PDA

Visualizza Versione Completa : strani accessi



tinnitus74
28-03-2011, 10:51
Da una settimana abbondante mi sta accadendo una cosa strana,. Quando apro hattrick dal cellulare, inserisco le credenziali per il login e invece di entrare mi si riapre la stessa pagina però in lingua stranier (credo qualche lingua slava o dell’est) e solo se rimetto le mie credenziali da qui mi fa l’accesso.

Già mi sembrava strano, oggi mi è successo pure dal pc fisso ?

Qualche bug? Qualche attacco informatico ? fregano le password?

Skanio
28-03-2011, 10:54
Fossi in te contatterei i GM, se non gli risulta niente, tu cambia comunque la tua password...

tinnitus74
28-03-2011, 11:00
Fossi in te contatterei i GM, se non gli risulta niente, tu cambia comunque la tua password...

la pwd la ho cambiata già un paio di volte ma praticamente ogni volta che entro dal cell la dovrei cambiare

Manlio93
28-03-2011, 13:14
Da una settimana abbondante mi sta accadendo una cosa strana,. Quando apro hattrick dal cellulare, inserisco le credenziali per il login e invece di entrare mi si riapre la stessa pagina però in lingua stranier (credo qualche lingua slava o dell’est) e solo se rimetto le mie credenziali da qui mi fa l’accesso.

Già mi sembrava strano, oggi mi è successo pure dal pc fisso ?

Qualche bug? Qualche attacco informatico ? fregano le password?

è vero succede sempre pure a me!!!
penso che la 2° pagina sia in ceco... non si capisce niente

tinnitus74
28-03-2011, 15:08
è vero succede sempre pure a me!!!
penso che la 2° pagina sia in ceco... non si capisce niente


un utente su un altro forum mi ha dato un consiglio e ho risolto: ho tolto la pagina dai preferiti e le pwd memorizzate e ho rifatto tutto da capo. ora va bene.

Manlio93
28-03-2011, 15:33
un utente su un altro forum mi ha dato un consiglio e ho risolto: ho tolto la pagina dai preferiti e le pwd memorizzate e ho rifatto tutto da capo. ora va bene.

ora lo rifaccio pure io va, grazie ;)

Ferlons
28-03-2011, 17:58
Mai tenere psw memorizzate ;-)

Manlio93
28-03-2011, 18:01
Mai tenere psw memorizzate ;-)

è vero, ma se perdo il cell la prima cosa che faccio è cambiare la pass di HT xD