PDA

Visualizza Versione Completa : [ Thread ufficiale ]*STICAZZO D'ORO STAGIONE 44 ... Chi vorreste premiare ??



DiOli
25-03-2011, 18:01
STICAZZO D’ ORO [serie A ---> III]
Adesso arriva il difficile ragazzi.. Tutti pronti per ascoltare le candidature dello STICAZZO D'ORO !!!

Iniziamo con Dj501 (Team Polpetta), il favorito dalla giuria di HtIta per la vittoria dell'ambitissimo premio :) Il suo Team Polpetta ha fatto faville e non solamente quest'anno.. 4 stagione di fila dove arriva primo e terza (esatto, avete letto bene) promozione di fila.. Il che vuol dire che ha vinto la V, la IV e la 3 serie direttamente senza passare dagli spareggi e dal via, e ora lotterà in SERIE B !! Non vi basta ? Aggiungiamo anche che ha vinto la sua 3 serie con il miglior attacco, miglior difesa e capocannoniere.. Volete di più ? Arrivato all'ottavo turno di coppa sempre giocando con allenandi e pic.. 330 htstats di media con picchi a 360, 600k di stipendi mantenuti alla grande...
Per finire la gioia più grande.. Appena diventato padre del piccolo Matteo !! Sembra proprio il suo anno d'oro..

Il secondo candidato è come sempre Luposolitario, sempre uno dei migliori utenti di HtIta ... Riesce finalmente a salire in SERIE B vincendo la 3 serie senza dover passare dagli spareggi con 36 punti conquistati e subendo solamente 6 goal !! Fin qui nulla di speciale direte.. Ma il bello deve ancora venire, difatti la sua stagione si distingue dal suo favoloso cammino in coppa italia, arrivando fino in semifinale (cosa che aveva già fatto altre 2 volte in passato, una delle quali l'anno precedente) andando a perdere come la passata stagione contro un mostro come Orda Balorda Urbino .. Valutazioni spettacolari arrivando a un picco di 415 Htstats con 700k di stipendi appresso.. Che ne dite??

Il terzo candidato per lo sticazzo d'oro è Bombaster, anche lui riesce ad arrivare in serie B senza spareggi dopo la sesta stagione di 3 serie con 35 punti e una differenza reti di 51 goal .. La sua squadra ha realizzato un massimo di 91 stelle e 386 htstats avendo solo 500k di stipendi, ma fin qui niente di speciale.. Si merita la candidatura perchè riesce a tener dietro nella sue serie mostri sacri come Energy (che paga una stagione di rifondazione, pronto a salire in serie B quest'anno, ma con una squadra spaventosa con 7 nazionali su 11 titolari e un monte stipendi da 1,5 Kk !!) e Cekkino sfruttando anche un calendario a lui favorevole, entrambi conosciutissimi nel nostro ambitissimo forum..


Il quarto candidato è un noto utente di HtIta FedericoP. Riporto la sua candidatura nella sezione sticazzo d'oro perchè ha fatto cose incredibili e con la giuria abbiamo deciso di farlo concorrere per il milgior premio che assegnamo !! La sua candidatura è ben scritta da lui stesso, quindi quoto un suo famoso messaggio postato nel forum :
" ... Le credenziali sono sotto agli occhi di tutti e a me stesso piace vantarmene finchè si scherza...perchè le vere credenziali sono altre (i trofei)...ne cito pochissime:
-primo in italia come stelle, ben 107 secondo alltid che calcola anche i cambi...sesto come stelle al mondo.
- quinta squadra più forte in Italia come hatstats, primo in IV come hatstats...secondo posto assoluto di tutta la storia italiana di HT come valutazioni in IV, il primo fu nella stagione 39 in cui si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale...
-promosso in III con doppio salto consecutivo
-12esimo turno di coppa raggiunto ... " - Uscito ingiustamente aggiungo io.
Visto che noi guardiamo puramente ai risultati, difficile trovare di meglio eh? Molti hanno criticato la sua gestione della squadra, con 1 milione di stipendi da sopportare ogni settimana.. Beh secondo me solo un mostro che conosce ottimamente un gioco come Hattrick e conosce a menadito il mercato può permettersi di gestire questi stipendi.. E senza grandi giocatori (la maggior parte ex NT) lo sappiamo che là in alto non ci si arriva...

L'ultimo candidato per lo sticazzo d'oro è Derbla con i suoi Wobbegongs !! Ottima la sua stagione in 3 serie che purtroppo non è culminata con la promozione in quanto è arrivato secondo a soli 3 punti dal primo.. Ma sappiamo che ci riproverà il prossimo anno ! In coppa grande cammino arrivando fino al 9 turno.. Uno dei pochi delle serie alte ad allenare Parate, perchè la candidatura è dovuta proprio a questo, al suo amore verso i portieri nostrani e non, difatti come tutti credo sappiano Derbla è uno dei migliori scout della nostra nazionale italiana per quanto riguarda i portieri !! Quindi se continuiamo a sognare con la nostra nazionale maggiore, il merito è anche suo.. Non credete ??

Avete 5 giorni di tempo... VOTATE GENTE VOTATE !!

P.S ringraziate sonic per l'organizzazione :D

ZiDad
25-03-2011, 21:49
Votazione Isi

federicoP
25-03-2011, 21:53
non c'è niente da fara quando c'è lupo solitario :-)
volevo votare dj(non me ne voglia)...ma lupo è arrivato in semifinale...

papero81
25-03-2011, 22:10
luposolitario :sisi: semifinale di coppa.... tanta roba :sisi:

dj501
25-03-2011, 22:34
luposolitario :sisi: semifinale di coppa.... tanta roba :sisi:

confermo!

ilbarbadatre
25-03-2011, 22:44
confermo!

isi :sisi:

_SoNiC_
26-03-2011, 00:33
azz sono alla pari :asd:

Joey-sama
26-03-2011, 00:51
azz sono alla pari :asd:

non più :rotfl:

dj501
26-03-2011, 10:32
xche' i voti non sono in chiaro? vi odio tutti :frocicomelippi:

bovino
26-03-2011, 12:18
Votazione Isi


....e vittoria isi


quest'anno andava assegnato con un non-contest! :D

danybig82
26-03-2011, 12:19
vittoria isi isi :sisi:

:sbonk:

dj501
26-03-2011, 12:31
seeee vabbeh
:merdetotti: ehm sbagliato.... :merdetutti: :)

luca89
26-03-2011, 13:11
isi isi isi :sisi:

Skanio
26-03-2011, 13:13
isissimo...:sisi:

luca89
26-03-2011, 14:19
primo effetto sticazzo :asd:
Guidati dall' uva - Team Polpetta 3 - 2

dj501
26-03-2011, 18:00
primo effetto sticazzo :asd:
Guidati dall' uva - Team Polpetta 3 - 2

appunto
andate tutti a cagare

Kira
26-03-2011, 18:23
Non posso votare dj, c'è un accordo ben preciso :p
Voto Luposolitario, vittoria di serie + semifinale di coppa non sono da tutti :sisi:

Joey-sama
26-03-2011, 19:27
appunto
andate tutti a cagare

:rotfl:

DiOli
26-03-2011, 20:08
primo effetto sticazzo :asd:
Guidati dall' uva - Team Polpetta 3 - 2

Meritavi di vincere... chissà perchè hai perso isi :)

ilbarbadatre
26-03-2011, 21:55
:rotfl:

non l'hai aggiunto :asd:
a quanto pare neanche me

Joey-sama
26-03-2011, 23:06
non l'hai aggiunto :asd:
a quanto pare neanche me

come no, l'ho seguita passo passo con lui, indovinando anche l'esatto numero di azioni per parte :esd:
la tua invece no, il Maestro ha chiesto l'esclusiva :p

ilbarbadatre
27-03-2011, 10:18
come no, l'ho seguita passo passo con lui, indovinando anche l'esatto numero di azioni per parte :esd:
la tua invece no, il Maestro ha chiesto l'esclusiva :p

che frocchio, non ti parlo più :mad:

ingegnerlillo
27-03-2011, 12:44
Ho votato lupo_solitario perchè diggei è terrone :sisi:

teopv90
27-03-2011, 14:31
Ho votato lupo_solitario perchè diggei è terrone :sisi:

Anch'io.

dj501
27-03-2011, 22:44
Ho votato lupo_solitario perchè diggei è terrone :sisi:


Anch'io.

daje che ne manca uno solo!

ilbarbadatre
27-03-2011, 22:53
NOTA: in caso di parità di voti vince chi ha la lettera che viene prima nell'alfabeto :sisi:

teopv90
28-03-2011, 09:01
Siete degli idioti.

Adesso Dj per tutta la stagione darà la colpa allo sticazzo :esd:

azteca
28-03-2011, 12:15
votato derblacoso perchè era a ziru voti, in terra straniera e pure pendolare :sisi:

:susu:

Palo FC
28-03-2011, 13:49
Il forum ha un sistema automatizzato per cui 1 voto dato ad altri aggiunge anche 2 voti a DJ. :sisi:

Ketamina
28-03-2011, 13:55
Perché Derbla ha la faccina?

DiOli
28-03-2011, 14:16
Perché Derbla ha la faccina?

perchè non sapevo scrivere il suo nome :)

Palo FC
28-03-2011, 14:37
edddai un minimo di conoscenza di tedesco!

O un copia-incolla :p

Ketamina
28-03-2011, 15:09
O semplicemente scrivere "Derbla" senza faccina.

derblauereiter
29-03-2011, 11:19
Finchè non è una faccina da culo... :asd:

ingegnerlillo
29-03-2011, 12:57
:ketapolemico:

teopv90
29-03-2011, 13:29
E' spocchioso, non polemico :esd:

Ketamina
29-03-2011, 13:52
Bravo Teo. Hai memoria... (cit.)

DiOli
30-03-2011, 21:08
Come tutti immaginavano...

come molti speravano ...

DIGGGIEI HA VINTO LO STICAZZO D'ORO !! QUELLO PIU' AMBITO !!! BRAVISSIMO !!

Che tanta fortuna ti assista durante questa stagione :)

bovino
30-03-2011, 23:18
Come tutti immaginavano...

come molti speravano ...

DIGGGIEI HA VINTO LO STICAZZO D'ORO !! QUELLO PIU' AMBITO !!! BRAVISSIMO !!

Che tanta fortuna ti assista durante questa stagione :)

isi (cit.)

derblauereiter
31-03-2011, 09:32
Si aggiorni l'albo d'oro e Teppic provveda alla consegna ufficiale dell'ambito riconoscimento.

dj501
31-03-2011, 19:47
Come tutti immaginavano...

come molti speravano ...

DIGGGIEI HA VINTO LO STICAZZO D'ORO !! QUELLO PIU' AMBITO !!! BRAVISSIMO !!

Che tanta fortuna ti assista durante questa stagione :)

mavaccagare
*sgrat sgrat*


isi (cit.)

isi stafava


Si aggiorni l'albo d'oro e Teppic provveda alla consegna ufficiale dell'ambito riconoscimento.

No. Rifiuto il premio, non potete assegnarmelo d'ufficio. :nono:

DiOli
01-04-2011, 01:34
Siamo in democrazia e il popolo ha scelto te !!

derblauereiter
01-04-2011, 10:36
Siamo in democrazia e il popolo ha scelto te !!

Diggèi è l'unto dal signore (cit.)

Palo FC
01-04-2011, 10:46
No. Rifiuto il premio, non potete assegnarmelo d'ufficio. :nono:

Impossibile.

Uno staff di addetti composto da nerboruti senegalesi è già stato inviato al tuo domicilio e al tuo posto di lavoro, dove ti preleveranno, ti caricheranno sopra il furgone dell'ATeam, ti rinchiuderanno nella stanza 23 dove il noto tatuatore "Er Macellaro" provvederà a decorare il tuo bicipite sinistro con la scritta Sticazzo d'oro 44 :sisi:

derblauereiter
01-04-2011, 14:30
Impossibile.

Uno staff di addetti composto da nerboruti senegalesi è già stato inviato al tuo domicilio e al tuo posto di lavoro, dove ti preleveranno, ti caricheranno sopra il furgone dell'ATeam, ti rinchiuderanno nella stanza 23 dove il noto tatuatore "Er Macellaro" provvederà a decorare il tuo bicipite sinistro con la scritta Sticazzo d'oro 44 :sisi:

Ma non si faceva prima a mandare Teppic come abbiamo sempre fatto ?

dj501
04-04-2011, 13:04
calato un 26enne e 12 gg da mitico a et.
Aripijateve sto sticazzo

DiOli
04-04-2011, 13:08
calato un 26enne e 12 gg da mitico a et.
Aripijateve sto sticazzo

sei il nostro idolo !!

Palo FC
04-04-2011, 13:24
calato un 26enne e 12 gg da mitico a et.
Aripijateve sto sticazzo

Non puoi sfuggire al lato oscuro della forza (cit.)

danybig82
05-04-2011, 18:36
scusate ma sbonko :sbonk::sbonk::sbonk:

teopv90
06-04-2011, 00:36
Sticazzo a digghei, ridateci Barabba :sisi:

Fara
16-04-2011, 17:54
(...)Il quarto candidato è un noto utente di HtIta FedericoP. Riporto la sua candidatura nella sezione sticazzo d'oro perchè ha fatto cose incredibili e con la giuria abbiamo deciso di farlo concorrere per il milgior premio che assegnamo !! La sua candidatura è ben scritta da lui stesso, quindi quoto un suo famoso messaggio postato nel forum :
" ... Le credenziali sono sotto agli occhi di tutti e a me stesso piace vantarmene finchè si scherza...perchè le vere credenziali sono altre (i trofei)...ne cito pochissime:
-primo in italia come stelle, ben 107 secondo alltid che calcola anche i cambi...sesto come stelle al mondo.
- quinta squadra più forte in Italia come hatstats, primo in IV come hatstats...secondo posto assoluto di tutta la storia italiana di HT come valutazioni in IV, il primo fu nella stagione 39 in cui si facevano molte più hatstats con il centrocampo e generale...
-promosso in III con doppio salto consecutivo
-12esimo turno di coppa raggiunto ... " - Uscito ingiustamente aggiungo io.
Visto che noi guardiamo puramente ai risultati, difficile trovare di meglio eh? Molti hanno criticato la sua gestione della squadra, con 1 milione di stipendi da sopportare ogni settimana.. Beh secondo me solo un mostro che conosce ottimamente un gioco come Hattrick e conosce a menadito il mercato può permettersi di gestire questi stipendi.. E senza grandi giocatori (la maggior parte ex NT) lo sappiamo che là in alto non ci si arriva... (...)


Io avrei da fare solo qualche precisazione su queste parole:
1. le hatstat massime lasciano il tempo che trovano: comprare un paio di giocatori a gettone e motsare aumenta in modo pauroso queste valutazioni, diverso è invece guardare quelle medie...
2. IMHO una buona gestione della squadra è cercare ogni stagione di dare il massimo non farne 1 o 2 alla grande per poi farne di nuovo un paio dopo così così perché si sono finiti i soldi..

P.S. non è in questo forum che ho imparato che le stelline non contano?? :p



Per il resto che dire... Tanti auguri e tanta fortuna Dj!!!!! e in bocca al lupo a tutti gli altri :)

Ketamina
16-04-2011, 17:57
Mi sembra doverosa la precisazione. :sisi:

DiOli
17-04-2011, 01:41
Io avrei da fare solo qualche precisazione su queste parole:
1. le hatstat massime lasciano il tempo che trovano: comprare un paio di giocatori a gettone e motsare aumenta in modo pauroso queste valutazioni, diverso è invece guardare quelle medie...
2. IMHO una buona gestione della squadra è cercare ogni stagione di dare il massimo non farne 1 o 2 alla grande per poi farne di nuovo un paio dopo così così perché si sono finiti i soldi..

P.S. non è in questo forum che ho imparato che le stelline non contano?? :p



Per il resto che dire... Tanti auguri e tanta fortuna Dj!!!!! e in bocca al lupo a tutti gli altri :)

Beh io ho preso i valori particolari di ogni squadra.. puoi non condividere ciò che ho scritto (che tra l'altro è ciò che ha scritto lui su un altro post, io l'ho solamente riportato) o no ma io racconto solo i fatti e credo di esser stato sempre imparziale nel presentare i candidati.. Poi sta a voi votare..

Detto questo.. Sticazzi :)

Fara
17-04-2011, 04:53
Beh io ho preso i valori particolari di ogni squadra.. puoi non condividere ciò che ho scritto (che tra l'altro è ciò che ha scritto lui su un altro post, io l'ho solamente riportato) o no ma io racconto solo i fatti e credo di esser stato sempre imparziale nel presentare i candidati.. Poi sta a voi votare..

Detto questo.. Sticazzi :)

Beh oddio.. non mi pare che tu negli altri casi abbia presoi valori medi, o sbaglio?
e nei fatti c'è anche da dire che è molto facile fare una stagione alla grande e poi la stagione dopo farla in modo completamente diverso da quella prima... anche questi sono "i fatti"...

lorenz
17-04-2011, 11:44
e nei fatti c'è anche da dire che è molto facile fare una stagione alla grande e poi la stagione dopo farla in modo completamente diverso da quella primavedi l'inter di murigno :sisi:
ma non per questo bisogna togliergli i meriti per il triplete ;)

DiOli
17-04-2011, 13:25
Beh oddio.. non mi pare che tu negli altri casi abbia presoi valori medi, o sbaglio?
e nei fatti c'è anche da dire che è molto facile fare una stagione alla grande e poi la stagione dopo farla in modo completamente diverso da quella prima... anche questi sono "i fatti"...

Mi pare che lo sticazzo sia un premio soprattutto stagionale, al massimo si vedono le stagioni prima ma mica quello che accadrà dopo anche perchè tutto può accadere.. Detto questo se non ha vinto è perchè le avranno pensato in molti come te..

dj501
17-04-2011, 14:46
di che si parla? tanto ce l'ho nel culo io

DiOli
17-04-2011, 15:25
di che si parla? tanto ce l'ho nel culo io

Di quanto tu sia fortunato :)

Fara
17-04-2011, 17:02
Mi pare che lo sticazzo sia un premio soprattutto stagionale, al massimo si vedono le stagioni prima ma mica quello che accadrà dopo anche perchè tutto può accadere.. Detto questo se non ha vinto è perchè le avranno pensato in molti come te..
beh.. basta vedere il passato (non solo la stagione prima ma un paio prima) per vedere l'andamento della squadra.. se una squadra fa spesso 1 stagione o 2 alla grande alternata poi ad un periodo di pausa potrebbe rifarlo (soprattutto vedendo gli stipendi, è matematica non servono doti da veggente)..
detto questo se proprio fosse stagionale allora continuo a ripetere che sarebbe meglio prendere la stagione e non la singola partita (quindi valore medio e non massimo).. ma qui continui a far finta di nulla..


di che si parla? tanto ce l'ho nel culo io
Ancora auguri!!! :)

DiOli
17-04-2011, 19:56
beh.. basta vedere il passato (non solo la stagione prima ma un paio prima) per vedere l'andamento della squadra.. se una squadra fa spesso 1 stagione o 2 alla grande alternata poi ad un periodo di pausa potrebbe rifarlo (soprattutto vedendo gli stipendi, è matematica non servono doti da veggente)..
detto questo se proprio fosse stagionale allora continuo a ripetere che sarebbe meglio prendere la stagione e non la singola partita (quindi valore medio e non massimo).. ma qui continui a far finta di nulla..


Ancora auguri!!! :)


Non continuo a far finta di nulla, è semplicemente che io ho copiato la sua dichiarazione in un altro post, ed essendo valori molto alti mi sembrava giusto menzionarli ... mica devo avere la tua approvazione per farlo, è soltanto una dichiarazione.. :)

teopv90
22-04-2011, 10:53
di che si parla? tanto ce l'ho nel culo io

E ti gusta, golosona :sisi:

luposolitario
26-04-2011, 20:26
leggo solo ora questo tread...(si vede che un po e' calato l'INTER-esse?)
noto che i votanti non son stati tantissimi ma che alla fine mi e' andate bene un 2° posto che mi preserva da sfighe mitiche:) grazie a chi mi ha votato e soprattutto a chi ha votato il vincitore:asd::asd::asd:

dj501
27-04-2011, 10:57
il vincitore aggiorna la situazione:
sabato infortunio al minuto 88 al miglior centrocampista: +2.90
Mettiamo mano alle ultime finanze, stringiamo la cinghia e compriamo un altro mitico. Risultato? ieri minuto 89 si rompe il secondo miglior centrocampista: +3.
Io soldi non ne ho piu'
e voglia nemmeno

ilbarbadatre
27-04-2011, 11:30
t'hanno preso l'allenamento pieno e ti lamenti?

DiOli
27-04-2011, 12:28
il vincitore aggiorna la situazione:
sabato infortunio al minuto 88 al miglior centrocampista: +2.90
Mettiamo mano alle ultime finanze, stringiamo la cinghia e compriamo un altro mitico. Risultato? ieri minuto 89 si rompe il secondo miglior centrocampista: +3.
Io soldi non ne ho piu'
e voglia nemmeno

Io i CC durante le amichevoli li sostituisco sempre al 75esimo o 80esmo .. non si sa mai con questi vezzi ahahahhaah :D

dj501
27-04-2011, 13:30
t'hanno preso l'allenamento pieno e ti lamenti?

ma muori


Io i CC durante le amichevoli li sostituisco sempre al 75esimo o 80esmo .. non si sa mai con questi vezzi ahahahhaah :D

nelle amichevoli nemmeno giocherebbero... ma sai in coppa ad un certo punto servono

DiOli
27-04-2011, 15:38
ma muori



nelle amichevoli nemmeno giocherebbero... ma sai in coppa ad un certo punto servono

si ovvio che parlavo di coppa pure io :D

federicoP
27-04-2011, 19:51
Io avrei da fare solo qualche precisazione su queste parole:
1. le hatstat massime lasciano il tempo che trovano: comprare un paio di giocatori a gettone e motsare aumenta in modo pauroso queste valutazioni, diverso è invece guardare quelle medie...
2. IMHO una buona gestione della squadra è cercare ogni stagione di dare il massimo non farne 1 o 2 alla grande per poi farne di nuovo un paio dopo così così perché si sono finiti i soldi..

P.S. non è in questo forum che ho imparato che le stelline non contano?? :p



Per il resto che dire... Tanti auguri e tanta fortuna Dj!!!!! e in bocca al lupo a tutti gli altri :)

ma io non ho capito perchè ogni volta che si parla di me soki di brutto :-)
cioè questa è l'impressione che mi dai eh, posso sbagliarmi...

cmq leggi bene che forse impari qualcosa:
1 non ho mai motsato, non ho mai comprato giocatori a gettone, e le htstats massime le ho fatte con il normal, fiducia crollata a non ricordo quanto, con un cc che avevo come future trainer sull'ala tm con debole resistenza e debole forma causa infortunio titolare... e anche senza l'ala oltretutto venduta il lunedì precedente...avessi motsato con fiducia al massimo avrei raggiunto i 460-470 hatstats
la partita è questa ed è sotto gli occhi di tutti: 303879488...basta che ti fai un calcolo con quest'altra partita in cui è andato tutto bene 316457930 ma con il pic
2 sono le hatstats MASSIME quelle che contano, almeno nel mio caso...poche balle...puoi notare che avendo avuto una squadra nettamente superiore alle altre del girone, ho sempre fatto giocare scattanti e spesse volte anche i panchinari, piccandole praticamente tutte tranne 1 essendo stato in coppa...e mettici pure 2 partite con il bot...quindi non vedo come possano contare le hatstats medie??!!non è la prima volta che ti sento sostenere questa stupidaggine, e non è la prima volta che ti ripeto queste cose...
cmq se avessi vinto la mia IV con i titolari invece che con gli scattanti le hatstats medie sarebbero state migliori delle tue e di qualsiasi squadra di IV o III o II ;-)...
3 non ho mai fatto stagioni di rimessa, l'unica stagione in cui sono retrocesso è stata la prima in quarta in cui tra l'altro arrivai quinto... questa stagione credo di poter arrivare tra il secondo e il quarto posto e andare avanti in coppa sarebbe il mio obiettivo...se non ci riuscissi arriverei cmq quinto o sesto al 100%... e cmq per ora almeno al settimo turno di coppa ci sto.
Ti informo tra l'altro che nelle ultime 5 stagioni abbiamo fatto entrambi 3 stagioni in V e 2 in IV...
poi un giorno ti spiegherò pure che cos'è un ciclo cmq...

p.s. mi sa che le stelline contano solo quando ne fai tante tu...

poi oh...per me questi messaggi valgono molto di più delle tue sokate

Io quelli che mi daranno grattacapi in A nel futuro li inquadro subito, e raramente sbaglio... Tu sei uno su cui scommetterei!


sinceramente non meritavi di uscire, e devo dire che temevo non poco un quarto di finale in casa tua...sarebbe stato durissimo...ora ho la strada spianata verso la finale

,
se ci fosse toccato incontrare in trasferta real vibrata o trinacria o excoto, ne sarebbero risultate partite rischiosissime.


Pero' per come la vedo io, se uno e' bravo dagli sbagli impara e costruisce il suo futuro!
Tu secondo me sei uno di quelli che dirà la sua a breve!

DiOli
28-04-2011, 01:57
vedetevela voi ragazzi e tante buone cose :)

p.s. al settimo turno ci sono pure io lol :asd:

_SoNiC_
28-04-2011, 08:58
:snack:

dj501
28-04-2011, 10:31
oh ma nel frattempo mica lo rivolete sto sticazzo?

DiOli
28-04-2011, 10:44
oh ma nel frattempo mica lo rivolete sto sticazzo?

Devi metterlo ancora nella firma.. impara da S0nic va :)

dj501
28-04-2011, 10:49
ci manca pure che lo metta in firma... Gia' ogni partita me lo ricorda...

Fara
30-04-2011, 04:46
ma io non ho capito perchè ogni volta che si parla di me soki di brutto :-)
cioè questa è l'impressione che mi dai eh, posso sbagliarmi...

cmq leggi bene che forse impari qualcosa:
1 non ho mai motsato, non ho mai comprato giocatori a gettone, e le htstats massime le ho fatte con il normal, fiducia crollata a non ricordo quanto, con un cc che avevo come future trainer sull'ala tm con debole resistenza e debole forma causa infortunio titolare... e anche senza l'ala oltretutto venduta il lunedì precedente...avessi motsato con fiducia al massimo avrei raggiunto i 460-470 hatstats
la partita è questa ed è sotto gli occhi di tutti: 303879488...basta che ti fai un calcolo con quest'altra partita in cui è andato tutto bene 316457930 ma con il pic
2 sono le hatstats MASSIME quelle che contano, almeno nel mio caso...poche balle...puoi notare che avendo avuto una squadra nettamente superiore alle altre del girone, ho sempre fatto giocare scattanti e spesse volte anche i panchinari, piccandole praticamente tutte tranne 1 essendo stato in coppa...e mettici pure 2 partite con il bot...quindi non vedo come possano contare le hatstats medie??!!non è la prima volta che ti sento sostenere questa stupidaggine, e non è la prima volta che ti ripeto queste cose...
cmq se avessi vinto la mia IV con i titolari invece che con gli scattanti le hatstats medie sarebbero state migliori delle tue e di qualsiasi squadra di IV o III o II ;-)...
3 non ho mai fatto stagioni di rimessa, l'unica stagione in cui sono retrocesso è stata la prima in quarta in cui tra l'altro arrivai quinto... questa stagione credo di poter arrivare tra il secondo e il quarto posto e andare avanti in coppa sarebbe il mio obiettivo...se non ci riuscissi arriverei cmq quinto o sesto al 100%... e cmq per ora almeno al settimo turno di coppa ci sto.
Ti informo tra l'altro che nelle ultime 5 stagioni abbiamo fatto entrambi 3 stagioni in V e 2 in IV...
poi un giorno ti spiegherò pure che cos'è un ciclo cmq...

p.s. mi sa che le stelline contano solo quando ne fai tante tu...

poi oh...per me questi messaggi valgono molto di più delle tue sokate




,

Non ti preoccupare che non sto socando :)
mi fa ridere uno che fa lo sborone dicendo cavolate (tipo quella dei 10 milioni facendo skill trading in 2 settimane nella pausa) oppure chi fa lo sborone una stagione sì e 3 no.. tutto qui
del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati..
delle stagioni di rimessa me lo dicesti pure te (mi pare in un messaggio privato), ora è cambiata la situazione? (anche delle stagioni precedenti)?

Se poi questa non fosse una stagione di rimessa e la tua squadra (come hai scritto nel post) è migliore di tutte quelle di III e II non capisco perché non punti anche allo scudetto.. è proprio un mistero questo.. che senso avrebbe avere la squadra più forte per giocare ad arrivare secondo??

P.s. mi piacerebbe sapere quando ho scritto che le stelline contano.. sono proprio curioso!!!
p.s.2 se proprio socassi come dici te farei che spendere i soldi che ho e non credo avrei grossi problemi.. ma non mi piace giocare così, quindi evito..

P.s.3 non so se l'ho mai detto, ma tanti auguri e tanta fortuna a DJ...

federicoP
30-04-2011, 12:03
Non ti preoccupare che non sto socando :)
oppure chi fa lo sborone una stagione sì e 3 no.. tutto qui
del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati..
delle stagioni di rimessa me lo dicesti pure te (mi pare in un messaggio privato), ora è cambiata la situazione? (anche delle stagioni precedenti)?

Se poi questa non fosse una stagione di rimessa e la tua squadra (come hai scritto nel post) è migliore di tutte quelle di III e II non capisco perché non punti anche allo scudetto.. è proprio un mistero questo.. che senso avrebbe avere la squadra più forte per giocare ad arrivare secondo??


sei un pò approssimativo nelle tue valutazioni, dovresti informarti meglio.
Ho detto che la squadra della passata stagione ad un certo punto era la terza squadra in Italia...non quella che ho questa stagione...questa stagione ho per il momento una squadra più scarsa(poco sopra i 400htastats ci arriverei cmq con un bel normal in casa ma non è completa per poter vincere)...
poi cmq 1,5M di stipendi si raggiungono anche con i panchinari
si tratta di obiettivi...una volta che arrivi al nono decimo turno di coppa e vedi che hai soldi in cassa e tutte partite in casa devi provarci...e io la passata stagione ci provai visto che stavo messo già abbastanza bene come squadra...
poi se per te vincere la IV con gli scattanti e arrivare al 12esimo turno di coppa non è motivo di vanto questo è un problema tuo

per quanto riguarda la stagione di rimessa, per come la vedo io non vuole dire che voglio retrocedere...ma semplicemente che non mi sveno per vincere il girone(non so se hai visto che ho albertobat nel girone con 1M di stipendi)...


mi fa ridere uno che fa lo sborone dicendo cavolate (tipo quella dei 10 milioni facendo skill trading in 2 settimane nella pausa)
Cmq non faccio 10 milioni nella pausa(lo scrissi in VII quando ero niubbo e ci scambiammo messaggi privati)...faccio dai 7 ai 10 ai 15 milioni in tutta la stagione a seconda del tempo che ho per skillare(di cui almeno 4-5M con il seasonal abbinato all'st)...in linea con i guadagni di un bravo trader come ce ne sono molti almeno nelle serie alte
e vai tranquillo che la passata stagione non ho bruciato soldi, semmai ne ho guadagnati di meno...
Lo sborone l'ho sempre fatto perchè ogni stagione sono sempre tra le prime 5(max 10) squadre di tutte le serie in cui milito come valore massimo di squadra...e per dare un senso ad ogni stagione cerco sempre di raggiungere uno di questi obiettivi paralleli alla vittoria del girone
...la stagione precedente alla passata ho fatto un bel campionato di V facendo anche lì dei bei valori(e cmq avevo già lì stipendi alti perchè 2 miei cogironisti li alzarono a 500k e dovetti adeguarmi più un piccolo surplus per fare la voce grossa)


P.s. mi piacerebbe sapere quando ho scritto che le stelline contano.. sono proprio curioso!!!
era ipotetico, se tu ne avessi fatte tante per te sarebbero contate sicuramente...
cmq le stelle servono per capire la potenzialità della squadra se raffrontate alle hatstats...io ero 6 al mondo come stelle quindi la mia squadra aveva molte più potenzialità rispetto alle hatstats che ha fatto(come ho spiegato sopra)



del resto non mi spiego perché una stagione ti vedo con più di 1 milione di stipendi e poi ti vedo 1 o 2 stagioni con stipendi dimezzati
cioè, tu mi vuoi dare veramente lezioni sul come gestire al meglio la mia squadra??? ognuno fa quello che crede sia il meglio per la propria squadra e io sto facendo questo...cmq ho 750k di stipendi da inizio stagione, quindi non mi sembra che abbia fatto chissà quale ridimensionamento scandaloso...sto semplicemente cambiando volto alla squadra...se vuoi sapere ti spiego sennò lasciamo stare


p.s.2 se proprio socassi come dici te farei che spendere i soldi che ho e non credo avrei grossi problemi.. ma non mi piace giocare così, quindi evito..
tu credi davvero che arriva più lontano chi ha più cassa? perchè io ho molta meno cassa di tanta altra gente...eppure ogni stagione ho sempre una squadra tra le top10

per quanto riguarda i tuoi milioni in cassa...sei molto bravo,non ho mai detto di no... hai accumulato quando eri nelle serie basse,bravo, io non ho avuto questa possibilità perchè ho imparato tardi a fare il trading giusto...e mi sembra che cmq ho recuperato molto tempo perso
poi quando ti serve una mano al superare il secondo turno di coppa puoi chiamare me :--)


- sinceramente però, ancora non ho capito dovè il problema in quello che ha scritto dioli nel post iniziale...

DiOli
30-04-2011, 14:20
- sinceramente però, ancora non ho capito dovè il problema in quello che ha scritto dioli nel post iniziale...

A sinceramente questo non l'ho mai capito nemmeno io :) PErò se come premio vuoi darmi un paio di dritte sul trading giusto ehehehe :)

Ketamina
30-04-2011, 14:24
Ha ragione Fara.

federicoP
30-04-2011, 14:39
Ha ragione Fara.

tu non hai voce in capitolo perchè ti sto antipatico...
ma cmq no...non ha ragione su niente...basta vedere i fatti

Ketamina
30-04-2011, 14:59
Calmino... :)

Ha ragione Fara.

danybig82
30-04-2011, 16:25
Calmino... :)

Ha ragione Fara.


:rotfl:

federicoP
30-04-2011, 19:28
Calmino... :)

Ha ragione Fara.

scusami...ti tratto per come ti poni nei miei confronti, non è colpa mia...sapevi benissimo come avrei risposto al tuo flame non farmi stupido :-)
mi calmo, spero che ti calmerai un pò anche tu quando dovrai rispondermi :-)

dimmi a mo di lista su cosa ha ragione così posso dimostrarti punto per punto che non c'è da avere ragione su nulla


Dioli
A sinceramente questo non l'ho mai capito nemmeno io PErò se come premio vuoi darmi un paio di dritte sul trading giusto ehehehe

ammazza allora ti sei letto tutto il papiro XD io non lo avrei fatto :-D

ZiDad
30-04-2011, 19:56
Lo sticazzo fa impazzire vedo... e dire che Digghei se ne vuole disfare... :esd:

federicoP
30-04-2011, 20:21
Lo sticazzo fa impazzire vedo... e dire che Digghei se ne vuole disfare... :esd:
scusami zidad...forse sono stato un pò troppo forte ma solo perchè queste cose le avevo già lette da parte di fara nei miei confronti in un gb e poi qui

quello che io dicevo di me era solo perchè ero orgoglioso di quello che avevo fatto e perchè mi piace sboronare...avevo detto fin da subito che avrei votato dj per la promozione in II...poi nel frattempo lupo arrivò in semifinale e allora votai lui perchè era anche un mio obiettivo che non avevo raggiunto.
Dj non se ne può disfare...è suo il popolo ha parlato :-D

dj501
30-04-2011, 20:35
dj retrocede isi
andate tutti affanculo

ZiDad
30-04-2011, 21:57
dj retrocede isi
andate tutti affanculo
...e cominciò la rimonta... :esd:

Prendi esempio da Sonic... :sisi:
http://www.venicejewels.com/cazzo.jpg

Joey-sama
30-04-2011, 21:58
dj retrocede isi
andate tutti affanculo

ringrazia che il tuo girone è spaccato in 2, ti salvi isi :sisi:

dj501
30-04-2011, 23:26
remutanda
macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti

ZiDad
30-04-2011, 23:44
remutanda
macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti

Ora ti riconosco... così si vincono i gironi e si va in serie A (e nn credere sia impossibile arrivare allo spareggio eh?)... :D

DiOli
01-05-2011, 02:16
remutanda
macche' spaccato joey. Gli unici spaccati nel mio girone sono i miei centrocampisti

ahahahahahhaha :asd:


...e cominciò la rimonta... :esd:

Prendi esempio da Sonic... :sisi:
http://www.venicejewels.com/cazzo.jpg

Esatto... ponilo in firma :)

p.s. Però dici che non hai soldi ma il portierino te lo sei preso alla fine eh :)

dj501
01-05-2011, 09:56
Dici a me? nel caso ho speso tutto per il portierino

Joey-sama
01-05-2011, 11:22
Ora ti riconosco... così si vincono i gironi e si va in serie A (e nn credere sia impossibile arrivare allo spareggio eh?)... :D

notavo i comunicati nella sua serie, tutti belli gioiosi tranne quelli di una squadra, chissà quale :esd:

DiOli
02-05-2011, 12:13
Dici a me? nel caso ho speso tutto per il portierino

Si si lo stavo visionando anche io e già ti avevo scritto quando stavi vincendo l'asta :)

dj501
02-05-2011, 19:29
notavo i comunicati nella sua serie, tutti belli gioiosi tranne quelli di una squadra, chissà quale :esd:

e cosa avrei di grazia da essere gioioso?


Si si lo stavo visionando anche io e già ti avevo scritto quando stavi vincendo l'asta :)

ah ok faccio fatica ad abbinare i nick in ht con quelli di htita anche perche' non vi firmate :)
SI mi piaceva un sacco e l'ho preso... speso un monte. A conti fatti boh.
Mi sarebbero serviti per i cc, ma la difesa la dovevo alzare

Fara
04-05-2011, 22:35
sei un pò approssimativo nelle tue valutazioni, dovresti informarti meglio.
Ho detto che la squadra della passata stagione ad un certo punto era la terza squadra in Italia...non quella che ho questa stagione...questa stagione ho per il momento una squadra più scarsa(poco sopra i 400htastats ci arriverei cmq con un bel normal in casa ma non è completa per poter vincere)...
poi cmq 1,5M di stipendi si raggiungono anche con i panchinari
si tratta di obiettivi...una volta che arrivi al nono decimo turno di coppa e vedi che hai soldi in cassa e tutte partite in casa devi provarci...e io la passata stagione ci provai visto che stavo messo già abbastanza bene come squadra...
poi se per te vincere la IV con gli scattanti e arrivare al 12esimo turno di coppa non è motivo di vanto questo è un problema tuo
non mi pare di essere approsimativo, non ho detto che quella di quest'anno è la 3° squadra.. leggi bene
lo so che era quella della scorsa stagione e che questa stagione è diversa ma non capisco perché tu l'abbia smembrata se tanto eri in positivo con il bilancio..
poi per vincere il campionato con gli scattanti bisogna avere anche la fortuna di avere cogironisti non forti (e magari 2 bot nel girone aiutano, no??)



per quanto riguarda la stagione di rimessa, per come la vedo io non vuole dire che voglio retrocedere...ma semplicemente che non mi sveno per vincere il girone(non so se hai visto che ho albertobat nel girone con 1M di stipendi)...sì che l'ho visto.. ma tu potevi mantenere la tua squadra dell'anno scorso e vincere facile il girone e puntare di nuovo alla coppa, no?
ti piace tanto fare lo sborone poi non ti piace vincere? bah.. non capisco..



Cmq non faccio 10 milioni nella pausa(lo scrissi in VII quando ero niubbo e ci scambiammo messaggi privati)...faccio dai 7 ai 10 ai 15 milioni in tutta la stagione a seconda del tempo che ho per skillare(di cui almeno 4-5M con il seasonal abbinato all'st)...in linea con i guadagni di un bravo trader come ce ne sono molti almeno nelle serie alte
e vai tranquillo che la passata stagione non ho bruciato soldi, semmai ne ho guadagnati di meno...
Meno male che ora non lo sei più!!! :)



Lo sborone l'ho sempre fatto perchè ogni stagione sono sempre tra le prime 5(max 10) squadre di tutte le serie in cui milito come valore massimo di squadra...e per dare un senso ad ogni stagione cerco sempre di raggiungere uno di questi obiettivi paralleli alla vittoria del girone
...la stagione precedente alla passata ho fatto un bel campionato di V facendo anche lì dei bei valori(e cmq avevo già lì stipendi alti perchè 2 miei cogironisti li alzarono a 500k e dovetti adeguarmi più un piccolo surplus per fare la voce grossa)
Vendere mezza squadra non mi pare che ti faccia vincere il girone, no?
e le altre stagioni dove hai di nuovo venduto mezza squadra non mi pare che hai di nuovo brillato (cercando quindi di vincere il girone)..



era ipotetico, se tu ne avessi fatte tante per te sarebbero contate sicuramente...
cmq le stelle servono per capire la potenzialità della squadra se raffrontate alle hatstats...io ero 6 al mondo come stelle quindi la mia squadra aveva molte più potenzialità rispetto alle hatstats che ha fatto(come ho spiegato sopra)
meno male che mi conosci bene da dire che se io avessi fatto tante stelle per me sarebbero valse..
infatti non appena è stato aperto il thread dello sticazzo hai potuto benissimo vedere che mi sono candidato in tempo 0 e ho scritto una lunga lista con tutte le qualità della mia squadra (ad esempio la collezione di bandierine, il fatto di avere Marco Van Basten nel mio team, proprio come il nome della squadra, poi ho dimenticato altre cose rilevanti)?
P.s. un artista da 15k di stipendio fa 8 stelline (da insufficiente in forma), un terzino titanico in cross, quasi ET in difesa ne fa 8.5 essendo accettabile in forma... sì sì.. le stelline sono un grande parametro di raffronto tra le squadre!!




cioè, tu mi vuoi dare veramente lezioni sul come gestire al meglio la mia squadra??? ognuno fa quello che crede sia il meglio per la propria squadra e io sto facendo questo...cmq ho 750k di stipendi da inizio stagione, quindi non mi sembra che abbia fatto chissà quale ridimensionamento scandaloso...sto semplicemente cambiando volto alla squadra...se vuoi sapere ti spiego sennò lasciamo stare
Gestiscila pure come vuoi.. sono le tue affermazioni che non condivido e se dimezzare gli stipendi non è un ridimensionamento non so proprio cosa tu possa intendere per ridimensionamento..
poi se vuoi dire che sei il miglior presidente degli ultimi 150 anni sei liberissimo di dirlo.. c'è gente che ad affermazioni simili ci ha creduto!!!



tu credi davvero che arriva più lontano chi ha più cassa? perchè io ho molta meno cassa di tanta altra gente...eppure ogni stagione ho sempre una squadra tra le top10

per quanto riguarda i tuoi milioni in cassa...sei molto bravo,non ho mai detto di no... hai accumulato quando eri nelle serie basse,bravo, io non ho avuto questa possibilità perchè ho imparato tardi a fare il trading giusto...e mi sembra che cmq ho recuperato molto tempo perso
poi quando ti serve una mano al superare il secondo turno di coppa puoi chiamare me :--)
cavolo.. una top10 che retrocede.. hai proprio il random contro (oppure ho sbagliato io squadra e non è il real vibrata a cui ti riferisci)..
però permettimi 2 precisazioni:
1. io accumulo più ora che quando ero nelle serie più basse (discorso diverso per questa stagione dove per ora ho solo 1-2 slot per ST causa cambio allenandi).
2. non pensare che mi tenga la cassa per le serie alte, lo faccio solo perché mi piace fare ST.. se avessi voluto con la 50ina di milioni che ho da parte la sparata l'avrei già tentata.. e non credere che faccio ST da molto più tempo di te dato che ho iniziato a marzo 2008 (così come ho iniziato a giocare seriamente e ad appassionarmi ad hattrick sempre in quella data) e la prima stagione di trading mi ha fruttato la bellezza di 2 milioni puliti, della serie se allenavo guadagnavo sicuramente di più...

e se fossi informato, per la coppa non ho avuto il tempo di fare la formazione o meglio ne ho messa una alla veloce non mettendo le solite cose che metto (ad esempio entrata dell'artista al 45° in caso di non vittoria e altri piccoli accorgimenti che mi avrebbero fatto vincere tipo togliere il 5-5-0 che ho di default all'89 e mettere CA, cosa che la scorsa stagione in coppa ho sempre fatto)..
però non è andata male.. in campionato sto reggendo e mi sono preso bandierine random che mai mi sarei sognato (oggi ho giocato in Uzbekistan random)..

però quando ti servirà una lezione su come vedere le cose in modo non distorto fai un fischio, qui in molti ti potranno aiutare..

federicoP
05-05-2011, 11:49
non capisco cosa vedo di distorto...
io vedo una squadra(la mia) che ha 800k di stipendi(ma che scenderanno a 750k) che è all'ottavo turno di coppa e può andare ancora avanti...cmq finalmente vedo nelle tue parole un pò di disponibilità a voler capire...
la differenza con la passata stagione sta nel fatto che la passata stagione avevo più partite in casa ed ero in IV, dove il centrocampo bastava quello che avevo, quindi non mi servivano artisti e potevo permettermi un attacco centrale molto forte, tra l'altro studiato di proposito per le grandi sfide...
questa stagione è cambiato tutto e non potevo andare avanti con tutto quell'attacco che non sarebbe servito dalla III in su e mi penalizzava a cc nelle serie in cui invece è importantissimo(un attacco centrale sovranaturale non serve se poi fuori casa non ti avvicini al possesso avversario)...quindi ho cambiato modo di giocare e ho deciso di impostare la squadra come quella di kursaal o orda o ercanto di qualche stagione fa che per il momento è ancora la strategia migliore da adottare, abbandonando quindi l'attacco centrale per avere più possesso e attaccare sulle fasce...(ti anticipo subito il fatto che quando tra 1 annetto entreranno gli agenti cambierò di nuovo volto alla squadra...così magari ti preparo subito al cambiamento futuro visto che l'attuale sembra averti scioccato :-) )
ma nel frattempo non c'è stato un ridimensionamento scandaloso come tu credi...contro albertobat pur giocando fuori casa con il 451 che è un modulo che ero forzato a giocare ho fatto 367hatstats con il normal e fiducia magnifica che senza l'infortunio del portiere sarebbero stati circa 380 e qualcosina in linea con la media delle squadre che ci sono in III...
il trading ho cominciato a gennatio2010(dicembre2009) come puoi vedere tu stesso dalla storia dei trasferimenti se hai un pò di pazienza...2 anni dopo di te(dalla mia prima stagione in V in poi)...il trading che facevo prima era fatto male e senza guadagni e nemmeno in modo efficientissimo ma è servito per fare esperienza e capire che dovevo migliorarmi se volevo crescere davvero...nel 2010 mi hanno calcolato che ho fatto un guadagno medio netto dagli skillini(contando solo quelli) di circa 320k primo di tutta la fiam(calcolo non fatto da me ma puoi chiedere i dati a qualcuno che è in Fiam) e sono stato tra i primi 2-3 fino a ottobre come guadagno massimo di tutto l'anno 2010 e poi sono sceso gli ultimi 2 mesi al quarto posto mi sembra(quelli davanti a me e di poco a fine dicembre erano marteam primo e poi c'erano swampo e 13giacomo13)...nel 2009 probabilmente facevo 50-80k a skillino non credo di più

per la questione stelle...non capisco invece cosa vuoi dirmi...non contano? bè se sei il sesto al mondo devono pur contare qualcosina...nemmeno le hatstats contano se sono distribuite male...anche quello è solo un dato se non si va a vedere cosa c'è dietro, ma da cmq un'idea generale della squadra...
un esempio lampante?calcola che in Italia ero il primo come stelle e dietro a me c'erano secondi e terzi mousa e orda...e non 2 squadre di decima...quindi se nei primi 3 posti delle stelle c'erano tra le prime 5 squadre in Italia come valutazioni qualcosa devono pur rappresentare le stelle no? è un ragionamento di logica...


invece per quanto riguarda i soldi in cassa, ti posso dire che per vincere qualcosa basta una squadra di 55-60M fatta bene, cioè costruita per vincere(e non lo dico solo io)...oltre un certo punto i soldi in cassa non servono più per vincere, ma danno cmq la possibilità di passare da un ciclo all'altro senza magari fare stagioni di rimessa

detto questo, non serve dirmi che sono il miglior presidente dei 150 anni perchè ho detto sin da subito che persone come dj e lupo per quello che hanno fatto mi stanno davanti...io spiegavo solo, in maniera più che legittima, i miei punti di forza ma non ho mai detto e nemmeno pensato di essere migliore di loro perchè io dove loro sono arrivati ancora non ci sto e soprattutto nessuno di noi ha vinto niente quindi cmq è solo una guerra tra poveri...guerra a cui tra l'altro a me non interessava nemmeno partecipare, a me piaceva solo sboronare e basta

la passata stagione risposi ad un ex cogironista che i conti si fanno alla fine, in quel momento lui era primo...poi io vinsi il girone ed arrivai al 12esimo turno di coppa...
in questa stagione per ora sono settimo, per ora...ma cmq un 4-5 punti in più li avrei meritati vabbè lasciamo stare il random...
l'obiettivo è la salvezza e di sicuro arriverà...poi quando sei in III arrivare anche lontano in coppa non è un'utopia...la stagione per me è fatta da campionato e coppa


però quando ti servirà una lezione su come vedere le cose in modo non distorto fai un fischio, qui in molti ti potranno aiutare..

quindi tu parli a nome di tutti? lol, tu parli a nome tuo perchè soki ogni volta che si parla di me...ma non ti accorgi che stai dicendo stupidaggini incredibili venendo tra l'altro a sindacare sul modo in cui io gestisco la squadra che è tra le cose più soggettive che ci sono su ht(e che denota il fatto che un pò soki a vedermi fare certi risultati)... e che tra l'altro ci sarebbe anche poco da sindacare visto che i risultati bene o male ci sono e ci saranno
Vabbè cmq rileggiti le htmails che ho postato nel primo messaggio e poi ne riparliamo...anzi meglio, non ne riparliamo che questa storia comincia a stufarmi...era già ridicolo il fatto che sei dovuto intervenire per dare la tua interpretazione a dati che stanno lì e sono certi, poi il fatto che continui nonostante io ti parlo con i dati alla mano è veramente imbarazzante...vabbè per fortuna che sono io che vedo la realtà in modo distorto, lol questa me la segno che è fantastica :-D

ilbarbadatre
06-05-2011, 00:16
:no:

dj501
22-06-2011, 22:31
solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!

danybig82
22-06-2011, 22:35
stai sempre a piagne :esd:

ZiDad
22-06-2011, 22:35
solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!

Salvo... e con un pò di culo qualcosa di più... :sisi:

DiOli
22-06-2011, 22:57
solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!

Si dai che sculate hai fatto ?? :) Scherzo !! :asd:

_SoNiC_
22-06-2011, 23:36
visto che porta bene?? fra poco andavi in A :D

Hendeling
26-06-2011, 00:36
solo per la cronaca, mi sono salvato... nonostante tutto!

E' il tuo modo per dire che hai un piede in Serie A? :p

ilbarbadatre
26-06-2011, 01:07
E' il tuo modo per dire che hai un piede in Serie A? :p

anche uno e mezzo :asd:

Sta a vedere come si incazza :sbonk:

Skanio
26-06-2011, 08:06
anche uno e mezzo :asd:

Sta a vedere come si incazza :sbonk:

Isi...:sisi:

DiOli
26-06-2011, 12:07
Lo spareggio è già vinto..

going to brazil
26-06-2011, 13:00
ma quello per questa stagione lo ridiamo a dj?:asd:

bovino
26-06-2011, 14:08
ma quello per questa stagione lo ridiamo a dj?:asd:

non si gioca neanche!


:isi:

DiOli
26-06-2011, 14:35
D'ufficio è suo :9

teopv90
26-06-2011, 18:08
Come gli scudetti dell'inter :sisi:

dj501
26-06-2011, 19:03
visto che porta bene?? fra poco andavi in A :D


E' il tuo modo per dire che hai un piede in Serie A? :p


anche uno e mezzo :asd:

Sta a vedere come si incazza :sbonk:


Isi...:sisi:


Lo spareggio è già vinto..

ma andate a cagare avete visto contro chi gioco?


ma quello per questa stagione lo ridiamo a dj?:asd:


non si gioca neanche!


:isi:


D'ufficio è suo :9


riandate acagare!!!!

Hendeling
26-06-2011, 19:30
ma andate a cagare avete visto contro chi gioco?

Appunto, sai perfettamente che ha un attacco orribile.
Alleni cross, giusto?
Vuoi dirmi che non riesci a fare almeno magico su entrambe le fasce?
Metti gli allenandi come CC esterni, non dovrò mica dirti io queste cose :p

Kira
26-06-2011, 19:32
Appunto, sai perfettamente che ha un attacco orribile.
Alleni cross, giusto?
Vuoi dirmi che non riesci a fare almeno magico su entrambe le fasce?
Metti gli allenandi come CC esterni, non dovrò mica dirti io queste cose :p
E' vero, però ormai l'hai già fatto :asd:

dj501
26-06-2011, 20:05
ah se allenassi cross forse

ZiDad
26-06-2011, 20:38
ah se allenassi cross forse

E tu allena cross domani... :esd:

danybig82
26-06-2011, 21:18
allena allena :sisi:

isi :sisi:

_SoNiC_
26-06-2011, 23:07
ma andate a cagare avete visto contro chi gioco?








riandate acagare!!!!
non dirmi che hai paura di questi tipacci..

http://devilpress.files.wordpress.com/2010/12/armata-brancaleone.jpg

sticazzi ma come si affronta uno che gioca cosi?? :confused:

ilbarbadatre
26-06-2011, 23:33
253 isi

going to brazil
27-06-2011, 00:25
ma basta che dj prende un portiere con tantissimi cp e tantissime parate (se non ce l'ha già) e gioca pressing anche se è sopra a cc che vince facile, anzi isi. serie a e nuovo sticazzo, che può dire quel che vuole ma un pò di culo lo porta :D

dj501
27-06-2011, 15:24
azz quindi il mio accettabile in parate dite che non è adatto allo scopo?

ilbarbadatre
27-06-2011, 16:40
azz quindi il mio accettabile in parate dite che non è adatto allo scopo?

gli hai risposto così al tizio? :asd:

DiOli
27-06-2011, 16:52
gli hai risposto così al tizio? :asd:

il tizio ero io per caso ? :)

ilbarbadatre
27-06-2011, 17:01
il tizio ero io per caso ? :)

può essere, non so mica :asd:

DiOli
27-06-2011, 17:19
può essere, non so mica :asd:

Si si è che ogni volta devo dire che sul forum sono DiOli e su hattrick olivaone :) Volevo astare il portiere ma poi ho visto la sua offerta e mi ero fermato.. Ora lo sto cercando nuovamente e non mi ricordavo più le skill :)

ilbarbadatre
27-06-2011, 17:48
si eri tu :asd:

DiOli
27-06-2011, 18:05
si eri tu :asd:

:asd: che forum di niubboni :D

dj501
02-07-2011, 14:47
tie'!

ZiDad
02-07-2011, 14:57
Alla faccia di chi dice che lo Sticazzo porta sfiga... :asd:

DiOli
02-07-2011, 15:27
incredibile..

dj501
02-07-2011, 15:31
incredibile..

non posso che quotare