PDA

Visualizza Versione Completa : Non ho parole veramente



Lektro__VIP
26-03-2011, 15:13
dal nome della discussione potrete capire quanto sono arrabbiato (per non usare altri termini)dal pareggio di oggi vi posto i valori suoi e i miei

SUOI:

Centrocampo scarso (molto alto)
Difesa Destra insufficiente (basso)
Difesa Centrale buono (basso)
Difesa Sinistra accettabile (basso)
Attacco Destro scarso (molto basso)
Attacco Centrale debole (alto)
Attacco Sinistro debole (molto alto)

MIEI:

Centrocampo debole (molto basso)
Difesa Destra accettabile (alto)
Difesa Centrale accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra insufficiente (alto)
Attacco Destro accettabile (molto alto)
Attacco Centrale accettabile (alto)
Attacco Sinistro debole (alto)

ma quello che mi fa più arrabbiare è questo!:

Niente da fare per Catania, a causa del brutto fallo per il suo giocatore Tiberio Itta c'è la barella a porre fine alla partita, Clemence Bendera(difensore) si alza dalla panchina pronto a sostituirlo.Azione offensiva di calcio al 87° minuto, Mirvjen Halilaj scende abilmente sulla sinistra ed agguanta il pareggio con un preciso diagonale: 2 a 2. "Da dove è saltato fuori?" sembrano domandarsi i difensori in area di rigore mentre guardano Fiorindo Cappa incornare in rete il preciso corner di Espen Pedersen. Il punteggio, al 87° minuto di gioco, è ora di 3 a 2.

voglio capire com'è possibile che uno segni 2 volte nel giro di 30 secondi :sisi:,ho capito che ero senza portiere (e anche questo vorrei capire come fa a infortunarsi) ma 2 gol in 30 secondi non mi sembra una cosa realizzabile neanche dal Barcellona

luca89
26-03-2011, 15:40
sfiga....ma c'è il muro del pianto apposta :p

fantaluca
26-03-2011, 16:00
com'è possibile che uno segni 2 volte nel giro di 30 secondi :sisi:,ho capito che ero senza portiere (e anche questo vorrei capire come fa a infortunarsi) ma 2 gol in 30 secondi non mi sembra una cosa realizzabile neanche dal Barcellona

vallo a dire al Bayern che perse una coppa campioni contro il Manchester quando al 91esimo vinceva 1-0 con 3 minuti di recupero totali

1URNVAgxodU

Kira
26-03-2011, 16:06
Sei stato veramente sfigato, e mi dispiace doppiamente perché te la sei giocata veramente bene :sisi:

Manlio93
26-03-2011, 16:32
Brutto così... :sbrat:

Skanio
27-03-2011, 07:30
Tristezza totale...hai tutta la mia comprensione...

Mastrino_12
27-03-2011, 10:26
che sfiga...magari sarà cambiata l'ora legale ecco perchè due gol nello stesso minuto, oppure dipende dalla diversa rotazione dell'asse terrestre dopo il terremoto..cmq il portiere si è rotto anche a me...30 anni 3 settimane..praticamente devo comprarne uno nuovo, giusto boys?

Skanio
27-03-2011, 10:33
che sfiga...magari sarà cambiata l'ora legale ecco perchè due gol nello stesso minuto, oppure dipende dalla diversa rotazione dell'asse terrestre dopo il terremoto..cmq il portiere si è rotto anche a me...30 anni 3 settimane..praticamente devo comprarne uno nuovo, giusto boys?

Dipende...se assumi qualche medico magari con 2 settimane te lo ridanno come nuovo...c'è un tool in giro che ti da la possibilità di capire quanto ci mette un giocatore a guarire..ma non so qual è...:rotfl:

Mastrino_12
27-03-2011, 11:00
ci sono tool che si basano sul TSI, adesso aspetto il primo aggiornamento e provo, quello che si basa sull'eta, 30 anni e 10 assistenti mi dice questo..ma in realtà sono tool che con i vecchi fanno maggiori errori...bo vediamo altri cosa ci dicono..


state time* date

maximum time to heal completely 4 weeks, 4 days 28.04.2011
minimum time to heal completely 3 weeks, 3 days 20.04.2011

maximum time to be able to play again 3 weeks, 3 days 20.04.2011
minimum time to be able to play again 2 weeks, 2 days 12.04.2011

1
maximum time to be able to train again 2 weeks, 2 days 12.04.2011
1
minimum time to be able to train again 1 weeks, 2 days 05.04.2011

Lektro__VIP
27-03-2011, 15:54
oh per fortuna che mi date ragione,pensavo di aver delirato senza motivo =D vabbè ci sono cose molto più gravi di pareggiare una partita a HT

adesso come faccio con il portiere è fermo 1 settimana,assumo 1 o 2 medici?,oppure se riesco lo metto in vendita per martedì cosi non vedono che è infortunato e mi compro un 18enne eccellente?

Kira
27-03-2011, 16:36
adesso come faccio con il portiere è fermo 1 settimana, assumo 1 o 2 medici? oppure se riesco lo metto in vendita per martedì cosi non vedono che è infortunato e mi compro un 18enne eccellente?
Usa i tool tipo questo: http://av2.hattricknippon.org/
Se prendendo i medici riesci ad averlo almeno col cerotto per sabato allora sei a posto.
Altrimenti fai il calcolo di quanti medici occorrono per averlo col cerotto per il sabato successivo, e per il prossimo invece ti compri un giocatore "a gettone", spendendo il meno possibile.

Lektro__VIP
27-03-2011, 17:44
Usa i tool tipo questo: http://av2.hattricknippon.org/
Se prendendo i medici riesci ad averlo almeno col cerotto per sabato allora sei a posto.
Altrimenti fai il calcolo di quanti medici occorrono per averlo col cerotto per il sabato successivo, e per il prossimo invece ti compri un giocatore "a gettone", spendendo il meno possibile.

usando il tool che gentilmente mi hai postato è uscito così:

Il tempo minimo necessario per guarire lesioni: 6 giorni (6 aggiornamenti salute)

Massimo tempo necessario per guarire lesioni: 1 settimana, 6 giorni (13 aggiornamenti salute)

Il tempo minimo richiesto per raggiungere il cerotto: 1 giorno (1 aggiornamento della salute)

Massimo tempo necessario per raggiungere il cerotto: 1 settimana (7 aggiornamenti salute).

questo è con 1 solo medico,da quanto ho capito dovrebbe metterci 1 settimana a guarire dunque non fa in tempo per sabato,per la soluzione giocatore "gettone" come lo dovrei prendere? accettabile/buono dai 25/30 anni?

Kira
28-03-2011, 00:50
usando il tool che gentilmente mi hai postato è uscito così:

Il tempo minimo necessario per guarire lesioni: 6 giorni (6 aggiornamenti salute)

Massimo tempo necessario per guarire lesioni: 1 settimana, 6 giorni (13 aggiornamenti salute)

Il tempo minimo richiesto per raggiungere il cerotto: 1 giorno (1 aggiornamento della salute)

Massimo tempo necessario per raggiungere il cerotto: 1 settimana (7 aggiornamenti salute).

questo è con 1 solo medico,da quanto ho capito dovrebbe metterci 1 settimana a guarire dunque non fa in tempo per sabato,per la soluzione giocatore "gettone" come lo dovrei prendere? accettabile/buono dai 25/30 anni?
Quella in grassetto è la frase più importante: ci sono 7 aggiornamenti medici durante la settimana, quindi recupereresti il portiere giusto in tempo... ma non credo che leggerai questo post in tempo :p
Quindi vedi quanti medici ci vogliono per abbassare gli aggiornamenti a 6... magari bastano 2-3 medici, che sicuramente ti costano meno che prendere un altro portiere! :sisi:

Lektro__VIP
28-03-2011, 12:16
Quella in grassetto è la frase più importante: ci sono 7 aggiornamenti medici durante la settimana, quindi recupereresti il portiere giusto in tempo... ma non credo che leggerai questo post in tempo :p
Quindi vedi quanti medici ci vogliono per abbassare gli aggiornamenti a 6... magari bastano 2-3 medici, che sicuramente ti costano meno che prendere un altro portiere! :sisi:

:asd: nono per fortuna non ho combinato niente di avventato :) anche perchè ho voluto aspettare la tua conferma e direi che è stato tempo speso veramente bene il portiere ha già il cerotto :D :up:

adesso il medico comprato lo licenzio a fine settimana?oppure le tengo per sicurezza senza termini di scadenza?

Kira
28-03-2011, 12:27
:asd: nono per fortuna non ho combinato niente di avventato :) anche perché ho voluto aspettare la tua conferma e direi che è stato tempo speso veramente bene il portiere ha già il cerotto :D :up:
T'è andata di lusso, era un +1 bassissimo :D


adesso il medico comprato lo licenzio a fine settimana? oppure le tengo per sicurezza senza termini di scadenza?
Due opzioni:
- lo tieni fino a dopo l'amichevole / fino a quando il portiere non si toglie il cerotto / fino a venerdì sera e poi lo licenzi
- lo lasci nello staff per scaramanzia :asd:

Lektro__VIP
28-03-2011, 12:41
:asd: lo tengo nello staff per scaramanzia non si sa mai ahahahhha

ma per il portiere di riserva non compro nessuno?magari anche solo un accettabile tanto per schierarlo in amichevole (anche se mi avevate spiegato che il martedì si puù schierare anche un giocatore)

Mastrino_12
28-03-2011, 12:41
ben per te! pronto per la prossima partita! il medico tanto non puoi licenziarlo, lo devi tenere almeno una settimana mi pare..e poi ti velocizza il cerotto..

invece pongo lo stesso quesito ma un po più difficile:

con il tool di Kira mi viene e 10 dottori:


Minimum time required to heal injury: 3 weeks, 1 day (22 health updates).
Maximum time required to heal injury: 4 weeks, 3 days (31 health updates).

Minimum time required to reach : 2 weeks, 1 day (15 health updates).
Maximum time required to reach : 3 weeks, 2 days (23 health updates).


questo sul TSI mi dice sempre con 10 medici:

Desired health:

Bruised, but playing
It takes 7.41 health updates or 1 week(s) and 1 day(s)

Desired health:
Healthy

It takes 14.81 health updates or 2 week(s) and 1 day(s)

che faccio, vado con 10 medici e compro un sostituto temporaneo o compro uno nuovo? considerate che il portiere è un nuovo acquisto! bho consigliatemi...

Kira
28-03-2011, 14:04
ma per il portiere di riserva non compro nessuno? magari anche solo un accettabile tanto per schierarlo in amichevole (anche se mi avevate spiegato che il martedì si può schierare anche un giocatore)
Prendere un portiere di riserva significa pagare uno stipendio extra, vedi tu se ne vale la pena.
Quando giocavo in V avevo un insufficiente come panchinaro... :D


invece pongo lo stesso quesito ma un po più difficile:

con il tool di Kira mi viene e 10 dottori:

Minimum time required to heal injury: 3 weeks, 1 day (22 health updates).
Maximum time required to heal injury: 4 weeks, 3 days (31 health updates).

Minimum time required to reach : 2 weeks, 1 day (15 health updates).
Maximum time required to reach : 3 weeks, 2 days (23 health updates).

questo sul TSI mi dice sempre con 10 medici:

Desired health:

Bruised, but playing
It takes 7.41 health updates or 1 week(s) and 1 day(s)

Desired health:

Healthy
It takes 14.81 health updates or 2 week(s) and 1 day(s)

che faccio, vado con 10 medici e compro un sostituto temporaneo o compro uno nuovo? considerate che il portiere è un nuovo acquisto! bho consigliatemi...
Dipende dalle casse.
Se hai denaro da spendere, potresti prendere un nuovo portiere, recuperare con calma quello infortunato e poi venderlo.
Altrimenti vai di acquisto a gettone, magari un ultra30enne con tanta esperienza.