PDA

Visualizza Versione Completa : Effetti del walkover



ZiDad
29-03-2011, 20:29
Già ho letto le guide... anche le Faq... ho faqqato pure su msn... ma nulla... tutti mi confermano che il Walkover fa "solo" perdere l'allenamento...
Ma nn si perdevano pure il 10% dei tifosi? (ma questo sticazzi, tanto è un avversario)...
E soprattutto... come reagisce la fiducia della squadra dopo un Walkover? Come dopo un normale 5 a 0?
Mi serve per farmi due conti... dai dai dai... :D

_SoNiC_
29-03-2011, 21:16
colpa del down di ht o stai ancora smaltendo il cambio dell ora?? :D

ZiDad
29-03-2011, 23:40
colpa del down di ht o stai ancora smaltendo il cambio dell ora?? :D
Stasera meno... :mazza:
Scrivo nel settore gnubbi? Ecco, voglio risposte come se lo fossi... sennò meno... :mazza:
:sisi:

Manlio93
30-03-2011, 14:14
Se vinco 5 a 0 mii sale anche la fiducia vero ragazzi??

ciba85
30-03-2011, 15:22
Se vinco 5 a 0 mii sale solo la fiducia vero ragazzi??

:sisi:

Manlio93
30-03-2011, 15:38
:sisi:

ottimo... allora per la 3° di coppa magari posso provare ad andare ai rigori :P
dire che metto pic mi sembra superfluo :asd:

musclemuseum
30-03-2011, 22:05
Beh, la perdita dell'allenamento comporta un mancato allenamento della resistenza che, si sa, è più volubile di una ragazza con le mesturazioni :sisi:, che a sua volta rischia di ripercuotersi anche sulla forma.
Per quanto riguarda il 10% dei tifosi non credo, ma lo scoprirai presto. e conta che se si aspettavano una partita almeno aperta, sin incazzano ancora di più.
E per la fiducia, non ricordo se cola a picco o se si comporta come un normale 5 a 0.



musclemuseum

Andmun
30-03-2011, 23:24
Beh, la perdita dell'allenamento comporta un mancato allenamento della resistenza che, si sa, è più volubile di una ragazza con le mesturazioni :sisi:, che a sua volta rischia di ripercuotersi anche sulla forma.
Per quanto riguarda il 10% dei tifosi non credo,ma lo scoprirai presto. e conta che se si aspettavano una partita almeno aperta, sin incazzano ancora di più.
E per la fiducia, non ricordo se cola a picco o se si comporta come un normale 5 a 0.

musclemuseum

(ma questo sticazzi, tanto è un avversario)...
Mi sa di no.. :D

Mi piace la spiegazione spiccia su come si comporta le resistenza! :asd:

ZiDad
31-03-2011, 13:55
Media (suoi) top 11
TSI 40 853
Ingaggio 33 218
Età 32
Forma accettabile (alto)
Resistenza buono (molto alto)
Exp. formidabile (alto)

Direi che mi può essere d'aiuto questo crollo di resistenza!