PDA

Visualizza Versione Completa : Previsione spettatori partita



Dmaz
21-03-2011, 10:29
Salve a tutti, è la mia prima stagione in IX, ho 640tifosi, e nelle ultime 2 partite in casa ho fatto il pienone.
Esiste qualche tool per prevedere quanti spettatori farò le prime due partite di campionato in casa?
Perchè dovrei ampliare lo stadio da 12000 a 15000 posti ma per farlo dovrei andare in passivo con le finanze e questo mi impedirebbe di fare un po di ST.
Quindi pensavo che essendo le prime giornate di campionato ad affluenza bassa magari potevo ritardare di qualche settimana l'ampliamento..
Voi che dite?

Dmaz

_SoNiC_
21-03-2011, 10:41
http://nrgjack.altervista.org/eco.php :sisi:

Dmaz
21-03-2011, 10:52
Grazie mille, ho dato un occhiata, questo è un tool come arena-sizer e serve a dimensionare lo stadio. A me servirebbe invece sapere quanti spettatori potrei fare le prossime due partite per capire se posso ritardare l'ampliamento di qualche settimana.

_SoNiC_
21-03-2011, 10:56
Grazie mille, ho dato un occhiata, questo è un tool come arena-sizer e serve a dimensionare lo stadio. A me servirebbe invece sapere quanti spettatori potrei fare le prossime due partite per capire se posso ritardare l'ampliamento di qualche settimana.

ma è impossibile da sapere :D

dipende dai tuoi risultati..

con questo se metti il numero dei tifosi e l umore (metti un valore a spanne, in base alle tue aspettative di stagione) ti dice di quanto ampliare..

poi imho se puoi amplia a 15k visto che le ultime due hai fatto pienone..

DiOli
21-03-2011, 11:11
se fai il pienone amplia :)

Dmaz
21-03-2011, 11:52
Ok per ampliare amplio a 15k, magari la settimana prossima allora, dai comunque non credo di partire subito con il pienone! :-P
grazie mille!

Kira
21-03-2011, 13:36
Ok per ampliare amplio a 15k, magari la settimana prossima allora, dai comunque non credo di partire subito con il pienone! :-P
grazie mille!
Senza considerare l'influenza dei tifosi, il massimo degli spettatori si ha all'ultima di campionato e il minimo alla prima.
Quindi, a meno che tu non riesca a mantenere l'umore dei tifosi al massimo, ti conviene ampliare magari un paio di settimane più in là... ma non è che posso augurarti di non vincere le partite! :p

Dmaz
21-03-2011, 16:38
Eheh! infatti prima stavo per scrivere.. "spero di non vincere per non fare pienone e specare spettatori" ma poi ho pensato.. che cavolo dico! :p