PDA

Visualizza Versione Completa : terzini



techone
27-03-2011, 22:56
hanno 20 e 19 anni e sono doppio eccellenti... vendo o faccio fare un'altro scatto? mi diletto in ottava e punto alla salvezza e magari la prossima stagione punto alla promozione

Andmun
27-03-2011, 23:40
sono pessimi in base alle skil.. non ho mai allenato cross, ma sono proprio bruttini..
Cercati di prendere dei bei difensori con primaria alta e cross sull'insufficiente, italiani e se possibile con specialità (CdT su tutte). cercati dei 19enni e pochi giorni.
Magari poi, aspetta qualche utente più esperto in terzinacci! ;)

Tema
28-03-2011, 00:42
Ciao, sono in VIII come te e alleno cross.
Dipende dai soldi che hai, cmq io li cambierei anchea adesso per terzini nuovi con primaria almeno almeno formidabile (meglio strao) e anche debole in cross. Sempre 19enni. Appena arrivano ad eccellente li rivendi e sali di skill con quei soldi.

Ciao.

musclemuseum
28-03-2011, 02:17
allora, se hai problemi di soldi vendili e compra dei formidabili/deboli 19N da portare a buono-eccellente in cross e rivendere. e i soldi che avanzi li usi per altro.

se non hai problemi economici cerca di comprare degli straordinari in difesa, sempre 19N, sul debole in cross. poi quando li rivendi, come ti é stato detto, sali di primaria.



musclemuseum

techone
28-03-2011, 14:57
oooook grazie come sempre i vostri consigli sono preziosi :)

Tema
29-03-2011, 00:27
allora, se hai problemi di soldi vendili e compra dei formidabili/deboli 19N da portare a buono-eccellente in cross e rivendere. e i soldi che avanzi li usi per altro.

se non hai problemi economici cerca di comprare degli straordinari in difesa, sempre 19N, sul debole in cross. poi quando li rivendi, come ti é stato detto, sali di primaria.



musclemuseum

Che onore vedere che i miei suggerimenti sono ripresi da muscle!