PDA

Visualizza Versione Completa : Atletico Giafo - Yah Man 2004



Locke
15-05-2004, 09:40
Preludio della sfida contro la prima in classifica questa partita è decisamente non facile, all'andata sbagliai un riposizionamento e persi amaramente ma spero che sta volta le cose vadano diversamente...Miglior attacco (il mio) contro la seconda miglior difesa (la sua)...Speriamo di riuscir a prender i 3 punti così da tentare l'assalto sabato prossimo.

Locke
15-05-2004, 13:23
Sta giocando pressing....e ha appena segnato. Si spera in un grande recupero di fronte a 15000 tifosi...

Locke
15-05-2004, 13:47
Le squadre vanno negli spogliatoi sul parziale di 0 - 1. Atletico, con un possesso palla pari al 52 percento, ha dominato.


Strano davvero strano..Di solito i miei avversari fanno insufficiente a centrocampo mentre io non sono mai andato oltre debole. Vabbè speriamo in un secondo tempo come si deve visto che dagli altri campi arrivano risultati a sorpresa che potrebbero favorirmi...se riesco a recuperare la partita ;)

Locke
15-05-2004, 14:23
Antonio BaaaaaaaaAaAAAaaAaAAaAldazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii....

66° minuto, tutto lo stadio salta in piedi quando Antonio Baldazzi supera l'ultimo difensore e spara a rete da posizione centrale, è il gol del pareggio: 1 - 1.


Dai che possiamo farcela......
(Mentre io arranco per un pareggio in una partita noiosissima tutti i risultati del girone sono cambiati a mio "sfavore" :\ Vincere ora è d'obbligo per sperare ancora)

Locke
15-05-2004, 14:31
Come non detto :( Segnano su punizione :°( Per questi ultimi 15 minuti silenzio stampa °_°'

Locke
15-05-2004, 14:53
Avrò dei giocatori deficienti non lo so...Io avevo detto silenzio stampa e no silenzio gamba...Si si sono giustificati così quando gli ho chiesto spiegazione su quei TRE gol presi negli ultimi 15 minuti. Brutta brutta sconfitta e quei 4 punti dalla prima sembrano troppi..forse non sono pronto per la V...:\ Nota lieta della settimana l'insufficiente a centrocampo ^^'

Atletico Giafo
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: ----

Centrocampo: insufficiente
Difesa Destra: debole
Difesa Centrale: accettabile
Difesa Sinistra: buono
Attacco Destro: straordinario
Attacco Centrale: eccellente
Attacco Sinistro: debole


Yah Man 2004
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: debole

Centrocampo: insufficiente
Difesa Destra: accettabile
Difesa Centrale: formidabile
Difesa Sinistra: buono
Attacco Destro: insufficiente
Attacco Centrale: insufficiente
Attacco Sinistro: accettabile