05-2010 A te
Non ci risultano problemi dell'allenamento su Hattrick, ricordi che i manageriali che prevedono i decimali possono avere errori anche importanti

/GM-Xxxxx
Italian Game Master in Hattrick

12/05: Left Forward Training Bug

Tralascio il resto della discussione, che è meglio... :asd:

ZiDad
02-04-2011, 13:53
ValutazioniCopia
Mini Cooper(Copia) Daje de tacco(Copia)
Centrocampo formidabile (basso) formidabile (basso)
Difesa Destra splendido (molto basso) magnifico (molto alto)
Difesa Centrale formidabile (molto alto) straordinario (alto)
Difesa Sinistra magnifico (molto basso) formidabile (molto basso)
Attacco Destro formidabile (molto basso) formidabile (alto)
Attacco Centrale insufficiente (basso) straordinario (basso)
Attacco Sinistro debole (molto basso) straordinario (molto alto)

Altro furtarello, seppure di dimensioni mooolto meno bibliche...

going to brazil
02-04-2011, 14:00
non so quanto sia finita ma dopo quello che ti è successo in coppa ad una cosa del genere nemmeno dovresti farci caso, cc pari tu lo buchi da due parti lui ti pareggia la difesa da uno. questo secondo me ci sta anche, è la coppa che è follia; poi vabbè se hai perso 7-0 con tutti gol dalla sua sinistra e dal centro è un altro conto... :)

ZiDad
02-04-2011, 14:06
No, niente di che... perso 2 a 1... sfiga minima rispetto alla coppa... però dopo una randomata speravo nell'aiutino di riparazione... seeeee...

Kira
02-04-2011, 14:17
No, niente di che... perso 2 a 1... sfiga minima rispetto alla coppa... però dopo una randomata speravo nell'aiutino di riparazione... seeeee...
Aiutino?
Dopo la botta di coppa, questo se non è il colpo di grazia poco ci manca! :asd:

ZiDad
02-04-2011, 16:49
Aiutino?
Dopo la botta di coppa, questo se non è il colpo di grazia poco ci manca! :asd:

Considera che l'avversario di oggi dovrebbe essere una delle due con cui mi batterò per non retrocedere diretto... Con un pò di culo (ma direi che lo escludo a priori) potrei addirittura salvarmi diretto...
Ma così, eh no...
Però fanno ciao ciao al mio rinnovo del supporter sti svedesi (motivo in più che uno del mio girone che gioca dal 2004 da quando ha smesso di fare il supporter non ha MAI più subito randomate (era l'avversario di oggi...))

Kira
02-04-2011, 16:57
(motivo in più che uno del mio girone che gioca dal 2004 da quando ha smesso di fare il supporter non ha MAI più subito randomate (era l'avversario di oggi...)
Vabbè dai, questa è una casualità.
Per il resto il non-rinnovo per principio è giusto e anche l'unico tipo di protesta che puoi fare.

ZiDad
03-04-2011, 20:02
"19:58 A te
Salve,

i risultati delle partite e le variazioni di forma non dipendono da noi, noi rispondiamo solo di problemi tecnici.

Saluti,
--
GM-Wiles

La corrispondenza con lo staff è da ritenersi privata e non deve essere resa pubblica in alcuna forma "

E questa forma di cazzo di algoritmo che genera risultati ad minchiam (cit.) tu come me lo chiami? Problema di sfiga? Io lo chiamo problema tecnico... eeeehhh, troppo facile, morté...
Voglio diventare GM democristiano pure io...


EDIT: e guerra piangina sia!
"20:04 Da te
Io un risultato senza senso alcuno lo chiamo problema tecnico; che poi voi GM non abbiate giurisdizione sul sistema di elaborazione dei risultati è un altro discorso.
E comunque, avete perso un altro supporter, perdere ci sta sempre, ma essendo un gioco prevalentemente matematico, non ci sto e di certo non vi pago per essere preso in giro... (e per la cronaca, nel martedì di coppa in parecchi hanno notato risultati "strani").

Detto questo, torno nei ranghi e continuo a giocare per divertimento puro, anche sapendo che non basterà impegnarsi e fare le nottate a studiare l'avversario per vincere... "



Sciopero bianco... :esd:

Skanio
03-04-2011, 22:08
http://img685.imageshack.us/img685/4690/libert.jpg (http://img685.imageshack.us/i/libert.jpg/)

Vai che sei tutti noi...

teopv90
03-04-2011, 22:31
'' La corrispondenza con lo staff è da ritenersi privata e non deve essere resa pubblica in alcuna forma "

Ti faccio bannare ora :sisi:

ZiDad
03-04-2011, 23:47
'' La corrispondenza con lo staff è da ritenersi privata e non deve essere resa pubblica in alcuna forma "

Ti faccio bannare ora :sisi:

Sia mai... edito... :esd:
Nn vorrei rosicassero e mi bananassero davvero... :esd:

_SoNiC_
04-04-2011, 00:19
Sia mai... edito... :esd:
Nn vorrei rosicassero e mi bananassero davvero... :esd:guardalooooo come si pisciasottooooooooo :look: :asd:

musclemuseum
05-04-2011, 02:09
vabbé, ma almeno hanno risposto?



musclemuseum

ZiDad
05-04-2011, 13:43
vabbé, ma almeno hanno risposto?



musclemuseum

Al mio secondo messaggio intimidatorio no... :look:

_SoNiC_
05-04-2011, 14:59
mandagli dany :mazza: