PDA

Visualizza Versione Completa : skill per ruolo consigliate



ciochi
21-03-2011, 17:47
Ciao a tutti. Gioco ad hattrick dall'ormai lontano 2004,ma per motivi di budget e in parte disinteresse qualche stagione fa,dopo essere arrivato in 5°,mi sono dovuto fermare e fare cassa. Ora ho racimolato un pò di denaro (22mln abbondanti) e ho ricominciato a costruire la squadra,ripartendo dalla 7° e con soli giovani e italiani(<24anni). Ho già comprato un attaccante sovra+buono pass,due difensori magnifici in difesa,e sto vagliando il cc e le ali,solo che non so se nel frattempo è cambiata l'importanza delle skill. quindi che skill mi consigliate per i cc e le ali?Vorrei giocare col 352,alleno parate, e so perfettamente che 22 mln non mi basteranno per tutta una rosa di giovani. ;)

charlie84
21-03-2011, 18:01
Ciao a tutti. Gioco ad hattrick dall'ormai lontano 2004,ma per motivi di budget e in parte disinteresse qualche stagione fa,dopo essere arrivato in 5°,mi sono dovuto fermare e fare cassa. Ora ho racimolato un pò di denaro (22mln abbondanti) e ho ricominciato a costruire la squadra,ripartendo dalla 7° e con soli giovani e italiani(<24anni). Ho già comprato un attaccante sovra+buono pass,due difensori magnifici in difesa,e sto vagliando il cc e le ali,solo che non so se nel frattempo è cambiata l'importanza delle skill. quindi che skill mi consigliate per i cc e le ali?Vorrei giocare col 352,alleno parate, e so perfettamente che 22 mln non mi basteranno per tutta una rosa di giovani. ;)

Così ad occhio: 3 sovra a cc. e ali ne prenderei una off (sovra/eccellente cross/regia) e una normale (doppio splendido)

ilbarbadatre
21-03-2011, 18:05
il fatto di prendere tutti giovani non è necessariamente una cosa positiva, li paghi di più e hanno meno esperienza

ciochi
21-03-2011, 18:14
Mmm lo so ma non voglio ritrovarmi di nuovo nella situazione per cui compro solo vecchi che in 2 stagioni perdono skill.i giovani l'esperienza la faranno. Più che altro non è poco sovra per i cc? Vorrei puntare a qualcosina in più della salvezza,se non questa stagione,la prossima! E comunque monoskill i cc o anche passaggi fanno comodo? Il tiratore?fuoriclasse basta o serve anche di più?

_SoNiC_
21-03-2011, 18:25
tiratore titanico in su.. preferibilmente in difesa o in attacco!!

per i cc ... prendine due passaggiosi, uno o due con cross almeno insuff (messi tw ogni tanto fan comodo)..

anche le special fanno comdo cdt in primis..

ciochi
21-03-2011, 18:39
azz ma per un titanico cp e sovra/buono att/pass a <24 anni è un capitale. Mi sa che conviene prenderlo in difesa il tiratore. Cmq pensavo
2 cc tit-ext/buono-ecc-form reg/pass
1 cc tit-ext/insuff reg/cross
1 ala fuo-sovra-tita/buo-ecc-stra cros/reg
1 ala fuo-sovra-tita/buo-ecc-stra cros/pass
2 att sovra/acc- buono att/pass
3 dif mag di cui uno con CP.
Può andare?
Di questi ho già preso un att e due dif,per un costo di 5 e rotti. Pensavo di prendere in ordine 2 cc,1 ala,poi valuto dopo aver venduto i portieri che alleno con i soldi che mi restano.